1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    quando chiami gli approvigionamenti e ti viene sganciata la cassa devi lasciare che la prenda un tuo alleato 10 volte...è molto vantaggioso avere inflessibile pro quindi fallo anche se ti toccherà rinunciare ad alcuni approvigionamenti poi ne varrà la pena...

snake fai ancora la zombi??...se si ti aggiungo e ci troviamo a farne qualcuna...^^
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    il vantaggio di portare inflessibile a pro è quello di avere una seconda possibilità con gli approvigionamenti
    ovvero, quando ti avvicini alla cassa, se la ricompensa ricevuta vedi che non è granchè premi 2 volte quadrato e cambierai il contenuto con una qualsiasi altra ricompensa... anche se alla fine questa scelta è un po' come in un gioco d' azzardo: pruoi ricevere il meglio come anche il peggio
    io personalmente non li uso tantissimo gli approvigionamenti, quindi non soffro molto l' assenza della versione pro
    comunque sta a te decidere

P.S. oggi la cassa di zombie mi ha dato l' RPK, mi aspettavo di meglio xD
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    si è quello il vantaggio di avere inflessibile pro, io volevo lasciargli la sorpresa di scoprirlo da solo però...comunque di solito se ti arriva anche un attacco con mortai o una torretta robot non sempre io la cambio, cambio sempre se mi capitano munizioni aereo spia o controspionaggio, in quel caso è difficile che mi capiti qualcosa di peggio...

comunque l'RPK non è male come arma nella zombi dato che hai dei gran bei caricatori, se la potenzi poi ancora meglio...cerca di mirare sempre alla testa comunque...
  4. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    ogni tanto si. x ora è un po difficile dato il down del psn. comunque ti avviso che la mia connessione è un po' ballerina di suo ( purtroppo ) comunque mi farebbe piacere
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    beh appena quei salami che "lavorano" alla sony fanno funzionare di nuovo il psn ti aggiungo e vediamo di fare qualche partita...^^
    anche online magari non solo zombi anche se in questi giorni son tornato sull'online di mw2...
  6. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    con un po' d' astuzia l' avrebbe scoperto comunque andando in modalità condiviso come fan tutti :asd:
    l' RPK me la sono goduta poco... però sempre meghlio dell' Olympia per cui l' ho sostituita credo xD
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    l'omlympia non comprarlo proprio che è inutile, resisti i primi 3-4 round nella sala iniziale (la lobby) solo con pistola e coltello poi apri la porta sopra le scale e quella dopo così vai a prenderti o l'MP40 o lo stakeout se proprio vuoi un fucile a pompa ma è meglio il l'MP40...altrimenti corri a prenderti il coltello che c'è nel teatro e fatti largo con quello ma costa 3000...
  8. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    oppure prendi un bel M16, comunque il resto dell porte poi lasciale chiuse, a meno ché non sia veramente necessario aprirle, fino ai round più alti dove ti serve una fuga poi se lasci a fine di ogni round ( sempre ai round più alti) uno zombi senza gambe puoi approfittare e ricostruire i punti da dove escono gli zombi.
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ma sinceramente l'M16 come fai ad usarlo?
    cioè veramente io l'ho comprato per il trofeo del collezzionista e non ammazzo un cavolo di nessuno...cioè sparo e gli zombi neanche se ne accorgono
    comunque usate il coltello che c'è nel teatro, fino al 9° round ammazza qualsiasi zombi con un colpo, al 10-11 basta che gli sparate 2 colpi e poi potete accoltellare, state attenti a non farvi colpire però...
  10. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    comunque c è una sezione apposta per gli zombie, ormai sta a far lì le ragnatele, quindi è meglio postare lì consigli e robe varie.......piuttosto qualcuno sa se il psn si è ripreso?
  11. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    ancora non è disponibile. @sulfur ad ogni modo tu con l'm16 dove miri? io alla testa e qualcosa gli zombi la sentono, ovviamente va potenziato il prima possibile e se nella scatola trovo qualcosa di meglio tipo rpk o simili l'm16 lo do via.
  12. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    stamattina il psn è ancora giù, quelli della sony fan veramente ridere, è il 3 giorno che è giù....
    nelle vacanze di pasqua speravo di potermi fare un pò di online sia a black ops che a mw2 e invece na mazza...
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sul PS blog è stato addirittura annunciato un attacco esterno ai server,dicendo che risolveranno al più presto,quindi è inutile continuare a fare ipotesi,ormai credo che ci vorrà ancora qualche giorno.
  15. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    secondo me dopo lunedi si risolvera tutto
  16. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Beh quello del PSN fuori uso è stata una bella batosta, specialemnet per chi come me voleva godersi questo periodo di vacanze prima che inizi di nuovo la scuola.
    In ogni caso, mi chiedo se questa fragilità all' attacco degli Anonimus sia in parte anche causata dal fatto che il servizio online della PS3 è gratis, a differenza di quello per l' XBOX 360
    Comunque spero che risolvano la cosa al più presto, qualche partita di gioco delle armi ci vuole proprio :D
    P.S. una piccola parentesi sulla modalità zombie, visto che il post di riferimento si trova in questo topic
    @ Sulfur: io i primi due round li passo di solo accoltellamenti, al terzo prendo l' M14 e scarico buona parte dei colpi della pistola, dal quarto in poi apro le porte per prendere l' MP40 e verso il settimo/sesto apro anche il tendone del teatro
    se hai qualcosa da dirmi magari ci becchiamo anche su msn...
  17. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ah, ma non avete ascension?
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non comprare nemmeno l'M14 (almeno che tu non giocha da solo), i primi 2 round vai di coltello, al secondo puoi sparare qualche colpo per far punti, il 3-4 round vai di pistola e coltello poi apri e vatti a prendere direttamente l'MP40, lascia stare M14, olympia e la pistola mitragliatrice che trovi nella stanza sopra, adesso che hai la pistola e l'MP40 puoi resistere in quella stanza li per qualche round tranquillamente fino al 7-8 ce la fai tranquillamente poi è difficile e cerca di fare tanti tanti punti, poi apri il resto e arriva al teatro attiva l'eletricità e il teletrasporto così ti vai a potenziare o l'MP40 o la pistola iniziale a te la scelta, meglio la pistola iniziale però (5000 punti per potenziare)...

non spenderò mai 15 euro per avere 4 mappe....
  19. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    molte delle cose che hai detto le conoscevo già in verità, ma nel 75% delle volte gioco da solo in singolo, quindi è automaticamente giustificato l' acquisto di una seconda arma per pararmi il fondoschiena :D
    l' ultima volta comunque ho trovato la cassa delle armi proprio nello stanzone dietro al telone rosso del teatro :asd:
  20. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    beh ma guarda che te le posson sempre passare, sempre che tu non abbia amici rimbambiti o senza fiducia.... comunque ascension è epica, soprattutto quando si fa esplodere il razzo, 10 secondi di pure esplosioni