1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox e Kinect Sports stabiliscono un record mondiale sui 100 metri

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 27 Aprile 2011.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Microsoft è lieta di annunciare che, nel corso del recente evento "Xbox Nazioni", i giocatori di Kinect Sports sono riusciti a stabilire un nuovo Guinnes World Record per per la più grande competizione online sui 100 metri.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale, dove troverete ulteriori informazioni sull'evento e sul risultato riscosso.

2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Li facesse anche nella realtà sarebbe fortizimo :D:D:D:D E potrebbe scappare facilmente col suo kinder bueno :D
    A matte.lova piace questo elemento.
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ma non é che sia poi questo gran tempo, eh, su Facebook c' era gente abbondantemente sotto gli 8" e tutto sommato ci credo, visto che pure mia sorella ha fatto 9"04.
  4. The Legend000

The Legend000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Penso che se non l'avessero fatto nel Lunedi pasquetta avrebbero fatto un record di persone più alto.
    Di sicuro 10.540 persone, perchè non ho potuto partecipare. :-(
  5. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Non l' hanno fatto nel lunedì di pasquetta, ma sabato 23. Penso che se la gente fosse un po' più attenta ai comunicati, probabilmente saremmo stati MOLTI di più....
  6. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    io ho partecipato e ricordo di aver fatto 8 e qualcosa non ricordo ! ma dove si vedono i risultati su facebook ? potete linkare grazie !