1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Eh ma si parlava di simulazione :p

per quanto riguarda le tue elucubrazioni, non posso dire se condivido o meno perchè la mia copia del gioco deve ancora arrivare da UK..posso basare il mio giudizio sulla demo PC e non è molto lusinghiero come forse avrai letto in un mio intervento precedente ma in me c'è la speranza che il gioco completo sia meglio..per l'online io lo userò solo per giocare con i miei amici perchè so già che sui server troverei gente che mi fa 10 gol giocando con una mano sola o peggio tizi che mentre vinco si scollegano..quindi preferirei evitare esaurimenti nervosi :D
  2. Luka_46

Luka_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho letto molte cose ma nn ho trovato quello ke cercavo...qualcuno mi sa dire come devo impostare la tv x avere una resa ottimale?? ad esempio è meglio 100 Hz o 60? e poi devo impostare anke qualcos'altro? cmq io ho comprato pes e sono un po deluso, ma ci gioco cmq cm un pazzo :D perchè con tutti i suoi difetti è sempre PES. Ah dimenticavo io nn ho capito come funziona il fato dell'istallazione, dopo averla fatta(dal menu impostazioni giusto?) cosa devo fare? Grazie in anticipo per le risposte
  3. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    meglio 60 Hz. l'installazione è completa così, per essere sicuro controlla di avere un file nei dati di gioco di circa 2 giga. per quanto riguarda altre impostazioni di visualizzazione, ci sono alcuni che hanno modificato le opzioni del blue ray e dell'uscita video/audio, ma personalmente non ho riscontrato alcuna differenza.
  4. alex.974

alex.974 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate l'ignoranza.....ma dove controllo il file dei dati installati du hdd? xchè se vado nel menù dati salvati trovo solo il file opzioni di 126k più eventuali salvataggi di tornei e/o master league....
  5. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D Meno male che pes è uscito prima di quell'episodio, altrimenti ora tutti stavamo a prendere il Napoli, e aggiungevano le stelline "abilità nel tuffarsi" :D
    LOL
  6. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ci sono due cartelle di dati. se non è in quella che hai già controllato, allora è nell'altra (mi sfugge il nome preciso della cartella in questo momento, cmq sono una sotto l'altra)
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :D :p :perfetto:
  8. wil

wil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate la mia immensa ignoranza in merito ma vorrei sapere se ho capito.
    prima domanda:
    La patch che dovrebbe rilasciare KONAMI serve ad eliminare gli eventuali rallentamenti del gioco sia on line che off??
    seconda domanda:
    sapete se posso scaricarla con il pc e poi trasferirla su hd play3 oppure debbo collegare la play3 ad internet?

Grazie
  9. Luka_46

Luka_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille Scevolik...
    Automerged Message for DoublePosting
    scusa ankora scevolik ma ho cercato questi file d'installazione ma ho solo dei dati di sistema da 126 kb...cosa devo fare?
  10. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ragazzi scusate non mi connetto da un po...

1-è usctia la patch?
    2- possibile che con fastweb ogni volta mi dica...CONNESSIONE FALLITA quando deco decidere l'avversario?
  11. alex.974

alex.974 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie scevolik appena torno a casa provo a cercare la cartella da te menzionata:perfetto:
  12. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    controlla bene, ci sono due cartelle separate con i dati di gioco... una contiene i file di salvataggio dei giochi, una i file di installazione. dovrebbero essere una sotto l'altra, cmq scorrendo il menu non puoi non vederla... se nemmeno nell'altra cartella c'è il file da 2 giga vuol dire che non hai installato e devi ripetere l'operazione
  13. Luka_46

Luka_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ho trovata grazie di nuovo...adesso torno a giocare :D
    Automerged Message for DoublePosting
    adesso l'unica cosa ke nn capisco è perchè dopo ke li ho insallati mi dice cancellare i file d'installazione...cosa significa?
  14. pupasky

pupasky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    luka-46 lo dice a tutti, c'è chi dice che è un errore di scrittura, cmq vai avanti con cerchio. Per far partire il gioco dal hdd devi comunque inserire il dvd!
  15. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Vi posto una notizia riportata da gamestar.it:

ELSPA rinnova l'appuntamento con i titoli più venduti della settimana attraverso i negozi specializzati del Regno Unito, settimana che ha visto l'insorgere di Pro Evolution Soccer 2008,

Classifica:
    1. Pro Evolution Soccer 2008 (Konami)
    2. FIFA 08 (Electronic Arts)
    3. Football Manager 2008 (SEGA)

.... a seguire altri titoli, se volete la notizia completa andate sul sito...

Nonostante tutto, nonostate gli accertati problemi, PES2008 domina sempre...
    Sempre meglio PES2008 cosi che il fantasioso Fifa stile Holly e Benji... :D
  16. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se il mondo è pieno di gente come te, allora è ovvio che pes2008 sta al primo posto :rolleyes:
    :perfetto:
  17. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece riporto una news ke ho letto qualke giorno fà...

PES 2008 per PS3 toppa nel Regno Unito

Stando a sentire i magazine inglesi,per i troppi rallentamenti e per le poche novità del gioco, la versione di PES2008 per PS3 è stata un vero fallimento.Pochissime le vendite nella prima settimana di uscita del gioco.La versione per PS2 ha addirittura venduto piu copie,segue la versione per XBOX360.

http://www.ps3ita.com/site/index.php?option=com_content&task=view&id=222&Itemid=1

Cmq dato ke è l'ultimo uscito credo è normale ke sia + venduto di titoli ke ci sono già da qualke mese... Ma sicuramente non ha venduto come doveva!:incredibbbbile:
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sui due siti UK dove mi servo è tra i top sellers..:confused:
  19. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' tra i topseller ed è normalissimo. Ma , x esempio, se era fatto bene senza bug poteva vendere 1000 invece starà vendendo 500.
    Ma rispetto a fifa08 ke è uscito prima, o altri titoli, è normale ke appena escono vendono pure loro 500...
    ma visto ke un gioco si compra na volta sola, dopo un pò è normale ke i "possibili" acquirenti diminuiscono. Quindi bisognerebbe vedere classifiche basate su periodi lunghi, tipo sui primi 6 mesi di vendita x capire un successo di un gioco. Quello settimanale è una cosa creata x pubblicità!
  20. ZioDany

ZioDany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma mi spiegate xkè nella classifica online di pes, un ragazzo di nome niki è primo cn 1000 di rating nonostante abbia giocato una sola partita, e x giunta l'abbia persa?????:confused: :incredibbbbile: QST SN BUG, PORCA PUPAZZA :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: