1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    L'arco è utilissimo invece, impara a usarlo con alcuni nemici è fondamentale
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ancora non sono granche esperto in questo gioco ma come dici tu ho visto che alcuni nemici come il demone con la falce e persino alcuni boss con l'arco diventano molto,molto più semplici ,inoltre mi piace variare spesso le mie strategie ,per questo motivo ho fatto un personaggio abbastanza equilibrato e spesso contro i boss(a meno che non mi risulti troppo difficile) cerco di usare più tecniche ed armi diverse, infatti quasi sempre mi tengo scudo e catalizzatore sulla mano sx , spada e arco sulla mano dx inoltre ho potenziato un sacco la resistenza per potermi muovere velocemente anche con armature un po' pesanti
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    anche a me piace variare, le prime due run le ho fatte con il guerriero pesante, armato con la lama da macellaio che si regge a due mani :asd:

Poi le altre le ho fatte da mago, cola la falce del boia della luna +5, facevo malissimo :asd:

Scudo porpora quando usavo la falce o l'arco, e arco a portata di mano co almeno un centinaio di frecce dietro, indossavo i stivali di pelle, la casacca del mago e il cappuccio e i guanti dell'assassino.