1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Down del PSN - Episode 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 22 Aprile 2011.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Anche io.. sto in astinenza da ieri mattina.. niente Uncharted 2, niente GT5 per le remote, niente di niente, mi sto giocando la POP Trilogy però! :asd:, maledetti Hacker!!! :cry:
  2. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io comunque non ne faccio un dramma...ne approfitto per prendere un po' di trofei a black ops ed ieri ho trovato il tempo di fare la 4 ore e la 1000km a gt5 ;)...volendo il modo di ingannare il tempo si trova....non credo che sony ci goda di questa situazione e considerando che in 4 anni è la prima volta che subiamo un problema cosi grave su un servizio gratuito(plus esclusi) non ne faccio un dramma...detto questo spero che risolvano alla svelta per il bene di tutti :)
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ieri mi ero deciso a fare la Tsukuba 9 ore su GT5, ma non la posso fare perchè non ho la X2010, che prendo sempre in prestito grazie alla condivisione degli amici :asd: perciò nemmeno questo....
  4. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Infatti mi riferivo al post di Robigus dove diceva che diversi portali suggerivano che questo down sarebbe durato anche una settimana.
    Le fonti le ho chieste per quello.
    Lo so che il PSN è fuori uso.
    Evitiamo di fare post fighi e leggiamo più di una volta.
  5. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    quotone
  6. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
  7. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    una settimana nn ci posso credereeeeeeeeeeee aiutooooo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  8. Chy

Chy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Sono sempre ipotesi eh..
  9. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma si ragazzi... quando arriva arriva!!!
    siti dicono 2 giorni, altre 2 settimane, altri dicono che cristiano ronaldo e fabregas vanno al milan, altri dicono che nel 2012 finirà il mondo ecc.... e allorda vuol dire che è tutto vero?
    in questo momento tutti sparano a zero e dicono grandissime cavolate.. quando ci sarà qualcosa di ufficiale ne potremo discutere.. ma per ora c'è solo tanta confusione....
    sbaglio??? o mi sono perso qualcosa...
    A Puch89 piace questo elemento.
  10. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto. è ora che sony trovi questi furboni e li legni per bene.
    questo fa capire quando gli hacker siano intelligenti. per colpire sony rovinano il gioco on line a miglioni di utenti.....
    spero che questa gente venga perseguita legalmente in tutto il mondo
  11. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    anche io sono arrabbiato ma credo che sony centri poco.... se ha decine di persone che lavorano solo per rovinare un servizio fai fatica a tenerlo in piedi... spero che questi hacker vengano individuati e attesi i reati (dal danneggiamento volontario all'associazione per delinquere finalizzato a tale fine..) vengano arrestati...
  12. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Brutte notizie.
    Sony ha confermato ufficialmente che si tratta di un attacco.
    Questo il comunicato ufficiale:

An external intrusion on our system has affected our PlayStation Network and Qriocity services. In order to conduct a thorough investigation and to verify the smooth and secure operation of our network services going forward, we turned off PlayStation Network & Qriocity services on the evening of Wednesday, April 20th. Providing quality entertainment services to our customers and partners is our utmost priority. We are doing all we can to resolve this situation quickly, and we once again thank you for your patience. We will continue to update you promptly as we have additional information to share.
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    tempo di ripristino del sistema quando? spero presto e non una settimana come letto.
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Questa è da incorniciare :rotfl:
    Pensi davvero che Sony e/o Microsoft arrivino a tanto? Io non credo...
    Stai diventando un fanatico della cospirazione, prima l'online pass ed ora questi sotterfugi nell'online gaming :asd:
  15. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Mi hai anticipato, tu hai postato qui e io nell'altra news ;);)
  16. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Inoltre vi dico che mentre leggevo la news sul sito Sony, per un paio di minuti psn era on (pallino verde).
  17. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    oppure ci sarebbe anche un'altra soluzione... cioè farsi amico il nemico in modo tale da esser "aiutati" per lo sviluppo della console eliminando i buchi che ci sono!
    comunque almeno adesso si sa la causa esatta dell'inattività!
    ma una domanda... questo down c'è solo in italia, in europa o ovunque???
  18. hackermiki

hackermiki Guest

News fresche di stamattina :
    Sony conferma che la causa del down del PSN riguardante tutta europa è stata un attacco esterno .
    Oltretutto alcuni utenti hanno segnalato che accendendo la PS3 si blocca alla XMB non appena la si accende ; questo per chi ha il modello FAT e ha ricevuto almeno una volta l'errore 80710A06 mentre provava a collegarsi al PSN .
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2011
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Dov'è adesso tutta la gente che dipinge gli hacker come dei paladini della giustizia? :roll::asd:
    Se siete in vacanza per pasqua e non potete giocare online ringraziate i vostri "amici".
  20. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Stra quoto