1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 5 sarà il titolo di lancio della Wii 2?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Aprile 2011.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    I rumors sull'arrivo di Grand Theft Auto V sono iniziati da tempo tanto da non essere una novità. La vera novità è che il titolo Rockstar potrebbe essere diretto verso l'erede del Nintendo Wii, progetto dal nome in codice "Project Café" su cui stanno imperversando diverse voci.

Dopo aver pubblicato le specifiche della console portatile NGP giorni prima della cerimonia ufficiale di Sony, il portale francese di tecnologia 01net ha guadagnato una certa credibilità nell'ambiente. Questa settimana, 01net ha reso noto un altro intrigante articolo su Nintendo, e la sua prossima console, secondo cui Rockstar sarebbe stata la prima azienda esterna ad ottenere il kit di sviluppo della nuova console. La fonte aggiunge una data di lancio nel periodo di giugno 2012 e da qui nasce il resto del rumor. I portali Gamekyo e GoNintendo infatti hanno datato Grand Theft Auto 5 proprio nello stesso periodo...

Riassumendo, GTA 5 potrebbe essere il titolo di punta del lancio del nuovo hardware Nintendo segnando un cambio di rotta della grande N per attirare un pubblico diverso rispetto a coloro che hanno acquistato in massa Wii. Tutto questo naturalmente non significa che il gioco non arriverà su PS3 e Xbox 360.

Siete scettici circa la veridicità di tali affermazioni? Chi non lo sarebbe? Grand Theft Auto e Wii non sono esattamente la prima coppia che viene in mente quando si pensa ai possibili titoli di lancio. Il fatto è che la notizia proviene da 01net che ha dimostrato di sapere il fatto suo. Un E3 con Rockstar e Nintendo sullo stesso palco sarebbe una vera bomba. Staremo a vedere.
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    questa non me l'aspettavo :-o
  3. Sarebbe un'ottima mossa per attirare la clientela, però non credo che possa essere esclusiva e chi ha ps3/360 non penso compri un'altra console solo per un gioco. Non si può far pesare troppo neanche l'eventuale gap tecnologico, visto che si tratterà di una console intermedia e non così evoluta rispetto alla concorrenza, quindi per me chi vorrà più prestanza estetica converrà nell'aspettare l'uscita di ps4/xbox720, però non si sa mai :p
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2011
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sarebbe una bella sorpresa :D
  5. Jac22v

Jac22v Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    :rotfl: Faaaaaalso!!!!!!!!!!! :rotfl:
  6. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se wii2 fosse realmente molto più potente di 360 e ps3 ci ritroveremmo ad avere uno stacco con 360 e ps3 pari a GTA4 console vs PC,se oltretutto girasse anche a 1080p a questo punto la cosa diventerebbe imbarazzante..............confido in nintendo e nel suo nuovo hardware che comunque vada prenderò al day one!
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Su Wii 2 potrebbe uscire sicuramente.Esclusiva??Come detto giustamente in news impossibile stiamo parlando di un titolo da quasi 20 milioni di pezzi tra xbox 360/ps3/pc.
    Ultima modifica: 19 Aprile 2011
    A matte.lova piace questo elemento.
  8. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    perchè scusa?se nintendo è veramente interessata a riprendersi il pubblico hardcore,non vedo quale migliore gioco di GTA sia adeguato per farlo,oltretutto con un hardware da nex-gen(simile a 720 e ps4),darebbe a rockstar la possibilità di inserire nella versione wii risoluzioni elevate,distanza visiva notevolmente migliorata e tutti quegli effetti insostenibili per le attuali console...............in pratica la metà dei fan di GTA comprerebbe una WII2 solo per godere del proprio titolo preferito al massimo del dettaglio.................
  9. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    E speriamo non sia esclusiva Nintendo...
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    esclusiva ovviamente no,ma vuoi mettere giocare GTA5 a 1080p con tutto al massimo,e giocare GTA5 a quasi 720p:asd: con tagli evidenti rispetto alla versione PC e framerate instabile?
  11. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    La voce non parla di esclusiva, come specificato in news, ma di titolo pronto al momento giusto per supportare il lancio della console. Anche uscendo in contemporanea su PS3 e 360 molti potrebbero essere attratti dalla versione qualitativamente migliore visto che si tratta di un gioco per cui molti sono disposti ad acquistare una console.
  12. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Simile a 720 e ps4 lo dici tu, da quello che hanno detto sarà di poco superiore a 360 e ps3...che se ci pensi è "robbetta".
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sa che se fosse... Nintendo potrebbe portare una zampata forte sul predomino anche della prossima gen :D
  14. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si certo ma per quanto il titolo sia importante non vedo tutta questa gente disposta a fare il balzo per i 1080p e un frame rate migliore.Chi vuole quelle cose lo prende su pc e risolve.Bho devo vedere le caratteristiche vere di questo Wii 2 quelle trapelate non mi fanno gridare al miracolo.Aspetto l'E3 per giudicare.
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    veramente ci sono 2 versioni in rete la prima che non mi ricordo di chi che dicevano che fosse potente più o meno come una 360,la seconda di IGN che diceva che fosse nettamente superiore alle attuali console,quindi a chi credere?probabilmente la risposta ci è stata data da nintendo life,che durante una discussione su twitter ha detto di non credere a tutte le cose che si dicono in rete,ma di star sicuri sul fatto che la console nintendo sarà fantastica e lascerà in molti a bocca aperta.................quindi...............
  16. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Non la vedo come una cosa così impossibile perché, viste le "meraviglie" tecnologiche partorite ultimamente da Nintendo, la loro prossima console sarà al massimo potente come PS3 ed X360, quindi magari GTA arriverà anche sul nuovo Wii, oltre che sulle attuali console Microsoft e Sony.
  17. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    E allora non ci resta che aspettare...
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    aspetta i 1080p e il framerate migliore sarebbero solo il contorno,immmagina le texture migliori,gli effetti migliori,la fisica migliore........quindi la differenza sarebbe netta,e se uno vuole il massimo da sto gioco(ammesso che non abbia un PC)credo che preferirebbe spendere 400 euro di wii2 che 900 di PC nuovo.....................oltretutto sembra che le specifiche date siano una ca..ata colossale,o almeno è quello che dice nintendo life
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    infatti,se la nuova nintendo merita non vedo perchè snobbarla................
  20. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si certo ma da una console next gen non mi aspetto che sia pari al pc(nel suo primo anno e mezzo di vita) mi aspetto che mi stupisca come è stato Halo su xbox e GOW su xbox 360.Lo devo vedere spero che con tutto quello che hanno guadagnato vendendo a un prezzo folle il Wii abbiano deciso di fare una console che torni ai fasti del gamecube(che come potenza era secondo solo alla xbox 1).Aspettiamo l'E3.
    Ultima modifica: 19 Aprile 2011