1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft commenta i problemi del PlayStation Network

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 23 Aprile 2011.

1. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Allora per prima cosa sei maleducato e un ragazzino impertinente ,questo si legge dalle tante parolaccie che usi nei tuoi post.

Poi caro mio non venire a dirmi chi ha inventato che cosa ,dato che studio informatica e ne sò sicuramente più di te.Il sistema operativo MSDOS fu sviluppato da B.Gates per IBM ,lunga storia con litigi bla bla MSDOS è la base per WIN che fu altrettanto sviluppato da lui.
    Te ne esci sempre con sto MAC e Ubuntu ,ma lo sai che sono Sistemi Operativi con base UNIX?
    Sai che prima della svolta ci dovevi lavorare in Shell?Che parli a fare ?
    Poi prima di affermare che MS ferma il processo informati ragazzino in che cosa ci ficca i soldi la MS e non stare lì a pigiare i tasti spasmodicamente senza pensare a quello che ne esce .

Solo di una cosa posso dare la colpa a MS:

MSWIN è troppo facile da usare ,si vede dalla gente come te che riesce ad usare un computer e scrivere certe baggianate.
    A rokis23 piace questo elemento.
  2. luis27409

luis27409 Guest

Be se dobbiamo dirla tutta MS DOS è un evoluzione del DOS di proprieta IBM mi pare.....e Win 95 fu accusato di violazione di copyright da parte di Apple.....
  3. rabber71

rabber71 Tribe Member