1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    L'arco è utilissimo invece, impara a usarlo con alcuni nemici è fondamentale
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ancora non sono granche esperto in questo gioco ma come dici tu ho visto che alcuni nemici come il demone con la falce e persino alcuni boss con l'arco diventano molto,molto più semplici ,inoltre mi piace variare spesso le mie strategie ,per questo motivo ho fatto un personaggio abbastanza equilibrato e spesso contro i boss(a meno che non mi risulti troppo difficile) cerco di usare più tecniche ed armi diverse, infatti quasi sempre mi tengo scudo e catalizzatore sulla mano sx , spada e arco sulla mano dx inoltre ho potenziato un sacco la resistenza per potermi muovere velocemente anche con armature un po' pesanti
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    anche a me piace variare, le prime due run le ho fatte con il guerriero pesante, armato con la lama da macellaio che si regge a due mani :asd:

Poi le altre le ho fatte da mago, cola la falce del boia della luna +5, facevo malissimo :asd:

Scudo porpora quando usavo la falce o l'arco, e arco a portata di mano co almeno un centinaio di frecce dietro, indossavo i stivali di pelle, la casacca del mago e il cappuccio e i guanti dell'assassino.
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Allora preferisci armi pesanti e armatura leggera, a me invece piace la tuta dell' assassino ma preferisco avere una armatura (più per estetica che per altro),quella che preferisco è l'armatura di bior che pur essendo di legno pesa come un macigno(e non so come ,difende dal fuoco) però per ora mi accontento dell 'armatura dell' antico re che almeno è leggera. Però non so mai che scudo scegliere ,cioe mi porto dietro lo scudo viola per difendermi dal fuoco ma apparte questo non ho ancora capito come funziona il discorso di spezza guardia ed i parametri che ci sono messi nello scudo,cioè se due scudi hanno gli stessi parametri allora hanno la stessa efficacia oppure a prescindere dai parametri c'è uno scudo che è meglio di un altro per un tipo di attacco(tipo lo scudo a torre)?
  5. sparda33

sparda33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io preferisco la sangue blu!! con quella molti pg con armature pesanti etc son caduti !!! è velocissima cosuma poca energia fa notevoli danni con parametri giusti !!! oppure la la spaccaossa ! un arma fenomenale !!! ma cambia lo stile di gioco rispetto alla sangue blu!
    Ultima modifica: 14 Aprile 2011
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    fino ad ora io utilizzo ancora armi semplici :uso quasi sempre la dragon sword +4 che col fuoco stordisce un po' i nemici ed ogni tanto uso la spada di luce quella che non puo essere parata ,poi l'arco bianco e il catalizzatore di legno a volte quello della pazzia,lo scudo poi lo cambio sempre anche se ultimamente ho usato lo scudo delle rune per la sua leggerezza
  7. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Io ho fatto tutte le run con la lancia alata di qualità e lo scudo della fiamma viola.
    Mi sono trovato sempre bene
  8. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    premetto che non sono riuscito a leggere tutti i post precedenti ( sono tantissimi).
    Il gioco è assai intrigante. Però sinceramente il protagonista fa un pò ca.....re!! Ma l'ho notato solo io che ha la faccia da papero?? Caspita un'armatura migiore non si poteva avere?? Qualcuno mi può confermare un possibile craftaggio futuro con l'avanzare del gioco??
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Personaggi (faccia compresa ) li fai tu, le armature sono diverse ovviamente, quella è solo una.
  10. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    mi son deciso di prenderlo... penso che sia il gioco che cerco da tempo. Ma l'online è ancora popolato?
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ragazi scusate ho un dubbio...
    sono stato colpito dal bug del fabbro di stonefang,infatti adesso è scomparso e vorrei chiedervi:
    se rinizio il gioco con lo stesso pg del bug,c'è la possibilità di ritrovarlo???
  12. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    raga qualcuno può dirmi qualcosa???
  13. sparda33

sparda33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente lai fatto fuori ! finisci il gioco , ricompare!
  14. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    tranquillo quando termini il gioco lo ritrovi. è un bug che a volte si presenta e altre no.
  15. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi,ho da poco acquistato questo gioco...sicuramente ne avrete gia parlato, ma le pagine del topic sono molte e onestamente vado un po di fretta....sono blocato al falso re......qualcuno puo darmi consigli su come batterlo???e davvero tosto....p.s. ma l online di questo gioco consiste nell aspettare che qualcuno passi di li e ti dia una mano???
  16. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    il metodo per affrontare il falso re dipende dal tuo metodo di gioco, io ti consiglio di schivare e attaccare, stando attento a quando fa l'onda d'urto. per l'online si usano le pietre rosse, blu o nere: con le rosse sfidi ( combatti contro un altra persona che ti evoca per combattere, premendo su un messaggio rosso dove ti spuntano i dati di un altro utente lo evochi tu per la sfida), con quella blu aiuti ( devi sempre essere evocato e non può essere posizionata ovunque, puoi evocare premendo sui messaggi blu), con quella nera invece invadi il mondo di un altro utente sotto forma di spettro nero) per usare le pietre devi essere in forma di spettro. spero di non aver dimenticato nulla e di esserti stato d'aiuto. :)
    Ultima modifica: 18 Maggio 2011
  17. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga aiuto non trovo l apprendista di Freke e ne il discepolo di dio nel nexus all inizio del gioco!come diavolo faccio ad imparare magie e miracoli?!
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    devi sconfiggere falange e poi appaiono, non c'è nemmeno la fanciulla in nero se hai notato...dopo l'uccisione di falange arrivano tutti...^^

ragazzi m serve qualche consiglio per il fiammeggiante...sono alla seconda run e da quel che so non si può far incastrare come nella prima run (ditemi se mi sbaglio...^^) quindi mi servirebbe qualche consiglio su come batterlo..?? è il boss che più mi fa penare in tutto il gioco...
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si, per me rimane il più difficile, puoi usare l'anello per celarti ( nemmeno mi ricordo come si chiama :asd: ) e ucciderlo da lontano con il veleno mooolto lentamente se proprio non riesci, altrimenti trucchi non ce ne sono, tanta abilità frecce e schivare ogni attacco usando l'agilità.
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Anello del ladro ;)