1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Situazione PlayStation Network post-conferenza di Tokyo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 1 Maggio 2011.

1. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Già sto provvedendo. Un aborto di console, tra problemi e dichiarazioni fasulle.
    Ma perchè difendi cosi tanto la Sony? Le lamentele sono a ragione, basterebbe un poì di obiettività per accorgersene...
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  2. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ma no infatti le stavano solo vendendo all'asta su piratebay ma Sony non ha nessunissima colpa ;)
  3. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Non devi andare a fare denuncia. Dai Carabinieri ci vai solo in caso di smarrimento o furto (accertati).
    basta che vai alla filiale che ha emesso la carta. Sempre se vuoi bloccarla. ;)
    Ciao.
  4. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    ..Se non le accetti non giochi. Lo sai no? Tu come farai?
  5. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Chiedo alla redazione se possono aprire un sondaggio sul forum, per tutti gli utenti PSN (carta di credito) con domande tipo:

- Dopo x giorni dal ormai famoso PSN-gate registrati movimenti sospetti sulla carta di credito? SI - NO e verificare la percentuale.

- Dopo x giorni dal ormai famoso PSN-gate avete bloccato la vostra carta di credito?
    SI - NO e verificare la percentuale.

- Dopo x giorni dal ormai famoso PSN-gate l'allarmismo verso il timore di truffe su carta di credito sembra eccessivo? SI - NO e verificare la percentuale.

- Dopo x giorni dal ormai famoso PSN-gate ritenete opportuno bloccare la vostra carta di credito? SI - NO e verificare la percentuale.

Tutto puramente indicativo naturalmente..
  6. joex

joex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto che il ambio di password Sara obbligatorio però dovrà essere fatto dalla stessa ps da cui è stato creato l'account,questo è un bel problema
    Dato che la mia l'ho venduta perché aveva l'ylod e ne ho comprata un altra,ora che faccio?
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, vediamo se la piantate con OT, spam, flame ed insulti con un semplice avvertimento, oppure preferite le infrazioni.
  8. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Esattamente come è successo a me. Dai un'occhiata alle pagine precedenti. Difio ha fatto un'ipotesi molto valida.
    Ciao.
  9. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    scusa ma sarebbe ora che usi il ban, invece di avvertire sempre è la stessa gente è in ot o troll..
    A Kassandro piace questo elemento.
  10. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    un mese di psn plus,per mè non è che sia il massimo come regalo,se poi non rinnovi,le cose che hai scaricato non si possono usare(imho)
    ok meglio di niente :p
    domanda ot sul psn:i film che si noleggiano sul psn si possono vedere in streaming?
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi ho letto ora che "in teoria" il PSN riaprirà in settimana e che Osama Bin Laden è stato ucciso...
    vuoi vedere che è stato lui a mandare in down tutto? XD

naturalmente è una battuta per colpa dell'astinenza da psn!!!
  12. Molosso11

Molosso11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    67
    noooo adesso si è capito...non era geohot che cercavano ma Bin Laden tramite il suo account del PSN :asd: :asd:
  13. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    infatti sono stati i navy seals ad'interrompere il psn, cosi osama in preda all'astinenza di cod in multiplayer è dovuto uscire a controllare se il cavo del telefono era a posto.....e bang!!! :) :) :)
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  14. joex

joex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero per loro che difio abbia ragione che nn debba fare troppi casini per riavere il mio account,altrimenti questa è la volta buona che vendo tutto e prendo la 360 dopo 20 anni di playstation.
  15. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    troppa disinformazione…
    non sono stati sottratti soldi dalle carte di credito,infatti le ultime 3 cifre non sono state prese,quel caso dell’australiano era un fake,lui aveva speso e poi ha finto che non aveva fatto niente,io non ho ancora sentito gente che ha perso grossi quantitativi di soldi,al massimo qualche euro,frutto probabilmente di bug,questo era un attacco per ledere sony non noi,hanno speso 230 fottuti miliardi di dollari per le indagini e la nuova sicurezza.
    ma credete di essere sicuri per esempio sui vostri dati personali?il 95% di chi piange e si dispera mentre scrive ste boiate sta su fb a spalmare i ca..i suoi a tutti,smettiamola di fare i piagnistei,nulla è sicuro su internet,tantomeno il live…..

mi fa rimanere l’amaro in bocca che un senatore (strano,statunitense…..)addirittura si sia mosso per questa cazzata,nessuno ci ha fatto bancarotta e nessuno va a zampe per aria,non abbiamo giocato online per 3 settimane perchè sony sti stava silenziosamente facendo il mazzo spendendo 230 miliardi di dollari per un servizio gratuito che ci offrono…ma di certo non è una tragedia tanto grave da suscitare l’attenzione di un senatore usa…..ma sapete che c’è? ho ps1;ps2;ps3 e sicuramente avrò tutte le ps che verranno,me ne vanto anche perchè se succedeva una cosa del genere a microsoft non credete che stavano zitti e lavoravano,si sarebbero lamentati,avrebbero piagnucolato e avrebbero assunto hackers,non aziende leader nel settore che lavorano nella legalità….hanno fatto il kinect con 2 giochi per poppanti e vi hanno pocciato 150 euro o meno per una ca..ata inutile in questa gen,vi fanno pagare tutto ca..o,pure le pile dei pad!!! pagate il live,pagate un mare di accessori senza i quali non si sta bene,e nessuna class action per ciò che fa ms,nessuna class action per il pass online.
    e vorrei dire a chi si è venduto la ps3 per farsi la 360 e giocare online a cod che è un pirla.
    A davide85 e redblack68 piace questo messaggio.
  16. done22

done22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si dice che in giappone sono on!!!
  17. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Concordo in pieno sulla disinformazione... Sony ha fatto il grandissimo errore di tenerci totalmente al buio. Che però si dia un attimo una mossa e soprattutto un "risarcimento" un pelino più consono al disservizio che hanno creato. IMHO.
  18. Molosso11

Molosso11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    67
    non ci sono parole più giuste.
    Sony si fa un mazzo così per darci servizi gratuiti che si pagano sulla xbox.
    Io solo una volta non ho avuto sony perchè avevo il Game Boy. Ma dalla prima versione della play station non ho mai cambiato perchè non ne ho mai avuto bisogno...nemmeno ora e in futuro!!!
  19. Molosso11

Molosso11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    67
    :asd: magari se la stava prendendo con uno dei suoi guerriglieri pensando che avesse mosso qualcosa vicino al modem e avesse causato la disconnessione mentre giocava a cod :asd:
  20. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    manco loro ci capivano niente,non potevano creare allarmismi senza essere sicuri di quello che era successo