1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Fifa 11 Ultimate Team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lazio, 3 Novembre 2010.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi aggrego alla domanda,e vorrei sapere pure in che consiste questo ultimate team che ti porta a spendere poi questi soldi.
    Poi una volta che uscirà il 12 dovrai ricominciare da capo giusto?
  2. luckyman91

luckyman91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi rispondo velocemente : purtroppo per me Fifa è l'unico gioco che ho da sempre,di anno in anno, l'unico gioco su cui perdo gran parte delle mie giornate.... E' una "droga" come lo sono le scommesse !!! ( il calcio è la mia rovina )

Cosa ci guadagno ???
    Se voglio trovarli nei pacchetti .... ci spendo molto di più...Ma soprattutto solo per questi 2 giocatori..chiunque è disposto ad offrire tutti i grandi calciatori...anche 4 squadre insieme...fidatevi !!! ho visto gente che al mio amico che me li ha venduti avevano offerto qualunque tipo di carta..e cifre addirittua superiori a me !!!!!!! in cambio di questi 2 fenomeni assoluti..di questi 2 crack.. Ripeto : c'è gente che ha speso 400 € solo per Cristiano Ronaldo !!!

Quando uscirà il 12 vedrò cosa fare..e se avrò soldi a sufficienza per ricomprarmi CR e Messi.... Comunque non è un problema, visto che il 12 uscirà solo a fine ottobre.. :)
  3. luckyman91

luckyman91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fifa ultimate team consistente nel creare la tua squadra dei sogni.... !! All'inizio avrai dei giocatori scarsissimi...semi sconosciuti ....

Poi come nella realtà per far diventare la tua squadra la numero 1 al mondo... e vincere tutti i vari tornei on-line..dovrai assemblare una squadra dal grande affiatamento...dovrai comprarti le carte contratto..guarigione...cambio moduli..

e i giocatori più forti... uniti anche a quelli potenziati... costano ovviamente tanti crediti..!!!

più vinci ... più hai crediti !!! ma per arrivare a comprare Messi e Ronaldo ti revono tipo un milione e passa di crediti..Semplicemente impossibile !!!
  4. luckyman91

luckyman91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inoltre questa modalità è quella che fà guadagnare una "barca" di soldi alla EA..... infatti ci sono i cossiddetti pacchetti di vario tipo..dove puoi trovare di tutto.. che puoi comprare con i crediti che fai vincendo o vendendo i tuoi giocator.. oppure puoi comprarli con soldi veri..

Però ovviamente i campionissimi (anche nelle buste oro) sono difficilissimi da trovare...e fidati che io l'anno scorso ho speso tantissimi soldi per non trovare praticamente un caz** (almeno uno tra Messi e Ronaldo me lo meritavo)...

e c'è tantissima gente che si compra i pacchetti con soldi veri... spendendo tanti soldi..
  5. luckyman91

luckyman91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio la squadra dei sogni... e avere tutti i campionissimi è possibile solo vendendo per milioni di crediti Ronaldo e Messi.. o scambiandoli per "numerose" squadre di forti giocatori..campioni ma non 2 crack !!!

come ho detto l'esperienza dell'anno scorso mi ha portato ha spendere oltre 600 € per questi 2... perchè almeno c'è gente che offrirà di tutto per averli... o cmq talmente tanti crediti da farm icomunque 5 squadre da sogno anche senza loro 2 !!!;D;D
  6. vally619

vally619 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io Messi e Ronaldo li vendo a 220!
  7. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    si infatti se giochi molto te li prendi senza pagare fai un migliaio di partite e prendi C.Ronaldo senza pagare, poi nei pacchetti trovi anche gente forte e su e-bay non costano assolutamente 500 euro
    Bhe allora perché non li vendi tu per ancora di più visto che al tuo amico hanno offerto l'impensabile... poi bisogna vedere se sono IF questi giocatori

E comunque perfavore evita il multipost che é davvero fastidioso
    Ultima modifica: 25 Aprile 2011
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Fossi in te me li rivenderei per una barca di soldi e me ne andrei in vacanza :p
  9. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    li compro io!!! ahahaha, scherzo ovvio..... -_-
  10. luckyman91

luckyman91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ok..evito il multi post.... sì sono IF..e poi come ti ho detto forse non hai capito : Io ho fifa 11 da poco... tempo e voglia di farmi una valanga di partite non ne avevo..e cmq vincere tanti di quei crediti per arrivare a comprarsi Messi e Ronaldo , ci metti una vita !! E' quasi impossibile !!!

Se c'è gente che li vende a meno...ormai non ci posso fare più niente ...

Comunque il mio obbiettivo non è quello di rivenderli !!! anzi se ho speso tutti quei soldi perchè dovrei rivenderli ????

come ti ho detto , in cambio di questi 2 fenomeni c'è gente che pur di averli a rinunciato a 2 squadre di campioni normali ( Torres,Lampard,Gerrard,Xavi,Fabregas,ecc..)

quindi io spero che la gente mi offra tantissimi giocatori forti ..campioni ma mai comq questi 2 crack !!!!

Se nessuno lo farà...se nessuno mi proporrà tanti campioni in scambio.... li metterò in vendita per milioni di crediti e le 5 super squadre me le farò da solo ! perchè comunque io i milioni di crediti oer comprarmeli, non sarei riuscito a farli..giocando..e buttar via tanti soldi per le bustine, non mi sembrava il caso (visto quanti ne ho spesi l'anno scorso )
  11. luckyman91

luckyman91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e cmq io non ho detto che al mio amico hanno offerto l'impensabile !! ho semplicemente detto e visto certi prezzi a cui gli hanno venduti su ebay !!! E poi sono stato io a comprarli dal mio amico, che mi aveva subito avvisato quando li voleva mettere in vendita !!
    Poi ti dico con certezza che uno gli aveva proposto 340 solo per Cristiano ronaldo!!
  12. vally619

vally619 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Vedete che se sono IF, 500 euro è un cazzo!
  13. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Solo per curiosità,ma Ronaldo è IF 92 o IF 93? E messi?
  14. Fire-Cross

Fire-Cross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me hai fatto una cazzata...
    CR e la Pulce su ebay li trovi a 20/25 € normali, prendo CR lo rivendo a 750mila crediti, prendi 4 CR e fai 2,8milioni di crediti, la stessa somma per cui venderesti CR IF.
    Spendi un totale di 100€, ma comunque non credo ne valga la pena.. poi ognuno prende le sue decisioni!
  15. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ti quoto!!!! XD

comunque non ho capito una cosa... tu vincendo le sfide online guadagni punti, questi punti ti servono per comprare giocatori giusto???
    quindi che bisogno c'è di spendere cifre del genere per vincere semplicemente delle partite in più?? ti danno qualche riconoscimento o compenso???
    ti faccio queste domande perchè non ho mai giocato a UT...
    poi naturalmente sei libero di fare quello che vuoi...
  16. lazio

lazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a qualcuno interessa la serie A?
    la sto vendendo questi sono i giocatori e i loro prezzi (prima quello di partenza poi quello compra ora):
    buffon IF 87 100k-105k
    pazzini SIF 86 90k-93k
    chiellini 85 6,1k-6,5k
    rossi IF 84 50,5k-52,5k
    totti IF 84 45k-50k
    maggio IF 83 50k-55k
    gamberini IF 82 32k-33k
    ranocchia IF 82 20k-22k
    pepe IF 82 25k-26k
    ancelotti 92 (allenatore) 2,9k-3k

poi mi potreste consigliare una formazione da oltre 400k?
    accetto anche scambi
  17. pakozzozx

pakozzozx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vendo ibrahimovic 85 3412 con 35 contratti a poco ki fosse interessato mi contatti
  18. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a quanto lo vendi ibra?
    ma quando ritorna online sto psn?
  19. pakozzozx

pakozzozx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi spiace ma l ho gia venduto.
    ragazzi cerco snjader qualunque modulo e ruolo
    e cerco ibra 86 qualunque modulo ma att per uno dei due sono disposto a pagare max 23.500k
    Ultima modifica: 3 Maggio 2011
  20. FiLi77

FiLi77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i giocatori sono i seguenti ( quasi tutti con modulo 4-2-3-1)

julio cesar, j.zaneti, riise, samuel, chiellini, nesta, cambiasso, cavani IF, de rossi, van bommel, Ronaldo, totti, pastore, pazzini, gilardino , lavezzi, chivu, ambrosini, menez giovinco, bogdani + mister Allegri con 35 di contratti.