1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Uncharted 3: L'Inganno di Drake​

(from Wikipedia)

Uncharted 3: Drake's Deception è il terzo episodio della serie Uncharted, sviluppato dalla Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment, esclusivamente per PlayStation 3. Il gioco sarà pubblicato il 1º novembre 2011 negli Stati Uniti d'America e in Europa, il 4 novembre 2011 nel Regno Unito.

Sviluppo
    Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Sony il 9 dicembre 2010, 2 giorni prima dei VGA 2010, con la presentazione di un piccolo video che annunciava che il gioco era presente nella fiera dei Video Games Awards 2010.
    Dopo l' annuncio ufficiale, il direttore creativo, Amy Hennig, ha spiegato che il deserto era un desiderio del team e per la precisazione di riprodurre al meglio la sabbia in via "digitale" e di creare nuovi effetti dinamici per fuoco, fumo e acqua. La nuova funzionalità di Uncharted 3 includerà la capacità di combattere più nemici alla volta. Il multiplayer e le caratteristiche co-op saranno notevolmente ampliate e il gioco, per la prima volta, avrà il supporto al 3D.
    L'11 dicembre 2010, in occasione dei VGA 2010, è stato pubblicato un nuovo trailer in real time e durante la fine del teaser, si intravedono delle scene di gameplay.
    Il 12 dicembre 2010, Naughty Dog ha pubblicato un video (Video Diary), ovvero il privo Video Diario di Uncharted 3: Drake's Deception dove possiamo notare una piccola parte di gameplay, infatti si può vedere Drake con un RPG che abbatte un pilastro facendo cadere una Jeep. Il secondo video diario sarà pubblicato da Naughty Dog a breve.
    Il 13 dicembre 2010, è stato presentato al Fallon Show una demo di Uncharted 3.
    L' 8 marzo 2011, Naughty Dog ha introdotto l'antagonista di Uncharted 3: Drake's Deception, Katherine Marlowe.
    Naughty Dog ha dichiarato che Uncharted 3: Drake's Deception non utilizzerà il supporto del PlayStation Move, poiché Sony non ha obbligato la software house a inserire l'uso del controller di movimento.
    La Beta Pubblica è prevista per il 5 luglio 2011.

Trama
    La trama è incentrata sullo scontro di Nathan Drake e Victor Sullivan con una setta cospirativa le cui radici affondano nei secoli fino a 400 anni prima, ai tempi del regno della regina Elisabetta I d'Inghilterra, guidata da Katherine Marlowe. Centrale è la contesa dell'anello di Sir. Francis Drake, la cui lotta per il possesso spinge Drake e Sullivan in un viaggio attorno al mondo, fino al cuore del deserto arabico.

Dettagli
    • Nel corso dell'avventura verrà approfondito l'amicizia tra Nathan Drake e Victor Sullivan.
    • Nel gioco ci saranno nuovi ambienti: fra cui una foresta francese e il deserto Rub’ al-Khali, nella penisola Arabica.
    • Come il precedente capitolo, ci sarà la modalità multiplayer competitiva e cooperativa con nuove caratteristiche.
    • Nathan Drake potrà affrontare i nemici in tanti nuovi modi, ad esempio combattendo a mani nude contro diversi nemici contemporaneamente e inoltre, anche le sparatorie avranno un gameplay più profondo.
    • Gli sviluppatori in questo capitolo hanno apportato nuovi effetti fisici, grafici e ambientali e aggiungendoli dei nuovi come il calore che incontreremo nel deserto.
    • Naughty Dog ha confermato ufficialmente il 3D stereoscopico.
    • In questo capitolo sarà presente anche Elena Fisher.

Curiosità
    • Accedendo al Playstation Store è possibile scaricare il tema dinamico di Uncharted 3: Drake's Deception, un avatar speciale di Uncharted 3: Drake's Deception e il trailer presentato al VGA in 720p sottotitolato in italiano.
    • L'anello di Sir. Francis Drake ha anche avuto un ruolo importante in Uncharted: Drake's Fortune, il primo videogioco della serie di Uncharted.
    • Naughty Dog ha dichiarato che Katherine Marlowe, l'antagonista di Uncharted 3: Drake's Deception, abbia 400 anni.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1227/uncharted-3-l-inganno-di-drake.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Uncharted 3 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Uncharted 3 Storico News

Video:

A Tinosognatore e natedrake piace questo messaggio.
  2. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Capolavoro annunciato :D
    Raziel non sa cosa si perde :asd:
  3. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    :sbav:
    GOTC
    game of the century!!!
    A Joker. piace questo elemento.
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    miglior gioco senza dubbio, deve ancora uscire ma tanto si sa già. Non vedo l'ora.
  5. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Finalmente il titolo italiano tradotto come si deve! Non vedo l'ora che esca... Quando uscirà, sarò già al tendone del Lucca Comics ad acquistarlo.

Comunque, sapere che l'antagonista ha 400 anni, mi lascia perplesso. °__°
  6. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Penso si intenda che la setta abbia 400 anni non l'antagonista stessa...comunque l'unica cosa che chiedo è che la storia in singolo sia un po' più lunghetta degli altri due...
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Del secondo la cosa che mi ha colpito di più è stato il comparto multigiocatore.....
    La storia l'ho trovata un pò forzata, scritta con il solo obiettivo di intrattenere, e certamente non ricorderò questo titolo con l'affetto con cui ricorderò tomb raider legend.

Tuttavia è una delle esclusive sony più importanti, e certamente troverà posto nella mia collezione!
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    delirio.. a parte che è l'obbiettivo dei giochi intrattenere.. e la trama di TRL sinceramente fa ridere e sono un grande fan di TR, ho pure la trilogy.
    A Boga92 piace questo elemento.
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Stai forse dicendo che la trama un Uncharted è epica? grandiosa? incredibile?
    No... è di seconda mano... certamente ci sono giochi che si distinguono per la trama stessa ed Uncharted non è tra questi...
    Per quanto riguarda il commento su Tomb Raider esprimo un parere personale, che può essere benissimo differente dal tuo.
  10. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma sbaglio o hanno cambiato la voce ai personaggi? se ricordo bene... queste nuove non mi piacciono proprio ;(
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    aspetto anch'io con ansia questo titolo, spero solo ci siano un po' più di capitoli del solito... per quanto riguarda la trama, a me sia il primo che il secondo mi sono piaciuti parecchio, anche se "di seconda mano"... il multiplayer invece sembra migliorato parecchio da quel poco che ho letto e visto, nel 2 l'ho usato davvero poco...

PS: certo che mancano ancora parecchi mesi prima dell'uscita, e c'è già il 3d aperto...:lalala:
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    davvero?! io i video non li ho più guardati (per non guastarmi l'effetto sorpresa di quando mi metterò a giocarci), ho solo visto il trailer e quello del multiplayer, spero lascino i doppiaggi come erano negli altri 2, tra l'altro in uncharted sono sempre stati abbastanza ben fatti!
  13. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Stupendo capolavoro in arrivo. Io ho amato i primi 2 capitoli e credo che amerò pure questo :)
  14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Visto che fra un mese inizia l'E3 e ci sarà molta carne al fuoco, meglio avere un vassoio dove raccoglierla :asd:
    A Tinosognatore e Joker. piace questo messaggio.
  15. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Comunque sembrano ancora poche le informazioni sul gioco visto che esce a novembre...
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Da acquistare a occhi chiusi......

P.S.: Raziel continua giocare a campana sotto casa và... :asd:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  17. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    nulla da dire.... Uncharted si commenta da solo..... XD
  18. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Sicuramente è uno dei pochi titoli da avere al primo giorno di uscita.... Spettacolaree anche se non è originale la trae dei due precedenti è comunque fluida e riesce a tenerti attaccato al monitor grazie anche alla giocabilità pazzesca. è proprio divertente e soprattutto nel secondo sono davvero pochissimi i punti "frustranti" anche ai livelli più difficili.
  19. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Che bellezza :-o
    L'unica cosa che non mi gusta è la voce di drake nel trailer,ma non penso sia quella originale
  20. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Il doppiaggio è del ragazzo che ha pubblicato il video sul suo canale :asd:
    Ultima modifica: 2 Maggio 2011