1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Beh dai un' occhiata alla descrizione, ma ne dubito fortemente...
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    non credo, dovrebbe nascondere dai vari aerei spia e supporti aerei ma la mira assistita è una cosa che si imposta sulle opzioni di gioco quindi non credo possa essere modificata da un bonus...
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    su mw2 con sangue freddo pro si perdeva il nome e l'agganciamento automatico.. su bo no ;)
  4. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    come se fosse questa l' unica cavolata :asd:
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    No :)
  6. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    migliori armi x la modalità nazi zombie=)
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Trova la cassa in kino der toten e la maggior parte delle volte trovi il commando...o prendi lo stakeout.
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    nella cassa ci son le armi più forti ma serve fortuna ti possono anche capitare armi di cartone, altrimentri prenditi o l'MP40 o l'AK74u e magari potenziale...^^
    lo stakeout è utile fino al decimo round poi diventa inutile...
  9. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    concordo con sulfur, se hai fortuna ti possono uscire armi forti o utili in determinate occasioni ( tipo le scimme per intenderci) certe volte invece ti spuntano armi totalmente inutili ma come dice lui con MP40 o Ak74u e aggiungo pure M16 ovviamente potenziato. ad ogni modo non riesco a credere che i filmini in kino der toten non servano a nulla....
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    una volta ho beccato l96 prima e coltello balistico dopo -_-
    però mi sono divertito a fare i quick agli zombie :asd:
  11. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    il coltello balistico se lo potenzi è utile in cooperativa.
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    o per fare il trofeo, i fucili di precisione sono inutili in una maniera assurda, di utile trovi i fucili d'assalto (famas, AUG, commendo,...) le mitragliatrici leggere che sono veramente utili in quanto hanno caricatori belli grandi e ti permettono di rovesciare un quintale di proiettili senza perdere tempo e se hai un gran culo le armi "speciali" (cannone e pistola)...le scimmiette sono molto utili se usate nel momento giusto...ma comunque riesci a fartela anche con le armi che trovi nei muri se le potenzi, in ogni caso tutte le armi a un certo punto vanno potenziate perchè a un certo livello puoi avere anche l'AUG e il commando che sono ottimi ma se non li potenzi agli zombi gli fai il solletico...
  13. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    dopo un po anche quando li hai potenziati gli fai il solletico....pure con il cannone zeus....io ero in cooperativa in 4 via lan con degli amici....è vero che in coop gli zombi sono d + rispetto che in singolo...ma porca miseria...noi non siamo riusciti ad andare oltre il round 35....
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    eh ci vuole pure fortuna, ti dico io al massimo sono arrivato al 23 ma perchè ho sempre giocato nel tentativo di prendere i trofei della zombi, alla fine non è che ci siano tante strategie da attuare, il massimo che si può fare è correre in continuazione, restare in gruppo e bere la bibita juggernaut (quella rossa), anche trovando le armi meglio come il cannone e la reagan il cannone ha pochi colpi e prima o poi li finisci anche quelli della reagan quindi le armi prima o poi vanno potenziate è l'unico modo...la pistola che ti danno all'inizio è molto utile potenziare con quella si va avanti molto molto bene se potenziata....
  15. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    noi ci siamo armati in maniera diversa 2 persone avevano le scimmie uno il cannone e un fucile d'assalto, uno il coltello balistico e il fucile d'assalto, uno la balestra e un fucile d'assalto e io avevo le pistole e un fucile d'assalto, tutti avevamo potenziato le armi le munizioni le davano sempre i round con i cani e poi giocavamo via lan quindi ci veniva semplice comunicare tra di noi, forse per questo siamo arrivati al 35...
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    guarda potenziare la pistola iniziale è molto vantaggioso e bere la bibita rossa è indispensabile, poi serve un pò di fortuna con la cassa se ti capitano armi buone riesci a farti strada anche a round elevati, le scimmiette sono utilissime, se capitano bisogna considerarsi fortunati, in quei casi è meglio usare le granate dopo aver tirato la scimmia in modo da risparmiare i colpi del cannone se si ha...poi è meglio non aprire tutte le porte, conviene tenere chiuso il giardino e la porta che dal teatro porta alle scale e da li poi nella stanza collegata al giardino, tenendole chiuse arrivano meno zombi...
  17. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    si si. la stessa strategia che uso io ( fortuna esclusa dato che io ne ho davvero poca per intenderci, una volta mi è spuntato il china lake 6 volte di fila e poi l'orsacchiotto).
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    e i porchi in quei casi vanno giù a manetta....bè per intenderci a me in una partita è uscito il dragunov, L96 (fucile di precisione), pistole akimbo e phyton....-.-''
    la phyton fino al 9 round è una bestia peccato che poi è inutile quanto una cerbottana stessa cosa per le pistole akimbo, i fucili di precisione no comment, è più utile sputare agli zombi...
    quando arriva l'orsacchiotto non ci sono santi che tengono, non tanto per il fatto che la cassa si sposta ma devi aspettare per sapere dov'è e magari ti capita nelle stanze chiuse...
  19. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
  20. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    per fare infelssibile pro mi manca solo ke devo condividere dieci casse con i miei compangni...cosa significa:)??