1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dilemma... lasciare la scuola e iniziare a lavorare?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Fil1993, 29 Aprile 2011.

1. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    finisci almeno il liceo, quando mi bocciarono al 1° della ragioneria decisi di lasciare :) ( anche perchè lo studio hmmmm ) ma ho continuato, terminato la scuola con 5.5/6, subito dopo mi sono iscritto all università di san gallo ( economia e commercio ) attualmente lavoro come contabile in una ditta svizzera a zurigo :)

PS: le scuole le ho fatte in tedesco il voto che ho scritto sopra non è espresso a voto svizzero qui i voti vanno da 1 a 6 dove il 6 è il 100 ( basta che fate le proporzioni per sapere il voto italiano ) :)

100:6=x:5.5
    X= 100*5.5/6

:)

quindi in conclusione finisci la scuola.
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187