1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crytek: Crysis 2 penalizzato dalla scarsa memoria RAM di PS3 e 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 18 Aprile 2011.

1. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Ti stra quoto
  2. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Quoto:provalo e molto bello ha e i filmati sono tratti dallo stesso motore grafico del gioco:)
  3. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Quoto
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    finalmente uno che mi capisce.....cmq non lo ho ancora provato perchè prima voglio giocarmi la collection e poi il 3.....e me li voglio tenere tutti per collezione.....ma tanto qui basta che gli fanno vedere 4 oggetti con cui interagire texturati e gridano al miracolo,ma poi basta con questa sciocchezza della grafica,oltre al non essere eccelso crysis non può essere superiore a un altro giocone solo perchè puoi vedere i muri se hanno le texture....ci sono pochi oggetti mentre in giochi a telecamera fissa ce ne sono molti di più,vogliamo parlare di castelvania?
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma vi renderte conto delle ENORMI differenze che ci sono fra un gioco in prima persona(per lo più con livelli parecchio aperti come crysis) a giochi in terza persona dove spesso le inquadrature sono pilotate come in god of war o uncharted? Ma bisogna anche spiegarle certe cose o parlate tanto per fare?!?:???:
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma che discorsi mi fai!!! in unchy le ambientazioni sono sature di oggetti texturati,negli sparatutto in generale hai spazi ampi ma con pochi oggetti che saturano l'ambiente.....poi non si parla di castelvania,ma lo avete visto? pieno di shader texture e poligoni dappertutto,si vede che è curato ad arte!!!che ci vuole a fare i grattaceli,le macchine un paio di alberi come in crysis 2??? ma se guardi unchy lo vedi credo che le texture magari ce ne sono di meno PER TERRA O SUI MURI ma ce ne sono tantissime nel complesso a coprire tutti gli oggetti presenti sullo schermo
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Va beh hai ragione che ti devo dire... Sono 2 generi completamente diversi, non ha senso confrontarli. Fai dei paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Allora ti dico che la grafica di street fighter è più bella di quella di gran turismo perchè è più colorata e ci sono più oggetti...:dunno:
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma che significa,voi state a paragonare crysis con gow e unchy non io. ho solo detto una cosa che penso non è che la tua è per forza la verità assoluta.....ma poi che significa,sf è un altro stile visivo,è un 2 d.....vabè lasciamo perdere stavo parlando di giochi come definite voi sui binari ......
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Veramente street fighter IV è in 3d... Io non ho mai paragonato crysis a god of war, non ha senso confrontare le texture di un gioco a telecamera fissa con un fps dove puoi appiccicarti alle texture e guardarle da 3 millimetri, è questo quello che sto cercando di dire.
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ah okk avevo capito altro,pensavo che dicevi la quantità e qualità come hanno affermato in tanti allora niente dai :)
  11. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Scusa ma io parlo di motori grafici e non di giochi se tu prendi il motore grafico di uncharted e lo usi per sviluppare un fps scommettiamo che viene più bello dello stesso Crysis 2.Ricordi Blak di criterion usava lo stesso motore grafico di burnaout 3.E non venirmi a dire che e un discorso diverso con quello che stiamo discutendo.;)