1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 5 sarà il titolo di lancio della Wii 2?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Aprile 2011.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se le specifiche sono vere, cmq è di una gen e mezza rispetto a 360 e ps3 per quanto riguarda la gpu. Mettiamoci gta5+ super mario galaxy 3... oddio so caaaaaaaaaxx...:D
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    dream dicono che la console sia molto meglio di quella rumoreggiata,quindi aspettiamo.......intanto oggi ho comprato zelda TP....................
  3. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    comparirono certe boiate pure col 3ds che dovevano esserci bloodrayne,kingdom heart 2 3d,blood omen 3d...la classica strategia di nintendo falsa allo stato puro per acchialappare più clientela possibile...e ho fatto bene a non fidarmi
    chissà come mai non me la aspettavo che con la presunta wii2 sarebbero sbucate le stesse notizie...gta5...cioè per la prima volta nintendo farà una console più potente di sony e ms? perchè stiamo parlando della PRIMA volta se sarà vero
    credeteci poco e niente... ;)
  4. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Esattamente. Io già sono orientato per prenderla se veramente le indiscrezioni si riveleranno tali. Cosi potrò tornare all'ovile come ai tempi del nintendo 64!

5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda che bloodrayne e kingdom heart 2 devono uscire veramente su 3DS....................
  6. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    io mi meraviglio solo con chi over 14 se l'ha comprata!sono un hardcore gamer fino alla morte e non prenderò mai un giocattolo per bimbi e occasional gamer della famiglia wii.
    A alemilan99 e JenaSPlissken piace questo messaggio.
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sperando che non siano più basse! Sai se in realtà non annunciano nulla?:asd: Ora posso capire perchè con il 3ds vanno con molta calma....
  8. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Guarda che non è affatto la prima volta che la Nintendo sfoggia un hardware di tutto rispetto. Il super nintendo era spettacolare ai tempi, e il game cube era due spanne sopra rispetto alla PS2, basti pensare a Resident evil 4 su gc.

Cmq non resta che aspettare l'annuncio ufficiale, che presumibilmente avverrà durante l'E3. Io stesso ero tentato di prendere una Wii proprio in questo periodo, ma da quando ho letto i primi rumor, di questa nuova WII2 e di un taglio di prezzi per la Wii, mi sono bloccato e sto aspettando di vedere come si evolve la situazione.
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    allora avrò comprato vari capolavori wii per nulla:eek:
    comunque ci sono troppi rumor e nessuna smentita nintendo.......difficilmente non faranno vedere nulla,al massimo 2 secondi,ma qualcosa faranno certamente vedere
  10. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    veramente da quel che so io non ci sarà nessun bloodrayne per 3ds...quello vero uscirà per psn e xbl(n'idiozia 2d)
    e il kingom heart 2 in verità non sarà un remake...ma un titolo a parte con trama simil al re:coded

non esiste..mi sembra impossibile che supera la concorrenza di colpo per come ci ha abituato a mo di preistoria col ds/wii/3ds
    Ultima modifica: 20 Aprile 2011
  11. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma che stai dicendo?e lo SNES?il NINTENDO 64?e il GAMECUBE?erano console potentissime e che facevano il culo a strisce alle loro controparti sega e sony,al epoca solo microsoft sfornò una console leggermente più prestante del gamecube.......................wii è stata l'unica volta in cui nintendo non ha puntato alla mera potenza tecnica,ma questo non vuol dire che continuerà a sfornare console mediocri.............................
    Ultima modifica: 20 Aprile 2011
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Il Wii è stata una scommessa che hanno vinto avevano poche risorse per puntare sul graficone dopo due generazioni in cui non aveva ripagato e hanno puntato su altro.Vedremo se si ritornerà ai fasti HW di un tempo.
  13. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    la cosa è soggettiva...ma se è come dici tu perchè ha rifatto la stessa cosa col 3ds se ormai i miliardi ce l'ha dai tempi del ds?
    grafica già datata(anche se mi frega zero) batteria pessima,cam pessima.....
    contando che questa nextgen sta volgendo al termine e avremo a che fare con titoli qualitivamente MIGLIORI,contando anche che gta5 non è roba facile e richiederà sicuramente un hardware coi cosiddetti...significa che nintendo deve stravolgere in modo pesante la sua wii...
    cmq...tutto è possibile..vedremo
  14. colliwood

colliwood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se fosse vero,tornerei alla nintendo di corsa
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    effettivamente con 3DS sono stati un poco avari di hardware,ma se abbassano il prezzo sarebbe comunque un ottima console portatile,per wii2 credo che abbiano capito che una console casalinga deve avere anche un buon motore sotto il cofano se vuole vendere anche software oltre che hardware............................
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sai che botto se si rivela vero?
  17. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    a quei tempi c'era rispetto per i veri giocatori!io il gc ce l'ho conservato con cura perchè è un'ottima consolle ma il wii proprio non lo digerisco,comunque la precedente generazione viene vinta dalla ps2 anche se l'xbox era la migliore di tutte su tutti i fronti!
  18. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    la xbox aveva un hardware veramente notevole...peccato che la console uscì tardi e la ps2 si pappava titoli e esclusive
    il gamecube da quel che so non ebbe assai successo
  19. MaSsY88C

MaSsY88C Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ricordiamoci che prima dell'avvento della play station, il nintendo 64 asfaltava tutti!
  20. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    secondo me nintendo punterà come al solito alla politica del "divertimento per tutti". Ovvio questa fantomatica Wii2 avrà un hardware potente eccetera, ma non credo che si rivelerà questo mostro leggendario di cui si parla