1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche se non sono adatti a questo thread vi dico che ho preso i biglietti per i subsonica a firenze! se qualcuno viene ci si becca!
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    rega l'ultimo Between The Buried And Me è una bomba!!! ascoltatelo, capitelo, amatelo!
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ohi lenny, ma per gli Eva Can't, che svolta avete in mente???mi riferisco a questo:
    11/04/2011 - Stiamo lavorando massivamente sul nuovo disco, si tratta di una svolta importante che vedrà un'evoluzione di stile nel nostro suono. Non possiamo ancora pronosticare una data di uscita, ma cercheremo di mantenervi aggiornati sul progresso dei lavori.

Stay metal!
    Eva Can't
  4. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    per chiunque non lo conoscesse già, consiglio vivamente la visione di "Metal: A Headbanger's Journey" di Sum Dunn....davvero molto bello a mio avviso, con finale che fa scorrere un bel brivido lungo la schiena.....

tra l'altro l'intervista a due membri dei Cannibal Corpse mi ha fatto ripensare ad una delle prime discussioni che ebbi in questo topic, quando dissi qualche boiata prima di informarmi e conoscere realmente alcune cose...Haido dove sei?!?:D

stay metal!:rulla:
  5. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    molte influenze progressive, voci in scream in molti punti, molti più soli di chitarra, pezzi molto più complessi ed eterogenei... insomma un salto di qualità :) se va tutto bene per ottobre / novembre il disco sarà pronto (considera che ho iniziato a lavorare al songwriting quando ancora il primo disco non era uscito, mentre le registrazioni sono iniziate a Gennaio)
  6. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    beh, io dal canto mio posso dirti che il vostro disco mi ha preso molto e che secondo me è molto riuscito...il connubio tra musica, testi e il tuo tipo di voce è molto "emotivo"...in alcuni punti dal sound oscuro, quasi malinconico...non saprei bene come spiegarlo, e non è mia intenzione interpretare in modo sbagliato gli intenti...dico solo come lo sento io (e probabilmente lo sto interpretando in modo del tutto personale e non come realmente è), per me è un disco che quando lo metto su mi da al tempo stesso la carica, ma anche il classico brivido che hai quando inizi a sentire la canzone quasi tua, quando la senti dentro e non solo come sottofondo...la chiusura con 6 anni in stige è qualcosa di eccezionale, ha una potenza incredibile, e da la sensazione che sia suonata e cantata dall'anima......
    ripeto, non saprei bene come spiegarlo, ma è incredibile come dal primo ascolto un pò superficiale, l'abbia poi rivalutato tantissimo, tant'è che è finito in macchina in mezzo ai dischi preferiti......
    insomma, il mio consiglio è di non dimenticare ciò che di buono c'è nel primo disco, e di far sì che pezzi più complessi non vadano a coprire l'emotività e la genuinità che ne esce fuori da questo primo lavoro......;)
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non esagerate troppo col prog però, mi raccomando!
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    prog è un termine generico, diciamo che ci siamo rotti le palle della "forma canzone" (strofa-ponte-ritornello-solo-ritornello), il prog a-la Dream Theater non mi interessa suonarlo :)
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok ok.. temevo questo infatti :), comunque sono proprio curioso di sentire il vostro nuovo sound :D
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    non avevo visto il commento, grazie mille per i complimenti, mi fa molto piacere davvero :)
    certamente non faremo un twist totale, tentiamo di evolverci e migliorare in positivo, quelle che sono le nostre caratteristiche basilari rimangono immutate... diciamo che questo nuovo lavoro è il disco che ho sempre sognato di fare e sto tentando di fare il possibile affinche si avvicini a ciò che ho in testa :)
  11. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    e io che ci speravo :asd:
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma per piacere :asd:
  13. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ah ah bhè delle due una cosa del genere:

http://www.youtube.com/watch?v=by42uLpV9hI&feature=related

ma fondando un gruppo nuovo e licenziandomi dal lavoro per poter avere 8 ore ogni giorni da dedicare alla stesura e ad imparare i pezzi :asd:
  14. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    stasera suonano gli Obituary a Bologna... sono in dubbio se andare...
    da un lato sono una band che amo (o meglio i primi 3 album), dall'altro li ho visti un botto di volte e gli ultimi 2 dischi mi fanno cacare a spruzzo... senza contare i 28 euro di biglietto... bhò deciderò all'ultimo...
  15. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    JUDAS PRIEST: K.K. Downing lascia la band!
    In un comunicato stampa diramato tramite la Sony Music, i JUDAS PRIEST hanno annunciato che il chitarrista K.K. Downing ha deciso di lasciare la band. I dettagli resi noti sono scarsissimi, ma il gruppo pare abbia deciso di rispettare la decisione del chitarrista. I JUDAS PRIEST si imbarcheranno comunque nel loro imminente tour di addio e in questa occasione verranno accompagnati dal trentunenne inglese Richie Faulkner, che sta già provando con la band.

"E' con dispiacere che i JUDAS PRIEST annunciano che K.K. Downing ha ufficialmente lasciato la band e dunque non sarà presente durante l'imminente 'Epitaph Tour'. La band rispetta la sua decisione e naturalmente gli augura tutto il bene. Avendo pensato a lungo su come procedere, Rob, Glenn, Ian e Scott hanno deciso all'unanimità di tenere il tour e non deludere i fan di tutto il mondo. Il fato è intervenuto e ha portato il rimpiazzo perfetto: il trentunenne britannico Richie Faulkner. Si è integrato perfettamente e con il suo talento aiuterà la band a far scintille sul palco! Nell''Epitaph Tour' verranno proposti pezzi da ogni album in studio, anche pezzi che non sono mai stati suonati dal vivo e ovviamente i vecchi classici. Con il nuovo album in uscita il prossimo anno, i Metal Gods si stanno preparando per girare il mondo ancora una volta. Heavy Metal allo stato puro con laser, luci, moto e fiamme dell'inferno!. Uno show da non perdere".

http://www.metalitalia.com/articles/43526/judas_priest_kk_downing_lascia_band.html
  16. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    il punto è che non si sa quali siano i motivi che hanno portato a questa scelta proprio prima dell'ultimo tour...bah...
  17. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    letto stamattina, deduco abbia qualche problema grave (salute?) perchè non vedo nessun motivo logico per lasciare la band alla viglia del tour d'addio... vabhè, mi consolo avendolo già visto live coi Judas più volte
  18. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    leggendo le dichiarazioni di KK di stamattina sembra che se ne vada perchè si è rotto il caxxo... non ho parole, alla vigiglia del tour finale con sold out in buona parte delle date questa è davvero una mancanza di correttezza ENORME
  19. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    bisogna vedere il perchè però.
    si è rotto per screzi con la band?
    stress psicologico?
    si è rotto e basta (quindi voglia)

solo nell ultimo caso direi che è scorretto,ma mi sa dovremo aspettare più info
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    beh ma anche fossero screzi con la band, non penso che fare un ultimo sacrificio, dopo tutti questi anni di carriera, dopo che molte date già sono in sold out, fosse questo gran problema...parliamo dell'ULTIMO tour cavolo, visto che dice che non sono problemi di salute, mi sembra davvero un calcio in culo a tutti i fan che erano pronti a vedere i Priest per l'ultima volta...