1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft commenta i problemi del PlayStation Network

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 23 Aprile 2011.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guardate, io ho Wii, 360 e PS3. Tutto ok fin qui, eppure con ps3 avrò giocato online si e no 3 volte. Non dico che chi possieda solo la console sony debba essere soddisfatto, ma non può pretendere nulla visto e considerato che si tratta di un servizio che sony offre a titolo gratuito. Diverso il discorso PSN PLUS, spero che in quel frangente Sony rimborserà gli utenti. Ricordo anni fa quando andò down il Live (cosa che accade una volta su un gozzilliardo) regalarono un live arcade a titolo di rimborso
  2. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Dentro il PSN ci sono i dati privati e carte di credito di milioni di persone, la sicurezza avrebbe dovuto essere al primo posto, anche se costa.
    A airknight piace questo elemento.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cisco evitiamo link a siti/forum concorrenti, se vuoi puoi segnalare la news in agenzia stampa ;)
  4. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Il live è andato giù per poche ore, il problema era nelle ore di punta quando cercavi di giocare in rete, nulla a confronto del disastro della sony
  5. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Concordo.

Fortunatamente io ho registrata una prepagata del cavolo con sopra 13 euro che mi scade tra un mese, quindi non mi impensierisce più di tanto la cosa... Ma conosco altri che, se per caso i loro dati dovessero cadere in mani sbagliate, ciao ciao...
  6. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Rimango di sasso quando leggo commenti che danno colpa a mamma Microsoft per il down del Psn :asd:
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ehm, non ricordo come si fa -_-
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
  10. Metallaro

Metallaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dillo a scherzo...
  11. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Ecco perchè un amico mio che ha la ps3 è tornato con l' xbox 360 :D
    Alla fine è vero, tanto spendi tanto hai! Su xbox 360 paghi e queste cose non succedono :)
    Grande Microsoft!
  12. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    fanno beneficenza portando i pc al terzo mondo,continuano a morire di stenti ma almeno se sopravvivono e crescono ms ha già clienti per il futuro.
    hanno distrutto il mercato instaurando un monopolio aggressivo per tutto ciò che è software.....guarda ubuntu,10 volte meglio e più leggero di winzozz,eppure non ci posso manco mettere un punta e clicca perchè la ms ha praticamente obbligato le sh a usare le direct x.....giochi tutti uguali che girano solo su ms.....hardware fatti per winzozz.....beh che gates non è l'inventore del sistema a finestre lo sanno tutti,forse chi si deve informare più bilateralmente sei tu.....

guardacaso chi di pc capisce e programma o fa cose hardcore usa UBUNTU O MAC......ma non ci può manco mettere un punta e clicca perchè ms blocca tutto con le dx.....bella e brava una azienda che soffoca la concorrenza capeggiata da gente che è condannata per corruzione e assume hackers....significa che i canali per comuniucarci li hanno....ottimo in ms entra chi infrange la legge e non chi si fa la gavetta e il mazzo tanto per anni......
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    la apple non la dovresti proprio citare :asd:
    scusate per l' O.T
  14. Kizaru San

Kizaru San Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Sono questi i momenti in cui i giocatori devono rendersi conto che il servizio offerto da Microsoft, Xbox Live, è palesemente il migliore.

Niente crolli, niente attacchi, tanta gente e tanto divertimento.

Per sony, in questo caso, non si può aggiungere altro se non: Oltre al danno, anche la beffa.
  15. lupetto2k

lupetto2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    possibile si finisce sempre così?
    MS è un'azienda e il guadagno è il suo scopo.
    come ogni multinazionale cerca, e riesce spesso, di monopolizzare il proprio mercato.
    tanto per non uscire troppo dal seminario Sony fa le stesse identiche cose tant'è che x esempio ha rischiato per bene vendendo la PS3 in forte perdita e facendola uscire ad un'anno dalla 360 per imporre il SUO bluray costruito dalle SUE fabbriche a discapito del formato HD-DVD che era stato ideato dal consorzio che aveva ideato lo standard DVD (DVD Forum).
    evitiamo di tirare fuori porcate o imprecisioni perchè MS non è una santa come non lo sono molte altre grandi aziende, come la SONY appunto.
    sul campo informatico vorrei chiedere a chi è tanto competente, come mai abbiamo dovuto aspettare windows 95 prima che un computer fosse alla portata della gente comune...
    Apple esisteva già così come Unix....
    non voglio difendere MS a tutti i costi ma mi sento costretto a ribattere quando vedo questo atteggiamento un po' troppo old style; senza MS saremmo davvero indietro di chissà quanti anni perchè un Mc dubito ce lo saremmo mai permesso e di certo Apple non sarebbe passata ad intel senza la spinta della forte concorrenza di MS
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Che sia migliore non ci piove.. ma gli attacchi li ha pure il live anzi forse con il fatto che circola più denaro forse ne ha pure più, così come non vero che su ps3 non ci si diverte e non c'è gente. Ho capito che il live ha i suoi pregi ma affossare il psn per il gusto di farlo non mi pare giusto ;)
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sono fottutamente commosso da questa tua frase :asd:
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    il PSN potrebbe restare offline anche per un anno, mai e poi mai passerei a giocare sulla console Microsoft !!
    Qualsisasi sia la durata della manutenzione doverosa per ripristinare il sistema, sarà compensata da ore ed ore di gioco offline, grazie ai capolvaori di casa Sony ....
    e fortunatamente per noi ce ne sono tantissimi!!
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    finalmente dopo 80 post una delle 2-3 frasi appropriate :D
  20. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    delirio puro,saper fare 2 clic con un sistema operativo semplice non è saper usare il pc,è saper usare windows.....il blu ray è una innovazione tecnologica!!! che c'ebtra con il monopolio!!! mica li fa solo sony i blu ray e i lettori!!! se lo inventava ms col caxx che lo faceva sfruttare anche agli altri!!! ma come fai a difendere una multinazionale che ha FERMATO il processo proprio perchè fa cose semplici!!! magari avessimo avuto scelta sul sistema operativo da mettere nel nostro pc.....esiste ubuntu,mac,winzozz...ma purtroppo il mac non gira bene su pc non apple,ubuntu essendo gratis ms non gli da le dx ecc ostacolandone la diffusione ed eliminando perciò la concorrenza e l'anti trust zitto. di fatto siamo costretti a mettere winzozz nei nostri pc se vogliamo anche solo giocare a un punta e clicca o navigare in internet....il mac costa tanto perchè è un sistema che gli fumano i cogl..ni e se vuoi ci puoi imparare a fare tutto,lo stesso ubuntu linux....winzozz ci gira si e no photoshop e nonostante sia più semplice degli altri appesantisce a bomba il pc.....dai su sii obiettivo.....cmq mi scuso per l'OT