1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4 ufficialmente rinviato!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 31 Ottobre 2007.

  1. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Konami ha dichiarato che l'attesissimo Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots è stato rinviato dal primo al secondo trimestre del 2008.
    "La decisione del rinvio del titolo - recita testualmente il comunicato - è stata presa in modo da poter apportare ulteriori miglioramenti alla qualità del gioco, e poter dare un divertimento maggiore agli utenti di tutto il mondo".
    Speriamo non seguano ulteriori ritardi.
  2. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Pazienza... speriamo che ne valga la pena.
  3. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Meglio cosi...
    La Konami con MGS4 non può, non deve, sbagliare...
    che si prendano il tempo di cui abbiamo bisogno e vendano il gioco solo quando è al TOP.
    Situazioni come quelle viste in PES2008 non si devono più presentare....
  4. ozne81

    ozne81 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Pes2008 insegna... Riskiavano di perdere la faccia completamente e altri introiti...
    Avete letto ke Pes2008 ha deluso come vendite in inghilterra? Riskiavano la stessa cosa con Mgs.
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se nn si rimettono in riga....
    Basta che nn rovinino anche Metal Gear.
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    E' una seccatura ma l'accetto tranquillamente perchè vuol dire che stanno mettendocela tutta per fare uscire un gioco con i controfiocchi!Non dimentichiamo che MGS insieme a GT è la vera KA per la nostra amata console e non escludo che la Sony stia mettendo non poca pressione alla Konami affinchè il gioco sia perfetto!:perfetto:
  7. .sp!no

    .sp!no Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    attualmente a Sydney
    "... amore dove avevo messo la corda da attaccare sulla trave nel soggiorno? ..."
    "... quale? quella robusta con il fiocco? Eccola! ..."
    "... proprio questa stavo cercando! Grazie amo, e addio ..."

    Uffa ... va bene non fare le capelle come con PES ... ma se continuiamo cosí a MGS4 ci gioco sulla ps4 ... secondo me MGS ha perso molto della serietá che aveva una volta ... cé gente che riesce a far uscire giochi migliori in minor tempo senza prendere per il c**o i fan ... IMHO sempre
  8. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scacco matto
  9. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Significa che hanno avuto qualche problema...

    cmq sia meglio 3 mesi dopo ma fatto bene che 3 mesi prima e ritrovarsi una "roba" come PES 2008 ;)
  10. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    la notizia mi delude un po,ma allo stesso tempo sono anche contento,almeno il gioco esce come si deve e poi a marzo esce GTA 4:rolleyes:
  11. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    xfettamente daccorda ma nooooooo ce la faccio fino ad allora hehehe
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    l'unico commento che posso fare
    è complimenti davvero bravi! bravi bravi bravi
  13. kaim

    kaim Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che siete tutti figli di Prodi qui ??? davanti ad una notizia del genere mantenete tutti una calma inverosimile, cioè ancora una volta c sono ritardi !! caxxo, doveva uscire a dicembree. Ma cos'altro deve succedere x fare incazzare un sonaro??? boh.............e intanto la ps3 accumula polvere :(
  14. sonianopessaro

    sonianopessaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ADESSO BASTA!!!!!
    Io personalmente no ne posso +......
    ADESSO speravo solo su MGS4 ancora una volta posticipato....
    LA SONY E LA KONAMI ADESSO SI STANNO PRENDENDO GIOCO DELL'INTELLIGENZA DELLE PERSONE....
    NON MI RESTA KE VENDERLA......X PAURA ANZI QUASI CERTEZZA CHE MGS4 ESCA ANCHE X LA CONCORRENZA.

    UNA RISPOSTA SOLA ALLA SONY: NON SIAMO COME I GIAPPONESI.....TUTTI CA.ZZ.ONI
  15. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Secondo me hanno avuto qualche problemino con l'IA dei nemici e devono rivederla..dal video in game faceva :cagata
  16. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in effetti io non sono esattamente contento della notizia...non per il ritardo in sè (che, per avere un prodotto migliore è giustificabilissimo), ma perchè da precedenti dichiarazioni avevamo letto "MGS come le piramidi, 200 milioni di programmatori giorno e notte per farlo uscire in tempo"...ed altre dichiarazioni del genere...in un certo senso, "ce l'avevano messa sotto il naso, e poi se la so ripresa indietro"

    per questo motivo sono un pò deluso, per l'atteggiamento in sè, teso a creare un hype sempre maggiore....

    tra l'altro, oggi chiuderanno i server di MGS3 proprio in vista di MGS:eek:nline...ed invece il titolo mi viene posticipato a 6 mesi...mha:confused:
  17. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    Quotone, e MGS4 DEVE essere perfetto in tutto.
    Dopo aver letto la notizia ho rischiato un infarto ma poi, pensandoci, non voglio che esca in stile PES2008..
    Se il ritardo è di 3 mesi (dato che è stato annunciato nel secondo trimestre 2008) va bene, altrimenti faccio l'insano gggesto e la faccio finita:D
  18. TheDuke

    TheDuke Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non si può andare avanti a rinvii, perdita di esclusive, multipiattaforma spesso inferiori o se va bene uguali, giochi come PES che dovevano essere KA e invece fanno kakà..

    In tutto questo la Sony continua a sfornare hardware "miracoloso" (vedi telecamere, nuovi pad, sintonizzatori tv) di cui sinceramente non me ne faccio proprio una cippa!

    Cosa ci serve tutta sta roba se non ci sono giochi?

    Aggiungiamo che il nostro store è in condizioni di abbandono praticamente...


    In sostanza inizio a stancarmi..e mi sembra che dire meglio un rinvio che un gioco bacato ormai non regge più...se loro hanno problemi di sviluppo dobbiamo essere sempre noi a rimetterci?
  19. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Speriamo che, considerando il processo di invecchiamento accelerato di Snake, non schiatti miseramente per vecchiaia prima che esca il gioco! :D
  20. andrea86

    andrea86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo la delusione dell'anno 2007 (PES2008) speriamo ke Snake o meglio OLDSnake ci porti il gioco dell'anno 2008...!!!:D