1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 5 sarà il titolo di lancio della Wii 2?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Aprile 2011.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Si ma forse non ti ricordi che sia la nintendo 64 che il cube erano console uscite dopo le varie playstation e quindi diciamo intermedie per questo più potenti,ma poi sarebbero stete sorpassate a breve tempo,un pó come accadrà con questa wii 2,quando usciranno le nuove console microsoft e sony sarà vecchia in un'attimo. Cmq mi sorprende vedere gente che pensa ancora a sta wii,è stata la delusione piú grande che ho preso nel mondo dei videogiochi,comprata e dopo 3 mesi la tocco solo per toglierli la polvere e come me ce ne sono... Io sinceramente non faccio l'errore 2 volte...
  2. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Pensa invece che io dopo averla messa da parte per mesi sono dovuto tornarci perché non trovavo più stimoli nelle altre 2 con i loro giochi fotocopia.
    E con 10 titoli stai bene per anni.
    Ora attendiamo con ansia 'sto Pandora Tower!!:sbav:
    E a fine anno come fu per TP arriva Skywards :sbav:
    A Bahamut Zero piace questo elemento.
  3. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Forse sei piccolino per ricordarti che la playstation era uscita molto prima del nintendo 64
  4. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Già intercorse tra le 2 uscite ADDIRITTURA un anno!! Mamma mia...un abisso
  5. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Dipende dai gusti,a me sinceramente non piace rompere le scatole alla ricerca di funghi,quindi sinceramente non ho trovato molti stimoli per accenderla,penso che la prossima mia console sarà una lotta tra microsoft e sony,orma la nintendo con me ha chiuso
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Beh no abbastanza di più di un anno
  7. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Devi avere una ludoteca molto vasta per Wii per fare un'analisi così approfondita dell'offerta ludica sulla console Nintendo

Playstation Dicembre '94
    N64 Giugno '96
    Risultato 1 anno e mezzo.
    Per le successive console dovremo aspettare 5 anni per la Playstation 2, mi sembra moooolto azzardato parlare di console di intermezzo.
    E' la differenza di tempo che passa tra Xbox 360 e Play3 e non mi sembra che la PS3 sia una console di intermezzo.
  8. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Veramente sono quasi 2 e tutti noi sappiamo che in questo campo sono tantissimi
  9. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Leggi sopra.
  10. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    già, vallo a spiegare sia a quelli che pensano che ps3 sia un alienware rispetto a 360 in quanto "uscita dopo", e sia a quelli che pensano che una nuova console Nintendo proprio in quanto nintendo non possa che essere uguale se non inferiore al suddetto miracolo tecnologico :asd:
    Ultima modifica: 20 Aprile 2011
    A Spartano84, Mat1ne e Macchiaiolo piace questo elemento.
  11. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Allora presentazione alla stampa 360 maggio 2006,play 3 giugno 2006, ma che stai a dire!!! Poi la sony ha avuto problemi di fabbricaziome con i bluray e ha ritardato l'uscita, Informati prima Ok? Due anni per una scheda video sono un'eternità
  12. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Informati di cosa?
    E' uscita un anno dopo o no?
    Basta, su questo vi basate.
    Anche l'Ultra 64 è stato presentato inizialmente nella Primavera del '94, e la Play sarebbe uscita nell'inverno dello stesso anno.
    Quindi basta minXXiate, che ne dici?
    A Spartano84 e Seyo piace questo messaggio.
  13. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    boh mi sembra azzardato far uscire console ora come ora..in europa parecchia gente è a casa da lavoro..l america non se la passa meglio e in giappo è successo quel che è successo e non penso abbiano molta volglia di giocare con i giochetti..:???:
  14. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Evidentemente rompere le scatole con la testa non fa bene,dai smettila che si va sul ridicolo.... Cmq l'ultra 64 è stato presentato nel 95 addirittura con un'alro
    Nome
    Ultima modifica: 20 Aprile 2011
  15. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    0_0
    Non hai più argomenti? E passi alle offese?
    Bah..hai anche quasi 30 anni, potresti provare a reggere una discussione.
    Hai parlato di presentazione alla stampa.
    Ti ho risposto che l'Ultra 64 (il N64) è stato presentato alla stampa nel '94, prima ancora che uscisse la Play.
    Ci sono state varie vicissitudini che hanno ritardato l'uscita e prolungato fino al '96.

Mi spieghi perché devi insistere a togliere dalla competizione Play-N64 la console Nintendo?
    Capisco la foga tifosa ma poi diventa innaturale.

P.S: Mario comunque i blocchi li rompe con un pugno dal '85. ;)
  16. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    se posso dire la mia .si e' vero la playstation usci circa un'anno prima del caro N64.
    pero' non ebbe quel successo che e' venuto poi con la possibilita' di copiare facilmente i giochi.
    io mi ricordo che quando usci la N64 era una console decisamente potente e non c'erano negozi di elettronica che avevano su schermo il grande supermario64.
    casomai i problemi sono venuti poi con l'infelice scelta della nintendo di munire la console con le poco capienti e costose cartucce.
    e sulla possibilita' di copiare facilmente i giochi la sony c'ha fatto la sua fortuna.
    alla nintendo invece hanno perseverato nella loro politica di protezione del proprio prodotto e non hanno voluto munire la loro console di un lettore ( esterno) di cd.
    quindi un po' per volta gli sviluppatori si sono buttati sui piu' capienti cd .....e poi la storia la conosciamo tutti.
    io comunque la N64 con una 30ina di giochi la tengo sempre alla portata di mano e ogni tanto ci rimetto su' qualche vecchia gloria.....
    ritornando al wii2 credo che per adesso di cose se ne dicono tante ma credo che se alla nintendo hanno investito bene tutto quel monte di soldi che hanno fatto con la wii.
    credo che con l'uscita della nuova macchina ne vedremo di belle.
    se poi ci fanno girare anche un certo GTA5 voglio rivedere in faccia tutti quelli che sempre hanno snobbato nintendo e chi la compera catalogandoci per bimbetti.
    A alemilan99, MaSsY88C e Macchiaiolo piace questo elemento.
  17. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Un compagno :cry:
  18. Altair_Ita

Altair_Ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Senza dimenticare che il marchio playstation è nato come lettore cd della console nintendo, saltato l'accordo la sony decise di fare autonomamente una console basata sulla lettura dei cd ( che come hai detto la facilità di copiarli ha fatto fortuna) e la nintendo ha continuato con le cartucce. Ricordo i bei tempi con il n64 e posso dire che come potenza era superiore :D
    Penso che con la nuova console la nintendo stupirà, perchè dopo tutti i soldi e le vendite che hanno fatto non penso se ne usciranno semplicemente con una Wii HD
    A Bahamut Zero e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sicuramente un'ottima cosa per nintendo, anche se gta non mi è mai piaciuto :asd:
  20. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    se le caratteristiche rimangono uguali alla prima (non parlo di hardware e potenza) per me rimane una console di bimbetti come dici tu,e io ti posso garantire che non parlo da fanboy in quanto ho quasi tutte le console che sono state prodotte fino ad ora,acquistate per la loro qualità.in fondo se dovessi tifare per qualcuno la mia scelta è e sarà sempre l'unico e incostrastabile PC.