1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto primo anno di vita PS3/XBOX 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 22 Ottobre 2007.

1. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Certo.. ma io che sono una persona che più o meno ragiona con la mia testa non ho mai creduto a queste cose. Le cose che mi interessavano e di cui sono rimasto soddisfatto sono:
    sixaxis
    blue ray
    retrocompatibilità
    on.line

Su queste cose veramente la PS3 non ha niente da invidiare a nessuno. Se qualcuno giudica l'on.line ricordo che questo è GRATUITO e secondo me questo vale più di mille fronzoli di altri live a PAGAMENTO.
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  3. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Indubbiamente.. :D
    cmq come dicevo nel post precedente sono anche usciti bei giochi, ne cito solo alcuni:
    MotorStorm
    Warhawk
    E poi ci sono stati veramente troppi FPS.. per chi piacciono sarà stato bello..
  4. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non per fare chissà quale discorso, però per sony si parla sempre di rinvi e problemi e porting fatti male... secondo quale criterio si preferisce la ps3? forse per linux? cioè una Consolle, vuol dire postazione di gioco, quindi serve per giocare... ma se c'è il miglior gioco di calcio che scatta (pes2008), il "capolavoro" mgs4 che è sempre rimandato, e... e basta per ora. Su xbox360 c'è pes2008 (che anche se nn è stato fatto bene ne su una ne su l'altra qua nn scatta), naruto in esclusiva, e altri game che tutti sappiamo...

Boh nn saprei, e nn parlo da xboxaro, ma da MULTIUTENTE fino a poco tempo fa, poi ho aperto gli occhi e ho venduto la ps3...

P.S. Aggiungo il fatto che la furbona sony impedisce di usare monitor senza HDcp (pratricamente il 99% dei monitor che abbiamo a casa) per farti usare solo i tv in hd che nn tutti possano avere.... su xbox360? bastano 25€ di cavo per avere la next-generation

Queste sono le mie opinioni personali e soggettive sulla mia scelta
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Wow Naruto in esclusiva! Un gioco imperdibile.......
    I giochi nuovi usciranno, tu non avrai la fortuna di provarli perchè non hai più la Ps3, ma usciranno. Il mese di novembre e dicembre è pieno.........
    PES2008 è una schifezza sia su X360 che su Ps3

Bhè non c'è niente di male. Prima di acquistare la console si sapeva che con i monitor non andava. L'x360 è un'eccezzione.
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In compenso ti permette di metterci qualsiasi hard disk tu voglia.
  7. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giustamente ognuno a i suoi gusti personale anche se leggo sempre ho venduto la ps3 vendo la ps3....:rolleyes:
    comunque la furbona non è solo la sony se ce una consolle che predilige il propio marchi è propio la 360 anche l'HD deve essere M$.....le cuffie M$ :( io mi sono tenuto quelle con il filo e sti cà mentre per la ps3 uso l'auricolare bluethoot del mio telefonino!
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In compenso ti permette di metterci qualsiasi hard disk tu voglia, e qualsiasi cuffia tu voglia.
    Tieni anche conto che la mia XBox360 (e molte altre) il "next-gen" (=HD digitale via DVI/HDMI) non lo vedrà mai.
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Drogba, non scatta durante il gioco PES su 360, questo è vero, ma i replay e i filmati (come l'intro) non sono certo meglio della versione Ps3 :D
  10. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    E' la nuova definizione di next gen?
    Il livello grafico mostrato da xbox360 in numerosi giochi..col cavo component...è old-gen?
    Prendo atto che la discriminante tra next-gen e old-gen è il cavo...ciò significa che la nuova generazione in diverse circostanze si è mostrata graficamente inferiore alla vecchia, in altre identica e in altre (al momento non numerose) superiore.
    Comunque anche nel caso di old-gen vincente su next-gen si potrà trovare consolazione affermando che...dopo tutto...vedo una cosa peggiore...ma con l'hdmi
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, è la definizione di "risposta" ad una persona che parlava delle limitazioni relative ad HDMI (tra l'altro se colleghi la PS3 via component và a 1080p senza problemi anche lei).
  12. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ho scritto basandomi sulla frase in cui dicevi che la tua 360 non vedrà mai la next-gen, se ti ho mal interpretato beh...come non detto;)
  13. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Rispondevo a questo...

14. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio: