1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprate i vostri giochi online?

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da kasimiwo, 28 Dicembre 2008.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ci sono possibilità che te lo mandino import.a me è stato così per un cellulare che mi è stato spedito dalla Germania.1° e ultimo acquisto su Amazon.it!;(cmq è sempre tracciata la spedizione.;)
    Ultima modifica: 27 Aprile 2011
  2. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per vedere se il gioco import è in italiano ci sono questi topic quì
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...-titoli-ps3-import-lingua-italiana-41769.html
    http://forum.console-tribe.com/disc...ita-da-negozi-uk-lista-aggiornata-272026.html

Su play le spedizioni sono comprese,su blahdvd non ricordo se sono comprese o c'è qualcosina da aggiungere.
    Comunque ti consiglio di prenderlo su amazon.co.uk portal 2 che costa di meno e te lo spediscono gratis con coriere
  4. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Ma su amazon non è possibile fare il cambio valuta? Posso pagare uguale con la postepay? E poi dato che sulla lista dei giochi import Portal 2 ancora non c'è, percaso si sa se è italiano? :)
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda per il cambio di valuta viene fatto in automatico senza nessun problema quindi puoi tranquillamente pagare con postapay.Per quanto
    riguarda i topi dei titoli con l'italiano dai un'occhiata anche ai messaggi delle ultime pagine,o comunque tieni sempre le discussioni sott'occhio
    perchè la lista in prima pagina non viene aggiornata molto spesso.Comunque se non ricordo male portal 2 dovrebbe avere anche l'italiano
  6. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Ok grazie, se c'è l'italiano lo acquisto al volo su amazon.co.uk :D
    Un'ultima cosa: il pacco mi arriva direttamente a casa con il corriere? E le spese di spedizione quanto costano?

Volendo lo potrei comprare anche su Shopto (€44,25) ma nella descrizione c'è quella parte sulla consegna "ricevuta di consegna Royal Mail 1st Class." e Royal Mail 1st Class non ho idea di che cosa vuol dire:???:
    Ultima modifica: 27 Aprile 2011
  7. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    nessuno sa dirmi se le spedizioni di zavvi vengono consegnate con le poste italiane o con altri?
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Poste italiane :)
  9. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Ah ben ciò..vorrà dire che a maggio vedrò i giochi :) spediti il 14..speriamo di vederli presto..
    Grazie per la risposta wrabat
  10. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    non c'è peggior cosa, per chi aspetta qualcosa, che sentire passare il postino, senza che però si fermi :cry:
  11. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Di solito arrivano dopo 10 giorni,ma considera che c'e stata Pasqua in mezzo
  12. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    @ivan0991 noi ti avevamo indirizzato su Amazon.tu non hai voluto sentirci...:asd:
  13. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Ho comprato 4 giochi:
    costo su amazon=114,94€
    costo su zavvi =54,95€
    Avresti speso più del doppio per avere la stessa cosa solo qualche giorno prima?mmmmm io credo di no :)
    Come va di moda su facebook: "dov'è il tuo dio adesso?"
  14. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    beh, se è così la differenza è notevole anche se mi pare davvero strano.io cmq avrei aspettato che calassero i prezzi su Amazon.poi ognuno fa come meglio crede.;)
  15. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    torno a ripetermi, amazon è impareggiabile per modi e velocità di spedizione, ma ha prezzi molto ballerini e a volte non concorrenziali. ma quando capita l'offerta, oppure a parità di prezzo, amazon è la scelta assolutamente obbligata.
    cmq anche se una cosa viene a costare 2 o 3 sterline in più è cmq meglio amazon. vero è che se compri molte cose insieme la differenza di prezzo si accumula e la la cosa risalta.
    basta usare un bel pricetracker per tenere sotto controllo...
  16. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    per rifarmi a una pubblicità:

"aspettarsi il pacco un dato giorno e averlo per le mani ancor prima di ricordarsene....NON HA PREZZO"

amazon è questo,una garanzia,tu sai che col corriere gratis il giorno che ti dice amazon per l'arrivo stimato massimo in quella data hai l'oggetto,mi è però capitato di ricevere il gioco anche prima,3 gg lavorativi,io se devo comprare qualcosa su internet vado per prima cosa su amazon poi vedo.
    vuoi mettere l'incognita di quando ti arriverà il gioco,il rischio che te lo fregano dalla cassetta o il postino stesso,non sai se arriverà integro;col campare tranquillo e sicuro sapendo che il pacco arriva certamente in un determinato giorno potendosi anche organizzare per stare a casa ad aspettare il pacco?

ragazzi semmai aspettate che cala,poi usate amazon e vedrete che differenza !
  17. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Ti do pienamente ragione in tutto quello ke hai scritto, ma ho dovuto acquistare i giochi su zavvi oltre che sul prezzo molto inferiore, anche ho comprato dei giochi che sono ormai sold out sulla maggior parte dei siti e che usati non li trovi neanche a pagar oro.
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    lasciami perdere,mi sono svenato per trovare shadow of the colossus e ICO,la gow collection se va in porto l'ho trovata dopo mesi e mesi di ricerca,ora devo rimediare il 3.....
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ragazzi non ho capito una cosa per le spedizioni di Amazon.co.uk.
    Ovvero,vorrei acquistare NFS shift 2 o magari MK9,ma entrambi non vengono venduti da amazon stesso,bensì da negozi annessi.
    Bene,con la spedizione vale la stessa regola di come se me lo vendesse amazon stesso?
    Ovvero pacco tracciabile e che arriva in poco tempo,o magari lo shop annesso me lo spedisce in prioritaria e arrivederci?
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ci deve essere scritto eligible for free super saver delivery