1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony aggiorna la situazione del PSN, Anonymous si dichiara estraneo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 24 Aprile 2011.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Grave è non riuscire ad arrivare a fine mese con una famiglia da mantenere, questo è un disservizio che purtroppo da fastidio e lede i giocatori onesti. Ma le cose gravi sono ben altre ;)
    A Qc89, di4b0lik, sereithan e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    la cosa più importante di questo fatto infatti non è il non poter giocare online, il che può incazzare ma chi se ne frega, ma che essendo vulnerabile come sistema possono utilizzare i dati personale e le carte di credito.
    anche se spero sia molto più sicuro il trattamento dei vari dati personali e che si spera non abbiano fatto magheggi con le carte, questo "attacco" dovrebbe far pensare che se lo stesso/stessi hacker che hanno bloccato psn, un giorno gli gira può accedere al dati e farci quello che vuole...
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che le ferie stanno finendo. :asd::asd::rotfl:
    lasciami fare un paio di partite.
  4. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Vi auguro di non aver ruoli determinanti nelle aziende o di rilievo in generale, perche' in caso contrario sarete i primi a scoprire come sia palesemente umano commettere errori e soprattutto vi renderete conto che criticare un operato altrui senza sapere minimamente niente di quel che si sta parlando, in parole tecniche, non porta a un bel niente. In questi momenti bisogna star lucidi e capire il "perche' e' successo" senza sparare troppe cazzate da bar.

Poi gente che parla per dar fiato alla bocca ce ne sara' sempre, ma spero che per i piu' sia stato chiaro che nessuno di loro aveva in mente una tale situazione! Va bene tutto, ma pensare che gente come quella che lavora alla sony sia improvvisamente diventata pivellina nel gestire e organizzare un progetto..

Ripeto; sbagliare e' umano, l'importante e' restar lucidi e capire il perche' delle cose.

Grave e' che per questo attacco moltissima gente, impiegata di sony, sia sotto continuo stress e lontana dalle proprie famiglie -senza contare le teste che saranno partite- per colpa di questi quattro esaltati paladini dell'etica cibernetica!

Si fossero impegnati per una delle mille buone cause!!
    A gallo92, marvialba e Puch89 piace questo elemento.
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Complimenti ! A te Sherlock Holmes ti fa una pippa....
    Infatti anche io come te sono convinto che sia stata la stessa Sony a chiudere il PSN e in questo momento i suoi operatori invece di cercare di ripristinarlo si stanno schiacciando le palle con il pad per raggiungere il culmine del masochismo.

Ma questa idea l'hai partorita da solo oppure qualcuno ti ha aiutato ?

Personalmente sono convinto che siano stati gli Anonymus anche perchè sono stati loro stessi a dire il 20 Aprile che avrebbero attaccato Sony.
    Che sul loro sito smentiscono non vuole dire nulla... non si tratta mica di una sola persona, gli Anonymus sono un gruppo di persone che agiscono in modo indipendente. Figuriamoci se seguono le linee di un 'capo' o una linea comune.
    Si tratta di persone che sostanzialmente si rifanno all'anarchia virtuale.
    A BaDUo!!, Qc89 e Kyon piace questo elemento.
  6. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    No, non è operativo !!
  7. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    infatti! poi è normale aspettarsi una smentita, di sicuro non avrebbero dichiarato di esser stati loro a far tutto, magari succederà in futuro ma per creare magari più panico e quindi l'entrata in scena di un 3 gruppo Vs sony hanno deciso di lavarsi le mani!
  8. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Dal Blog di anonymous: Riassumo e traduco, NON SIAMO STATI NOI E LA SONY è INCOMPETENTE. Parola di chi il TCP/UDP e i vari protocolli di rete li conosce bene, io gli credo perchè fanno sempre molta publicità ai loro attacchi, ma se anche fossero stati loro, hanno solo messo in luce l'incompentenza e la superficialità di sony in fatto di software
    Ultima modifica: 24 Aprile 2011
  9. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    E' palese che dicano di non esser stati e di non trovarla una cosa giusta questa azione, ma e' la cosa che farebbe chiunque. Figurati se non lo dicono loro che sono ANONIMI e che gia' avevano avvisato di voler continuare con gli attacchi alla Sony.
    Secondo te la gente che va ai processi dice da subito di esser colpevole? Ma ci vuole un genio per capirlo?????? Dovete sentirlo dire dalla tv per crederci???????? cazzoooooooooo!!!!!!

Edit, riguardo la seconda parte, ma se ti entrano i ladri in casa secondo te fanno bene perche' mettono in luce la tua incompetenza in fatto di sicurezza? Se derubano una vecchietta fanno bene perche' non era scortata da guardie del corpo??? Ma lo volete capire o no che tutto cio' che e' umano e' difettoso per natura??? O secondo voi le cose si rompono e scompongono solo per negligenza? E se anche fosse vuol dire che la negligenza evidentemente e' intrinseca nella nostra natura!!
  10. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Che vergogna per Sony.
  11. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    hai letto bene ?

ma se anche fossero stati loro, hanno solo messo in luce l'incompentenza e la superficialità di sony in fatto di software.

P.s. siamo al quarto giorno di down.

Quindi tu lasci la porta di casa aperta perchè tanto la cosa riguarda la disonestà dei ladri.
  12. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Quindi tu lasci la porta di casa aperta perchè tanto la cosa riguarda la disonestà dei ladri.
  13. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16

Bravo, facciamo cosi', ti do' pienamente ragione.

Bisogna far i pignoli con queste cose, non con quelle che riguardano la vita reale, come lavoro, governo, famiglia etc.
    E' la sony che deve pagare!! Questi omini gialli che per anni hanno avuto il dominio dell'intrattenimento sono dei semplici incompetenti e meritano l'ergastolo!! Al rogo!! Quarto giorno di down e' troppo!! Il popolo chiede rispetto!!!

Uga uga, uga uga, uga uga!!
    :asd:
  14. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Io la chiudo bene, se poi me la sfasciano non me la prendo con chi mi ha costruito la porta. Mi rimbocco le maniche e ne metto una migliore, sperando non arrivi piu' gente a sfasciarmela la volta dopo. Semplice obiettivita'.
  15. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Famiglia, lavoro, e il problema della spazzatura sulla luna ?

Uga Uga.
  16. Quinlor

Quinlor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Riguardo al punto senza edit: Guarda che gli Anonymous vanno molto fieri delle loro azioni e non nascondono di averlo compiuto, proprio perchè ANONIMI, infatti in quanto tali anche conoscendo che è stato questo particolare gruppo di ANONIMI, cosa intendi fare per fargli scontare la pena???

Riguardo al secondo punto sono d'accordo con te, ma la "guerra" dichiarata da loro contro sony la hanno iniziata a causa delle denunce fatte a Geohot e Graf_Chokolo, quindi non c'entra niente la questione del dimostrare che il software è scaccio!
  17. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Quindi la porta la migliori, bene, stessa cosa per le reti, del resto se tu avessi un conto corrente e un bancomat, ti piacerebbe sapere che la tua banca gestisce la sicurezza con faciloneria, guerre a parte nel mondo ?
  18. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Si, ma se io trovo ingiusto che una persona prenda una sberla, non posso difenderla tirando pugni! Poi anch'io penso che le multinazionali siano bla bla e che a noi consumatori servono maggiori diritti ecc ecc, ma qua si sta perdendo di vista la cosa.

E per me gli anonymous, che puo' benissimo essere che non siano stati loro per quanto mi riguarda, non ammetterebbero di averci messo lo zampino perche', essendo intelligenti, sanno che potrebbero esser scoperti e sanno benissimo che c'e' un'enorme malumore per questo down.

Poi magari mi sbaglio io eh, saro' il primo a chiedere scusa per i forti toni.. Ma per ora mi sembra che la gente stia inveendo contro sony dicendo che doveva aspettarsi di tutto, compreso l'inatteso. Tutto qua.
  19. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Ma NOI chi ?
    Ma tu hai capito chi sono gli Anonymus? Lo hai capito ?
    Adesso a loro importa solo danneggiare Sony e lo stanno facendo.
    E'chiaro che dicono di non essere stati loro ! Gli utenti Sony, che siamo noi, e che siamo gli altri danneggiati se la prenderebbero con loro mentre gli Anonymus hanno bisogno di essere supportati e di rimanere simpatici.
    Ti ricordo che solamente pochi giorni fa, il 20 Aprile, hanno informato Sony e il mondo che avrebbero attaccato.
    E adesso chi pensi che sia stato ?
    Loro hanno la capacità, la possibilità e sopratutto la volontà di farlo !
    Chi pensi che sia stato ? Un ragazzino brufoloso e solitario a mandare in pappa i server Sony ?
    La Sony stessa in un momento di masochismo puro ?
    Tu davvero credi che non siano stati loro perchè lo hanno scritto sul loro sito ?
    Non credi che se avessero al contrario scritto che : " siamo stati noi " si sarebbero scatenati su di loro le ire degli utenti PS3 ?