1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX per MW2- Black Ops

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da FERDO, 25 Aprile 2011.

1. FERDO

FERDO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Salve a tutti... Da ormai qualche anno possiedo una PS3 120gb dove ho giocato principalmente a MW2 e Black Ops ed altri giochi dove mi sono trovato benissimo. Ho sentito che sulla XBOX a livello di connessione si gioca notevolmente meglio in giochi sparatutto come MW2, questo mi sembra evidente anche da alcuni video in youtube.
    Il dubbio è questo... Mi conviene comprare una XBOX per giocare a giochi come MW2,Black Ops ecc e usare la PS3 per altri giochi???:???::???::???:
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Assolutamente no!
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    beh oddio compare una console che ha gli stessi giochi dell' altra non mi pare molto furbo. Tieni conto poi che la connessione che hai a casa è basilare. Se giochi bene con la Play sei già a posto
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Dipende tutto dalla velocità della tua connessione...
  5. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Su MW2 la connessione è ottima in entrambe le console, mentre in BO su PS3 i programmatori hanno cannato qualcosa e spesso fa schifo...ma direi che non è proprio il caso di comprarti una 360 solo per giocare a quello ;)
  6. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende se hai problemi gravi a giocare a quei giochi su ps3, io che non riuscivo a finire 2 partite di fila a black ops perché mi si disconnetteva (nonostante avessi settato l'impossibile) sono passato a 360 ed ora ho sempre 3/4 tacche (con gli stessi settaggi), poi dipende anche quanto ci giochi a quei giochi, per me che si può dire giochi solo a call of duty è stata una scelta obbligata.
    Ultima modifica: 25 Aprile 2011
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ma su Black Ops c' era proprio un problema di server solo per la console Sony, dunque è un caso a parte...
  8. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo ma lui proprio per black ops chiede, eppoi oltre al problema server sony c'è anche il fatto che il gioco è un porting riuscito male anche sotto altri aspetti più o meno minori (che ovviamente se fossero da soli non giustificherebbero un cambio di console), per esperienza personale ho maturato l'opinione che cod su console deve essere giocato su 360 e questo alla luce delle mie esperienze sul psn anche con mw1, cod 5 e mw2 che paragonate a ops su 360 risultano inferiori ( esperienze di gioco fatte con lo stesso Host con ottima connessione su entrambe le console).
    Ultima modifica: 25 Aprile 2011
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Se parliamo di porting ok...è un dato di fatto che la versione Microsoft sia migliore...

...Poi se non erro sembra che i problemi server Sony per Black Ops siano stati risolti alla fine...o sbaglio??

P.S.: Io quando ho visto che non si riusciva a giocare l' ho venduto!
  10. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Su x box a cod si gioca meglio .. è un dato di fatto

Detto questo la scelta dipende dalla tua disponibilità economica e dagli amici che hai sulla play secondo me :)