1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed SHIFT 2: UNLEASHED

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 11 Marzo 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    amazon uk è il top, spedizione gratis e a casa in 4 giorni. Sempre perfetto con royal mail e corriere SDA non poste italiane che si fottono tutto. Sempre acquisti ottimi e puntualissimi.
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma ragazzi scusate..... come si può fare a salvare le foto dei propri bolidi sull'hard disk? se vado in "galleria" mi chiede se le voglio condividere, ma non salvare!
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    dlc pazzesco di shift con monza vecchio e hockeneim quello vero cn i rettilinei nei boschi, chi segiva f1 sa. Poi rouen la migliore pista f1 anni 50 dopo nurburgring.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  4. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    fiuu, stupendo trailer, prendo il gioco solo per la fairlady z
  5. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ..cmq la gestione dei contatti è completamente da rivedere (spero nella pach). in gare off-line se gli avversari ti urtano (e lo fanno sistematicamente) ti fanno skizzare su un altro pianeta mentre loro continuano come nulla fosse sulla loro liena, al contrario se sei tu che solo sfiori un avversario hai sempre la peggio, rimanendo spesso agganciato all'altra auto...
    :(;(;(
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Infatti.
    E' uno dei pochi IMHO difetti di questo gioco.
    La troppa aggressività (incosciente in certi casi) dei tuoi avversari.
  7. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Raga io ho preso la limited edition, ma purtroppo non posso riscattare il pass (psn out) che palle...il gioco mi piace molto anche se come detto su le sportellate non fanno per niente bene a noi mentre agli altri non succede niente...spero che in tutto sto periodo quando riattiveranno il psn ci sarà la pacht e ci incontreremo online...ovviamente chi mi vuole aggiungere lo faccia:)
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    è uscita una pacth adesso adesso, non cosa sia ma la scarica anche senza psn.
  9. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Facci sapere se è la patch che sistema i bug del volante ;)
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no è la patch per il dlc domani, aggiunge solo i trofei, una decina in più per il dlc. Nel gioco non cambia niente. La patch ho letto su sito ea è già fatta e devono aspettare l'autorizzazione ms e sony.. per la sony la vedo lunga con il psn giù.. anche domani non potrebbero prendere il dlc.
  11. ps3-Doctor

ps3-Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    be visto che la pacth 1.01 l ha scaricata senza psn, credo che non ci siano problemi se abilitino la stessa cosa per la futura, il problema nasce se qualcuno voglia giocare online, riscattare la special (come me ;( ) oppure scaricare il dlc...prima vedendo che c'era l aggiornamento pensassi avevano riattivato il psn ma così non è
  12. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    domani forse mi arriva SHIFT 2 e forse mi arriva la standard edition.
    Siccome a me piace molto l'alfa giulietta e so che ci sara solo nella limited edition,ce un modo per averla se si ha la standard edition che ne so sul playstation network ce come oggetto scaricabile?

Grazie:D
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no, neanche la lamborghini murcielago e la nissan silvia, hai anche 40 gare in meno. Mi dispiace. Cmq il psn nn andrà ancora per un pò quindi anche se ti danno la limited non puoi riscattare il codice ed inizio il gioco con l'audi s3, poi la giulietta te la dimentichi.

Su pc invece puoi ma perchè li modificano tutto.
  14. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi è arrivato stamattina ,be che dire era meglio se non mi fosse mai arrivato,grafica penosa confrontata con quella di gt5,riuscire a fare le derapate e come vincere al superenalotto,stile di guida schifoso,tempo fine settimana ci gioco un po e poi lo rivendo subito
    Voto complessivo:5 la sufficienza non la merita secondo me,e poi troppe poche auto ce ne saranno 100 in tutto contro le 1000 di gt5 non ce paragone

Quindi che dire non lo comprate sono solo 30€ buttati al vento
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    see va beh ciaooo
  16. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ciao Sam,
    ma sei sicuro che la pach non abbia portato modifiche anche all'uso del volante (come avevano anticipato)
    Io uso un G25 e sarà una mia impressione ma ora la guida è perfetta, anche x le auto in prestito

gioco stupendo!!! ..ma quando riattivano sto psn che devo scaricare i dlc legend :(
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    inanzitutto la grafica non è male.. è ovvio che le 200 auto premium e 2 tracciati di gt sono meglio ma il resto è anche peggio di shift.. gameplay posso darti ragione in parte: con le auto più veloci è "inguidabile".. per il drift spero tu stia scherzando!! a parte la pista ebisu è manna dal cielo il drift su questo gioco! (vai a giocare con quello di gt se a te piace tanto -_- quello è da considerare penoso!)

per le auto ti rispondo poche ma buone.. il gt ne usi 5 mentre qua ti danno la possibilità di provarne gran parte e non ce ne sono 1000 "inutili"... dire che sei un fanboy di gt è poco per come critichi questo gioco...
  18. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    forse ripensandoci come voto 6 lo merita certo anche gt5 ha i suoi difetti tipo il rally e penoso e non sono un fanboy di gt5,cmq volevo solo dire che mi sarei aspettato qualcosa di meglio
  19. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    allora mi s atanto che sono una m***a io:asd: nelle derapate riesco a malapena ad arrivare 3° qualche volta 2° ma e davvero un impresa,se dai troppo gas ti va subito tutto a destra o sinistra
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io le gare di derapate le ho SEMPRE odiate...... cmq shift in meno di gt5 ha solo una cosa..... una cosa molto importante, ossia la "passione"... shift ne è quasi totalmente privo....