1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ovvio FIFA è sempre stato un gioco orribile in confronto a pes,pes è il mioglior gioco del mondo:perfetto:
  2. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    specifica che questo non è un bug, ma una pura furbizia tattica... ed è fantasica...

sto gioco sarebbe fantastico (vabbe niente rispetto al prox, ma tutto rispetto al precendente...) se non fosse per i frame, perchè ad alcuni si blocca, per le texture degli spettatori e per l' online... si può risolvere tutto tranne il pubblioco, e sarebbe una KA...
  3. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si veramente, ci sono delle chicche splendide che purtroppo in questo momento non riescono a bilanciare i grossi difetti che abbiamo visto...

potenzialmente sarebbe un gran gioco, speriamo si riesca a risolvere qualcosa:(
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    i frame verrano risolti dalla patch anche l'online,il pubblico non è male ma non è fondamentale per il gioco,in totale è fantastico...:perfetto:
  5. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si beh il pubblico non ha importanza neanche per me... cioè lo abolirei del tutto se potessi scambiarlo con maggior fluidità, o per rigori normali :eek:

per quanto riguarda la ptch online, mi tengo delle riserve...sono come San Tommaso...
  6. cosmathebest

cosmathebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che voi non capite nulla....pro fa schifo...nn si puo giocare online....i giocatori sembrano di legno(dei burattini!!!!) e sempre uguale(sempre e solo campionato master ke pallle!!)
  7. Antares_82

Antares_82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma quando mai il calcio è stato FIFA??:D :D :D :D
  8. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse 12 anni fà..:D
  9. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    si ma scusa eh.. volevi giocare a biliardo con pes??? cacchio vuol dire sempre campionato e master league...?? ma lol
  10. Dvorak84

Dvorak84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi è mai capitato ma lo trovo un elemento di realismo fantastico...a me ne è capitato un altro: oggi stavo giocando con il Brasile la finale della Coppa del mondo contro la Francia e vincevo 2-1 (livello campione), al 91esimo Malouda è caduto appena entrato in area senza che nessuno dei miei lo toccasse e l'arbitro l'ha ammonito per simulazione!!! Ed io che pensavo che potessimo farla solo noi contro la CPU e non viceversa...:cool:
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    online tra poco si potrà,campionato master è fantastico vale 10 fifa,poi ci sono coppe e campionati non mi pare sempre uguale....
    Automerged Message for DoublePosting

MAI:D :D
  12. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh magari potevano creare una master un pò più manageriale, non so... magari dando ai giocatori oltre che alla condizione fisica anche una condizione morale, che dipendesse dalle varie decisioni del mister (cioè noi) di farli giocare o meno, oppure che cambi in base alle vittorie o alle sconfitte della squadra... Magari potevano fare un misto tra il PES classico e il management! A me sarebbe troppo piaciuto, anzi vi confesso che su PSM (nn so chi di voi legge la rivista) avevano detto che tutto questo in PES2008 c'era! Ad esempio: a che cavolo serve la visuale della panchina in pausa se le immagini non cambiano mai?!?!? Quella (secondo PSM) doveva servire nel momento del cambio, per inquadrare il giocatore che stava uscendo e vedere le sue reazioni al cambio!!! Purtroppo alla fine nn è così... e poi i mister sono sempre gli stessi ahahah :D
    Cmq almeno le interviste di fine partita le potevano mettere! ^^
  13. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mi pare che le interviste ci sono nella champions,i mister tuo è smepr elo stesos logico...gli alrbitri o notato è sempr elo stesso magari mi sbaglio...
  14. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vero, a me capita che si sto perdendo, negli ultimi minuti,gli avversari fanno gira palla finche non finisce la partita, so bastardi dentro:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cristiano Ronaldo è un PELINO TROPPO più forte di chiunque altro all'interno del gioco.... ma a pensarci lo è anche nella realtà :D
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Allora dovrò stare attento quanto giocherò con il Napoli, i suoi attaccanti hanno la fastidiosa tendenza a tuffarsi in area :p
  17. salvus2

salvus2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga,ho fatto + di 30 partite a pes 2008 online ancora è presto da giudicare e soprattutto l'esperienza ludica è falsata da lag rallentamenti e disconnessioni(ma malgrado ciò i server sono sempre affollati siamo pesmaniaci e masochisti lo so) ma anche con la patch che risolverebbe, spero le inopugnabili magagne a questo giro intravedo le seguenti situazioni:

1) sarà un pesonline con le seguenti squadre barcellona vs inter e brasile vs brasile(questa è la formula di quest'anno)tutti i giocatori prendono queste squadre (devono introdurre un sistema di punteggio che valorizzi in caso di vittoria la squadra più debole incoraggiando la varietà degli scontri)
    2) c'è gente che prende ronaldinho dribbla pure la bandierina e poi fa gol e dunque ho la paura che il gioco almeno nell'online è diventato troppo arcade
    3)le partite come sopra esposto finiscono almeno 3-3 o peggio finisce a cafiata(più di 5 gol presi) io personalmente in tutti pes ho curato molto la fase difensiva ma quest'anno mi fanno gol allucinanti e io non so più difendere e devo trovare le contromisure tattiche:sorry:
    4) malgrado ciò intravedo un gioco irresistibile poichè(e molti non l'hanno detto) è completamente diverso dagli altri pes sia nei movimenti degli avversari che nei movimenti dei tuoi uomini....mi spiego meglio: prima nei pes precedenti tutti cercavamo i famosi pattern per segnare il passaggino centrale indietro o il tiro al volo al limite dell'area di rigore appena partiva l'animazione in automatico già sapevi di avere pescato il jolly e di avere segnato, ora i movimenti sono meno prevedibili e dunque è più vario il modo di segnare......fatemi sapere le vostre impressioni invece di piagnucolare sempre sul frame rate e la patch che non arriva parliamo pure di tattiche e giocabilità....ciaooooooo:clap-clap:
  18. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    sti ca**i...il MIO Napoli è corretto. Il rigore su Zalayeta c'era, infatti gli hanno revocato la squalifica.
    In ogni caso, la Juve ha falsato 7 campionati...adesso è giusto che lo prenda un poco nel cuculo :D :D :D
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Citando un illustre napoletano:"Ma mi faccia il piacere!" :D
  20. salvus2

salvus2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sergio e freddy mi sa che siete un po' , ma leggeremente OT(ora parlo del mio Palermo ecco) invece che ne pensate delle mie elucubrazioni mentali?