1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft commenta i problemi del PlayStation Network

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 23 Aprile 2011.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma lascialo stare, che ha già troppo da pensare per l'online pass :asd:
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    neghi le coincidenze? k allora dimmi come è possibile che ogni volta esce qualcosa a sputtanare sony guardacaso in momenti di debolezza ms che fino a settembre guarda uscire esclusive a palate esce fuori ogni cakkio di volta qualcosa a sputtanare sony!!! tu spiegamelo e ti dico bravo,troppe troppe coincidenze
  3. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    e tu a guardare e sbavare sul tuo avatar
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dai Leonida da bravo, non puoi davvero pensare che sia opera di Microsoft, sei adulto ormai
  5. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    spiegami tutte queste coincidenze forza!
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Come hai detto sono coincidenze, non fatti basati su prove empiriche
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ecco come volevasi dimostrare,hai prevedibilmente detto sono solo coincidenze! da buon essere umano coi paraocchi.....tanto è sempre così la parola di uno non è nulla solo perchè è di uno,per questo è da scartare a prescindere,se tutti fossero stati come te adesso l'uomo avrebbe la metà della tecnologia attuale
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma posso dire chi se ne frega di questi giochi di poteri ammesso che ci siano. Il fatto che la Sony sia sputtanata cambia qualcosa all'utente finale già fidelizzato alla PS3? Non penso, che a meno di disastri clamorosi, quali il furto di dati personali, azzeramento trofei o altro un utente Sony dovrebbe passare dall'altra parte. Mentre il casual gamer che magari ascolta la notizia può pensare " Oh sono stati attaccati dagli hacker, allora sono potenti" oppure "Oh sono stati attaccati dagli hacker, sono dei cretini"

Vogliamo dire che il fatto del 29 febbraio 2010 è stata microsoft a fare un shadow firmware petr sputtanare la sony?

Sony fa le cagate, microsoft fa le cagate è normale. Ma a te utente finale ti cambia qualcosa? Pensi di venire schernito perchè hai una console hackerabile??

Quello che fa schifo in queste generazione, oltre al fatto che la maggior parte dei giochi fa cagare per le alte aspettative è che internet ha cambiato la mentalità delle persone che vedono il male dove non c'è o può non esserci.

Potrei guarda anche dirti che ai tempi del Betamax ci fu un complotto per farlo fallire solo perchè di Sony (spero che sia di sony perchè senno figuraccia :asd:)??

Se vogliamo parlare di sputtanamento dovremo parlare di quello che sta facendo la microsoft con i suoi titoli (e i suoi soldi), ma ovviamente questa non è la news adatta.
    A Puch89 piace questo elemento.
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Leo sai quand'è che quelle che tu chiami coincidenze, tra l'altro non tutte sono esattamente come le hai elencate, diventano dati tangibili???
    Quando riesci a dimostrare con fatti concreti quello che sostieni, altrimenti rimangono coincidenze, niente più ;)
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh quello che ho detto è realmente successo,ovvio come faccio a essere sicuro,ma mi pare veramente strano che succeda tutto quando sony sta per fare qualcosa di buono e ms subito li premunita come stavolta,passa un giorno o due ed ecco l'attacco dopo poco il live gratis per pasqua,dai ciccio,sono coincidenze è vero ma a me insospettiscono.
    nessuno inoltre si domanda chi diavolo finanzia tutti questi hacker???
    tutti sanno che ms ne assume molti di hacker,perciò sa come contattarli...
    tutto è possibile perchè sono multinazionali,vorrei sbagliarmi perchè se fosse vero quello che dico sarebbe veramente grave.
    io non dico che è ms,ma che magari spintarella la,soldino qua,aiutino li,chiude un occhio da un altra parte.....ed ecco che si mette a favore eventi svantaggiosi per sony
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non mi pare che l'evento Nazioni sia filato tanto liscio.
  12. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Ricapitolando: PSN non va e la colpa é di MS; MS rilascia una dichiarazione normalissima, dove dice che si aspetta che chi ha entrambe le console, finirà sicuramente sul Live ed é una vergogna; tutti i giochi e le periferiche MS fanno schifo a prescindere proprio perché sono di MS, mica per altro, tant' é che sono giudicate tali ancor prima di uscire; tutto quello che arriva da Sony é meraviglioso, anche i giochi più squallidi e sono tali sin dal giorno dell' annuncio; le esclusive le ha solo Sony; MS si occupa solo dei casual gamer, il Kinect é come l' Eye Toy e così via. MAH........
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    se ti riferisci a me,fai come vuoi ma la metà di quelo che ho detto non lo penso :)
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La cosa che è cambiata dalla generazione precedente a questa è la vera novità di questa gen il live e il mercato che essa integra, dove ci sono soldi e business ci sono anche un sacco di delinquenti come api sul miele, carpire dati personali è un enorme business gioco forza è fondamentale, vitale, logico avere sistemi di sicurezza all'altezza che comportano un certo costo non da poco!!!
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non capisco cosa vuoi dire con l'ultima affermazione,per il resto condivido la cosa dell'online,da quando c'è è uscita fuori la schifezza,anzi da quando le consolle sono state "computerizzate",adesso pure steam ci mancava
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Che forse Sony a preso sottogamba il discorso sicurezza dei suoi server e doveva investire più soldi su quello, ma più sicurezza a un costo notevole molto notevole credimi e deve esserci un entrata per sostenerlo perché è un continuo dispendio di soldi!
  17. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Sono i Massoni ,cercheranno di Hackerare anche il vaticano per cambiare alcuni passaggi della Sacra Bibbia, in più ti controllano dalla webcam ,si sono comprati pure MS!

Pffffffhahahahaahahahahahaha ,la scatola dello sterzo mi sà che è andata.......wahahahahahahahah
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  18. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    La MS è la ditta (insieme a IBM) a cui dovresti baciare il didietro ,perchè solo grazie a loro tu oggi sai usare un computer ,dato che prima della MS non c'erano le finestrelle colorate che tanto vi piacciono.

Quello che B.Gates e la MS investono per beneficenza in un anno sono il doppio rispettivo di quello che ti guadagnerai in tutta la vita.

Per finire ,quello che la MS investe el futuro (Cloud computing ,Green IT) non lo fà ne Google ne IBM ,la MS e SUN non sono senza motivo leader nel loro settore.Informati prima di scrivere stupidaggini da ragazzino.
  19. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Premesso che non bacierei mai chi come microsoft e ibm hanno annegato il mercato facendo tornare indietro l'informatica di 10 anni, Intanto siete senza Psn da 4 giorni, e anche se torrna il sistema Sony e provatamente insicuro, chi si fida più.
    Ultima modifica: 24 Aprile 2011
  20. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Premesso che non bacierei mai chi come microsoft e ibm ha annegato il mercato facendo tornare indietro l'informatica di 10 anni, quello che danno in beneficenza ? tolgono 1000 e ridanno 1.
    Di certo Sun e MS hanno molta più esperienza di Sony sul piano software e dei sistemi di rete, la sony ha dimostrato di avere una politica da dilettanti.
    Ultima modifica: 24 Aprile 2011