1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si può uscire dall'animus solo verso la 7-8 sequenza, dopodichè non potrai più uscire nemmeno una volta completato il gioco.
    ti consiglio di farlo, se sei in tempo, perchè puoi guadagnare un paio di trofei tra cui: leggere una e-mail e cercare 5 oggetti disseminati nella città.
  2. solo verso la 7-8 sequenza?!...io sono ancora alla prima (ho incendiato la prima torre dei borgia) e posso già uscire dall'animus.
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    i passaggi sono giusti ma un pò diversi rispetto alla realtà... allora:
    puoi uscire dall'animus fino al 7° capitolo, dall'8° in poi non si può per spoiler :D;
    i trofei sono guarda una mail del 2012 e trova un oggetto a monteriggioni.. poi sempre fuori puoi approfondire le "amicizie" con i vari colleghi di desmond, in questo modo rende più sconcertante la fine (questo è un mio parere :D l'ho fatto così e ci sono rimasto maggiormente nel finale :( )
    il resto lo fai tutto tranquillamente nell'animus :asd:
  4. Ho sbloccato l'arena per il combattimento corpo a corpo nella caserma e ho iniziato a fare le sfide, ma come cavolo si sconfiggono i mercenari velocemente?!...sono alla seconda sfida, ma riesco a mettere ko solo un combattente in 20 secondi.
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    combinazione pugnopugno pedata, alterna anche a cazzo di cane, ma è tutto furochè impossibile ^^
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    potre3bbe anche usare il contrattacco al momento giusto per eliminarne uno velocemente oppure tirare la sabbia tenendo premuto quadrato ad inizio round
  7. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    sai che a questa soluzione non ci avevo mai pensato? anche perchè quando l'ho fatto io ho sempre utilizzato se sequenze calcio/pugno ecc... però è una gran bella soluzione questa!!!
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    caricando all'inizio la sabbia da lanciare riesci a stordire 4 nemici circa al primo colpo
    una volta storditi c'e una buona possibilita' di eseguire una finisher al primo colpo
    se riesci a collegarne due di seguito sei gia in vantaggio

:) usa spesso la sabbia che aiuta molto
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga chi mi passa la scomparsa di da vinci? voglio tornare a 100% :cry:
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Io schiaccio quadrato a manetta e in 2 secondi ho fatto tutto e appena uno voleva toccarmi..via con il contrattacco!!!
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Scusate l'ignoranza ma come si legge l'email??????
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    esci dall'animus, vai verso nord della cava e vedi un pc luminoso, accedi ed entra nella mail di desmond et voilà :D
  13. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    L'ho finito, davvero bello! Mi ci son "drogato" parecchio con questo gioco... Devo solo dire che, questa volta, i villain mi hanno un po' deluso... Cesare Borgia sembrava Dio sceso in Terra, e invece alla fine si è rivelato tutto fumo e niente arrosto (imho).
    Per quanto riguarda il finale, a parte l'avermi confuso ancora di più le idee, mi ha lasciato di sasso. Sotto il punto di vista del colpo di scena, è davvero ben studiato... Adesso sono curioso di sapere come andrà avanti.

Ubisoft ha per caso detto che qui finivano le avventure di Ezio? O se usciva un altro capitolo con lui come protagonista?
  14. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    allora, non vorrei dire una cavolata, ma tempo fà ho letto che non sarà più ezio in protagonista, anche perchè nell'1 c'era altair, il 2 e il brotherhood sono davvero strettamente cllegati e quindi il personaggio è lo stesso....
    per il tre, alcuni rumors dicono che il protagonista sarà....... una donzella!!!!!!!!!!!

comunque per capirci di più sulla storia di AC mi sono guardato i filmati storia su youtube che ti spiega la reale trama! e li mi si è aperto un mondo!!!
  15. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Per filmati storia intendi quel film sul padre di Ezio? Quello l'ho visto anch'io, ma io mi riferivo più che altro alla storia delle divinità, dell'Abstergo, dell'origine del mondo...

Sul 3 avevo sentito che fosse una donzella la protagonista. Però mi sarebbe piaciuto un qualche spin-off con ancora Ezio, dato che, esattamente come nel 2, mi pare che la sua storia venga un po' tagliata brutalmente nel finale.
    Lui posiziona la mela al Colossero... e poi? Tutto qui? Cosa fa dopo? Durante il gioco Desmond diceva che lui era tornato a Monteriggioni da vecchio... Per quale motivo, dato che a Monteriggioni non è rimasto nulla? E la sua storiella con Caterina Sforza non subisce più alcun risvolto? Peccato, sono domande un po' inutili, ma carine da usare come pretesto per rivedere Ezio. :D
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ho completato il gioco al 100% (intendo proprio il 100% e non i trofei), ma mi manca ancora un'armatura, come si recupera?

scusa, intendevo fino all'ottava sequenza.
  17. Chy

Chy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Me lo linki?
    PS: Sono un patito di AC. Da quanto ne so, la storia credo debba andare avanti proprio con Ezio..

Comunque quando acquistai Brotherhood, senza conoscere il finale etc. Dal trofeo "Una lama nel cuore" Capì che insomma significava che alla fine del gioco avrebbe colpito uno dei suoi Compagni..

Pensavo qualcuno del 1500.. Invece è toccato a Lucy u.u
  18. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Magari mettilo sotto spoiler che se lo legge qualcuno che non ha ancora finito il gioco, è la fine. :D
  19. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    no non quello... sono 3 video da circa 15 min l'uno, però non vorrei dire una cavolata, dove c'è un fermoimmagine e un tipo che parla e che spiega il tutto, esattamente delle divinità, rapporto tra divinità, umani e ibridi, e in più il ruolo di esio ecc..
    ora sono in ufficio.. stase vi posto i filmati ok?
    Ultima modifica: 21 Aprile 2011
  20. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    allora PREMETTO che in questi 2 filmati viene spiegata tutta la storia di AC fino alla fine di Brothehood quindi per chi non ha ancora finito i vari giochi e non vuole rovinarsi il finale non guardi nulla! ok????
    eccovi i 2 filmati.. poi se volete discutere di qualcosa, senza spoilerare troppo, scrivete pure in MP.