1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 5 sarà il titolo di lancio della Wii 2?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Aprile 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    infatti peccato che in principio su ps3 non doveva esserci una GPU,poi hanno ripiegato alla bene e meglio su una schifosissima nvidia 7800 ancora più castrata e addirittura meno prestante della sua controparte ATI montata su xbox 360.......e si sony ha fatto proprio una console che può durare 10 anni......................
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ero in america 13 anni fa.......la storia è come adesso.....solo che alcuni ragazzi avevano la play e giocavano a crash bandicoot altri avevano n64 e si sparavano goldeneye e 1080°...all'epoca erano le console...ed erano simili cm lo sn 360 e ps3....

wii2.....incognita.....ho idea che se è "solo" un pò + performante delle attuali appena escono le altre 2 ritorna console da casual...o da chi aveva la wii1...
  3. volevano inserire un secondo cell facente le veci di una gpu.
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E' più probabile affacciarsi al balcone e vedere una scimmia spaziale adoperare con una sonda lancia-banane...

Tuttavia, se anche GTA 5 uscisse sul wii 2, sicuramente non si tratterebbe di un esclusiva, non potendo di certo la nintendo riuscire, economicamente parlando, ad acquistarla: stiamo infatti parlando di uno dei titoli più venduti della storia dei videogame...
  5. MaSsY88C

MaSsY88C Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    non ti attaccare all'annetto di differenza di uscita sul mercato.. ho 23 anni e la memoria ce l'ho, il mio intento era far capire che in passato la nintendo produceva console con i controcazzi come il nintendo 64, che anche se in concorrenza con la playstation io la ricordo più bella, più divertente, con lo stick analogico (che la play station non aveva) con giochi come supermario o virtua fighter!! poi anche io mi convertii alla play station ma all'inizio non c'era console che teneva.. quindi se anche adesso la nintendo presenta una nuova console che sorpassi ps3 e xbox 360 mi farebbe davvero piacere e non mi sembrerebbe cosi impossibile come alcuni hanno sostenuto (dicendo che la nintendo produce solo console per casualoni). spero di essere stato chiaro stavolta :)
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    E di una nintendo che con wii e ds ha prodotto un miliardo di pezzi...+ gli accessori wii....mi sa che proprio i soldi nn gli mancherebbero...è alla rockstar che nn so se converrebbe
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nintendo sara finalmente un pò più aperta, sarà anche per giocatori hard core, continuano ad uscire dichiarazioni dalle software house che sarà una sorpresa, Sony ha continuato a dire che ps3 avrà una vita di 10 anni e la 720 continuano ad uscire voci del 2015...mi sà che l'unica novità per qualche anno sarà Nintendo con Wii HD e Sony e MS saltano un lustro ;)
  8. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vuoi scommettere che appena esce nintendo wii e si accorgono della stron.ata fatta si affretteranno come matti a fere uscire le loro nuove console?già m'immagino migliaia di xbox 720 e ps4 rotte...........................
    A alemilan99 piace questo elemento.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :D no no non scommetto ahahahah tutti assunti però paganti per fare i beta tester
  10. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Vediamo quando e come si avranno maggiori info ...

dubito che microsoft e sony non abbiano nulla di pronto da buttare sul mercato ...
    NPG i primi rumors ufficiali quando sono stati novembre del 2010?
    e a novembre 2011 tac la nuova console portatile (se non slitta causa problemi giappone)

se nintendo anticipasse i tempi, cosa che è obbligata a fare, sony e microsoft dubito starebbero a guardare ...
  11. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se fosse non credo che riesca a superare la versione ps3-xbox.
    Bha, la vedo un po' inutile come cosa... E' ovvio che la gente lo comprerà sulle altre console..
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Infatti l'unica possibilità per preferirlo alle altre console è che sia innovativo/graficone.

Ammesso che questo rumor sia veritiero