1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lair - Primo Boss e Movimenti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Domilera, 31 Ottobre 2007.

  1. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Alura, ho comprato ieri Lair in inglese ed ho due problemi, il primo nel corso del gioco:
    sono arrivato al livello in cui devi difendere i Manthis, ho respinto tutti i draghetti del gelo nemici e sono arrivato al mega serpentone che cerca di mangiarsi quei bestioni (che nonostante le dimensioni hanno bisogno di protezione :eek: :eek: ).

    Riesco abbastanza bene a colpirlo la prima e la seconda volta, ma dopo le prime due diventa inarrestabile: schivo lo schifo che mi tira, mi avvicino premendo X a raffica e lo riempio di palle di fuoco, appena mi urla in faccia riprendo a prememre X per rimanergli vicino e di nuovo palle di fuoco, dopo un paio di volte lui si abbassa e mangia uno dei bestioni che devo proteggere senza che io possa fare niente; senza aggiungere che spesso non riesco a lockare la testa mentre gli sparo.

    Seconda cosa, riguardo ai controlli, quando affianco un drago avversario lui dice di andargli addosso per colpirlo, ma anche se il mio drago si sposta e si avvicina all'altro (per altor molto lentamente non capisco perchè) io non gli faccio mai male mentre gli avversari mi massacrano :incredibbbbile:
  2. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    anche io ero arrivato a quel mostro, c ho perso due giorni e nn ci riuscivo e ieri ho venduto il gioco asd
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    ma LOL

    io ci sto smattando, non riesco a capire come fare a colpirlo in testa, un sacco di palle di fuoco vanno a vuoto ed anche se ha l'alone grigio della mira non riesco a lockarlo con L1 o R1 >_<

    ok, dopo svariati tentativi ci sono riuscito, alla fine non era poi questa mostruosità, semplicemente mi ero abituato male con i draghi avversari, in cui basta lockare per fare tutti colpi perfetti mentre il serpentone per colpirlo devi mirarlo tu tenendo la dragonessa con il muso puntato sul suo testone ;)
    alla fine ho perfino guadagnato una medaglia d'argento ^^ (che sarà l'unica probabilmente a non diventare mai oro, questo livello non lo rifarò MAI PIU' )

    comunque i dubbi, in particolare riguardo al combattimento in aria con altri draghi rimangono >_<