1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ti quoto in pieno, io le gare drift le odio.
    Sia in GT5 che in Shift le salto a piè pari.
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    A Boga92 piace questo elemento.
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Bene per un misterioso motivo mi si è fottuto il volante in shift, non esiste più il force feedback mentre va con qualsiasi altro gioco. Ho scaricato la patch e l'ho usato ieri e nessun problema. Oggi lo faccio partire, faccio la prima gara ed è perfetta misteriosamente è comparso un ffb potentissimo che ieri non c'era nonostante la patch, faccio la seconda ed è scomparso tutto .. colpito riavvio il gioco. Faccio la prima gara dal riavvio e tutto perfetto, metto in pausa, riparto ed è scomparso il ffb. Ora tutte le volte che faccio partire il gioco la prima gara ho un ffb stupendo se metto in pausa o avvio una nuova gara scompare il ffb. Questo con il driving force gt e molti utenti su gtplanet hanno lo stesso problema. La patch porta dei cambiamenti quindi ma non compatibili con il dfgt che viene fottuto... ridicolo. Ho disinstallato la patch ma non cambia niente e non so perchè.

HO PERSO TUTTI I CONTENUTI DELLA LIMITED!!! TUTTO CANCELLATO!!
    Ultima modifica: 27 Aprile 2011
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io la patch non l'ho ancora installata.
    E' possibile non installarla e continuare a giocare lo stesso?

Te lo chiedo perché anche io ho il DFGT e non vorrei avere i tuoi stessi problemi.

TIA
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    NON INSTALLARLA ASSOLUTAMENTE O PUOI DIRE ADDIO AL FFB.. sul forum di gtplanet siamo già in 5 con ffb sul DGFGT andato completamente e 2 (tra cui io) hanno perso anche gli eventi e le auto.. funziona la prima volta in quanto scaricata ed applicata non funziona perchè hai le impostazioni volante personali ma appena riavvi il gioco o modifichi le impostazioni salta tutto.. salta il FFB e si mette di base a 900 gradi.

ragazzi ma quando torna online il psn posso scaricarmi ancora gli eventi LE? o l'online pass me lo sono fottuto?

SE AVETE G25 O G27 E AVETE GIA INSTALLATO NON CAMBIATE LE IMPOSTAZIONI DEL VOLANTE, SE ANDATE A CAMBIARE QUALCOSA SIETE FOTTUTI, PERDETE IL FFB ANCHE LI!!

Poi io ho dinstallato la patch e mi ha cancellato gli eventi LE ma il volante non va più lo stesso.
    Ultima modifica: 28 Aprile 2011
  6. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io gioco con modalita facile ma nel 60% delle volte non arrivo 1°,infatti ho notato che se modifico la macchina quando scendco in pista ci sono auto piu potenti e in molti casi e impossibile raggiungere il 1°
    Secondo me e troppo difficile dovevano farlo piu facile ala fine un gioco devessere un passatempo e non diventare frustrante in ogni gara e sperare di vincere
    io mi ricordo solo che con nfs2 del lontano 2002 vincevo sempre
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    boh io gioco a difficile e do da 7 ai 12 secondi di distacco sempre a tutti.. le uniche difficile sono le gare a tempo, fare il tempo richiesto dal livello difficile e la l'invito moderne A che a difficile è assurdo... per il resto lo trovo facilissimo anche a difficile. Secondo me lo dovevano fare più difficile.
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Come siamo diversi.
    Io quelle che amo di più sono le prove a tempo in cui per ricevere l'oro devi battere il tempo limite.
    Mi ci intestardisco e cerco di limare il mio tempo limite fino a che non arrivo all'oro. :)

Nelle altre gare (non tantissime finora) più o meno arrivo sempre primo.
    Le uniche assolutamente impossibili sono quelle contro un pilota famoso. Alla partenza ti parte via con una accelerazione bestiale e non c'è verso di raggiungerlo. In quelle gare lì arrivo sempre solo secondo.

P.S. Grazie del consiglio sulla patch.
  9. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ragazzi ma anche a voi freeza shift?? poi la pacht 1.02 o quello che sia ancora non esce?
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    A me è successo (per fortuna) una volta sola.
    Alla fine di una gara per passare alla successiva si è bloccato tutto e ho dovuto riavviare la Play.
  11. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    e si in quelle gare dove alla fine di una si passa all altra...che palle!
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no ma guarda che le time trial sono pure le mie preferite :).. fantastiche poi con l'autolog.

ragazzi una domanda: pensate che il contenuto della limited potrò riscaricarlo una volta riattivatto il psn? ovviamente ho il codice ma non vorrei che dicesse già usato o simili?

PER LA PATCH SE LA INSTALLATE NON CAMBIATE NIENTE, NON CANCELLATELA E ASPETTA LA SECONDA, SE IL VOLANTE NON VA PIù PIUTTOSTO NON GIOCATE.... io il mio l'ho rimesso a posto ma ho perso i contenuti LE.. per intenderci giulietta e gare sono sparite.. anche se le avevo già fatte.
    Ultima modifica: 28 Aprile 2011
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Sicuramente ti dirà che è già stato usato,ma penso che funzioni un pò come l'apple store;cioè tutto quello che hai scaricato,puoi riscaricarlo quante volte vuoi.
    Spero sia così.
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    spero. ma credo anche io che non riuscierò più a scaricarlo e a quel punto il supporto EA mi sentirà abbastanza incazzato.
  15. djrexishere

djrexishere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    scusate come fate a scaricare la patch che il psn non va?
  16. djrexishere

djrexishere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    forse non sai guidare spero che se guidi così anche con la tua macchina di non trovarti mai davanti altrimenti ti inizio a lampeggiare e suonare
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la scarica dai server EA. basta che hai la ps3 attaccata al modem e quando avvi il gioco ti viene l'avviso. Il mio consiglio è di non scaricarla se usi un DFGT... a me ha imputtanato volante e cancellato i contenuti della limited.
  18. djrexishere

djrexishere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    allora li puoi stare tranquillo, poi se perdi o no il contenuto limited ti va a culo. Per ora su gtplanet l'abbiamo perso in tre. Solita merda EA che non testa le cose e manda in giro prodotti buggati fino al midollo.
  20. djrexishere

djrexishere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    e i contenuti della limited sono ancora qua non ho perso nulla