1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft commenta i problemi del PlayStation Network

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 23 Aprile 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    cazzo. hai ragione.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Purtroppo c'è chi non lo riesce a capire e continua a dare colpa a sony,che è uno di quei pochi casi in cui non c'entra nulla,ma deve essere condannata lo stesso :asd:
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/D/disservizio.shtml

1 Mancanza di funzionalità, intoppo, intralcio in un servizio pubblico o privato; cattivo funzionamento: disservizi dei trasporti pubblici

E comunque a me pare che la discussione si stia prolungando su mondi completamente diversi. Qui non si parla di prevenzione, io non ho esposto una critica a sony perchè doveva prevenire questa cosa (cristo santo, l'ho pure giustificata dicendo che non è stata colpa sua), ho solo detto che bisogna mettersi l'animo in pace perchè il servizio è gratuito e di conseguenza nei confronti degli utenti sony non ha alcun obbligo di ristabilire celermente il servizio e, tenendo conto che con gli utenti plus potrebbe cavarsela regalando un mese gratis del servizio, sony potrebbe tranquillamente prolungare questo down dei server per altri giorni...l'unica cosa è che tutta questa situazione potrebbe avere effetti sulle azioni di sony e magari per questo si darebbe una mossa, ma comunque speculazioni a parte quello che io ho detto e che appunto nei casi in cui il live ha avuto disservizi microsoft è intervenuta celermente e ha rimborsato tutti gli utenti, sony invece non ha questi vincoli nei confronti nostri...se lo fa è per rifidelizzare l'utenza più che altro...ed è questa una differenza, non di poco conto, tra un servizio che si paga e uno che è gratuito. Spero di essere stato chiaro stavolta...
    A rokis23, Ciccio8 e RazielTheBest piace questo elemento.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...una cosa importantissima che qui molti non vogilono capire è che fino ad ora Sony non ha ufficialmente detto nulla sulla situazione dei dati personali e questo è molto grave soprattutto visto che è cosciente dalle sue dichiarazioni dei vari rumors che circolano in rete e la prima cosa, che è nostro diritto visto che lei ne è responsabile dei dati personali, è tranquillizzare o meno sulla violazione della sicurezza di tali dati! E non è che se uno non ha la carta di credito se ne frega perché è meglio che si vada ad informare! molti usano internet, social network, email con tale disinvoltura che non ha la più pallida idea di cosà è veramente il cybercrimine!!! Non prendete la cosa alla leggera!!! Sveglia!!! ;(
  5. dragone95

dragone95 Guest

Ma quindi io che possiedo l'xbox 360 ma non possiedo l'abbonamento gold quando scadrà questa promozione dovrò per forza comprare l'abbonamento per giocare online?? Non ho capito bene questa cosa :)
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sì,è momentaneamente gratis il live,passate le ferie torna tutto alla normalità.
  7. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Guarda che esistono le open gl da millemila anni solo che non se le caga nessuna software house di giochi perché la diffusione super frammentata di linux arriverà al massimo allo 0,1% dei pc installati nel mondo e poi sapendo che chi usa linux di solito ha anche le braccine corte fai tu 2+2= perché non ci sono giochi su linux ;)
    Non è merito di Microsoft ma demerito di Linux se non lo usa nessuno e quindi non ci sono giochi che girano su Linux! Apri gli occhiucci passerotto!
  8. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Ecco finalmente un esempio (Per tutti noi) di apertura mentale nel mondo dei videogiochi fossero tutti come te!!!!!!
    Sei un Grande!!!!!!!
    Ironic mode off

Aripigliati !!!!!!! troppo poco ossigeno al cervello oppure troppo?
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Questa me la devi proprio spiegare perchè sembra una trollata bella e buona :lalala:
  10. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ecco un'altro esempio di apertura mentale direi quasi estrema :asd:
  11. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Forse perchè Linux è gratis? è chi non vuole spendere 80€ per un sistema operativo semplice funzionale dove gira tutto e dura anni non ha un poco le braccine corte? :lalala:
  12. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Leonida leggi il mio commento magari apri gli occhi e la mete che non ti farebbe male ;)
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    E secondo te è uno con le braccine corte si monta un sistema operativo oggettivamente più difficile e meno user frendly o warezza windows? :lalala:
    Chi usa linux lo fa per ben altri motivi ;)
  14. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    rabber e raziel che figura di merda che avete fatto :rotfl::rotfl::rotfl:
  15. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    L'importanza stà nel non fare la figura di cacca che stà facendo sony senza dire nulla a nessuno e lasciando tutto il week-end di pasqua senza poter giocare online per me questa è una grande bella differenza!!!! ;)
  16. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Una sola parola TROLL
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    anche te non vai tanto x il sottile in quanto a figure eh.. :lalala:
  18. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    si si certo è come dici tu!!! l'importante è che sei convinto che su linux non girano giochi e non lo usa nessuno perché microsoft è cattiva :asd:
  19. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    con dei maestri come voi ci stò ancora lavorando ma dubito che riuscirò a raggiungervi!!!! :asd:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io sto imparando da te guarda :asd: