1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Piedini di gomma ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nicauron, 23 Aprile 2011.

1. nicauron

nicauron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho notato che la mia ps3 slim ha perso uno dei piedini che si trovano al di sotto della base, e quindi ora traballa anche mentre gioco.
    Siccome il lettore mentre traballa fa più fatica e si può danneggiare, mi sapete indicare dove vendono questi piedini per evitare soluzioni grossolane?
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Mah non saprei, forse su ebay potresti trovare qualcosa.... sennò magari in un negozio con accessori per pc portatili, magari hanno dei gommini delle stesse dimensioni :D
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    prova a cercare x la stanza, se la mamma non la spazzata via hai possibilità di ritrovarlo.

comunque a mali estremi foglio di carta ripiegato 2 volte su se stesso e via. :asd:
  4. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    oppure, semplicemente, togli anche gli altri 3 piedini e non traballerà più.......GENIALE:D
  5. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Se ricordo bene sono identici a quelli della ps2 fat, prova a cercare.
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ok che traballa, ma prima o poi si dovrà fermare. quindi, a meno che tu non la muova ogni 3 secondi, non vedo come possa danneggiare i dischi
  7. poi non è che il dislivello sia di decine di cm, il movimento dato dal traballamento non penso che sia così forte da poter danneggiare il lettore. Al limite cerca un qualcosa da metter sotto per colmare il difetto.
  8. Doku

Doku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ti può interessare alcune tastiere per pc hanno i piedini in gomma! Quelle della Dell sono identici!