1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risarcimento da 1 milione di €uro. Hacker: 'Nemmeno il carcere o addirittura la morte

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da FefoShiro, 28 Febbraio 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Purtroppo ho talento nelle cose sbagliate...:asd::asd:
    Scherzi a parte, fossi stato un cervellone del genere forse avrei cercato le luci della ribalta per altre vie... ;)

Basta leggere la news...
  2. PincoPallino

PincoPallino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Per fortuna hanno risolto. Non vi immaginate quante xbox abbiano tirato le cuoia prima del tempo ;(
    era scandaloso...
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si parla di un 70 % abbondante........hanno risolto ?mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Secondo me la sony dovrebbe metterli a lavoro da lei, per sviluppare i fw in modo efficiente e non fargli causa.. pagarli bene e farli lavorare, così si elimina l'hacking :asd:
  5. raistraist

raistraist Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ovvio che ci sia una componente narcisistica....ma andiamo... chi di noi non è un pò narciso in quello che fa, quando è estremamente palese che lo sta facendo bene? Io faccio il barman e quando snobbano il mio collega, con tutto il bene e il rispetto per le sue competenze che io provo per lui, per chiedere a me un Vodka Martini....beh, un pò il petto mi si gonfia.
    tu potresti dire di non fare lo stesso?

IMHO ovviamente eh...:lalala:
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    perchè lui è il promotore della libertà e ci difende dallo strapotere e la tirannia delle multinazionali :doh:

K_for_Vendetta ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

cosi lo alimenti

se assumi chi ti buca la console spingi altra gente a fare lo stesso...tanto vale come colloquio di lavoro :D

sono dei ragazzi capaci che magari meriterebbero anche di stare dall'altra parte, però ora che la situazione è cosi plateale sono un pò inassumibili
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    la gavetta devono fare,non i buchi e poi saltare chi ha fatto l'onesto,a faticààààààààà!!!!!!!
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Questo non significa nulla...tutti abbiamo un orgoglio...ma le prevaricazione non è mai una cosa buona...

Pensi sia corretto infrangere la legge esclusivamente per alimentare il proprio ego???...Mah...
  9. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Quei ragazzi dovrebbero essere premiati.
    I dirigenti invece di fargli guerra, dovrebbero cercare questi ragazzi, farli assumerli come tecnici nell'azienda per sviluppare nuove console.
    Fare la guerra a sti talenti è solo da pazzi!!!!
  10. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo. è meglio cavalcare l'onda invece che nuotargli contro.
    Cmq la Sony di sicuro sta seguendo una sua politica. Che a noi sembri giusta o sbagliata basta che si trova bene lei.. Io da conto mio non comprerò mai una console sony.
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, mi spiegate che cavolo c'entrano paragoni tra PS3 e Xbox in questo thread??? :lalala:
    Rimanete IT, grazie.
  12. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Più che le azioni fatte da graf penso che sia da condannare la diffusione dei suoi dati. Il problema è che mentre in teoria tutte le parole dette dall'hacker sono encomiabili sisa bene come i buoni propositi finiscano subito per alimentare azioni illegali... è successo anche nel passato come appunto le scoperte di fermi e l'utilizzo della bomba atomica (più o meno necessaria a seconda delle opinioni ovvio), l'anello del potere dato a Gollum...

La Sony ha tutto il diritto di intraprendere azioni legali contro chi viola il contratto che si stipula acquistando uno dei suoi prodotti e sicuraente lui sapeva a cosa poteva andare incontro.

Quindi tanto di cappello a Graf e GeoHOt per il loro operato e il loro coraggio ma chiunque lo fa sa bene a cosa va incontro....
  13. Chy

Chy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Dev'essere divertente sentire al citofono:

Abbiamo un Mandato di perquisizione da parte della SONY

Prego Prego, salite, 3 piano.

:asd:
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    tu hai firmato qualcosa quando hai comprato la ps3?io no
  15. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ma accetti i termini e le condizioni di uso quando accendi la playstation.
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no,quando la connetti ad internet ed è diverso,lasciamo sta che lo sto a scrive dappertutto
  17. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    come lasciamo sta... scrivi scrivi i forum servono a questo no? bisogna imparare a dire e ascoltare :D

Io non sono esperto di economia o marketing quindi non posso essere sicuro di quello che dico, ma immagino che nel momento in cui si utilizza un servizio o un prodotto l'utente accetta i termini del servizio e le condizioni di uso elencate in quelle diecimila pagine scritte in minuscolo nel libriccino o in qualche pagina sperduta in internet. Insomma le solite cose che su 100 persone solo 1 si mette a leggere (io faccio parte dei 99).

L'unico esempio che mi viene in mente è la famosa rimozione del sigillo di garanzia. Non ho firmato niente ma su quella piccola etichetta c'è scritto che nel caso si rimuova la garanzia non sarebbe valida.

Poi in questa situazione immagino ci si addentri anche in altri ambiti tipo difffusione di materiale coperto da diritti e cose del genere.

Sia chiaro che io non sto dando ragione nè all'una nè all'altra parte, dico solo che ognuno può fare quello che vuole ma deve ovviamente accollarsi i rischi delle azioni che compie... Se poi come dici tu legalmente non esiste nessun fondamente tanto meglio per lui che non deve fare nulla :)
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si ma guarda quanti messaggi c'ho tu accetti l'eula che io ho letto una volta ma per usufruire del psn che è un servizio gratuito che loro ti forniscono,ma per usufruirne devi stare a delle regole che loro ti fanno presente con l'eula,le aaccetti con quello,ma se io tengo la consolle offline ci faccio quello che voglio,perchè di per se l'homebrew è un firmware,se la ps3 lo vede io ce lo metto,si chi lo ha divulgato ha violato il copyright,forse anche io tizio che lo uso concorro,ma comunque sia è un altra cosa rispetto all'eula. non ho voglia di dirlo qui perchè l'ho già scritto in altri thread XD
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tra l'altro , se non rispetti le condizioni del servizio, non è che vai in galera, però possono impedirtene la fruizione.
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si esatto,perchè non è una legge ma un contratto per usare il psn