1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k basketball stories

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Coach Zen, 16 Aprile 2011.

1. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nba 2K Basketball Stories

Dove tutto è possibile. Ma proprio tutto...

Questa discussione è riservata a tutti gli amanti della serie Nba 2K che vogliono scrivere le storie dei propri campionati.
    Volete che rimanga scritta la storia delle vostre imprese? Questo è il posto giusto.
    Volete consigli sulla vostra Associazione? Questo è il posto giusto. Volete divertirvi? Non ve ne andrete più da qui.
    Non vediamo l'ora di leggere le vostre storie, che le narrazioni comincino!​
    Ultima modifica: 16 Aprile 2011
  2. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Post reserved to coach Zen :cool:
  3. Browns@

Browns@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Presente!e come potrei mancare?:cool:
  4. Memjko

Memjko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anch'io anch'io!!!

PS: ma chi non ha xbox può postare?
    PPS: tra un po' (quando avremo abbastanza seguaci) non sarebbe meglio aprire un sito nostro?
    PPPS: coach.. non si potrebbe cambiare immagine iniziale? Se mettessi quella di HWUG forum?
  5. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Why? :cool: (più che altro mi lascia un po' interdetto che ogni tanto appaiono gli annunci di Google Adsense dentro i proprio post, ma li vedo solo quando sono disconnesso. Ad esempio ora, da connesso, non vedo nulla, ma appena mi disconnetto dall'utenza, sotto la foto di Voglia di Vincere appaiono gli annunci pubblicitari)
  7. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma l'anima de li mortà! Coach Zen beginna la 58 games season e nel ristretto giro di sette partite ci parte via mezza squadra! Nell'ordine Lamar Odom (2-4 settimane), Kobe Bryant (2-4 settimane), Derek Fisher (day by day) e last but not least Matt Barnes (4 settimane, rottura su un fallaccio da fabbro ferraio di Dwight Howard). Gary Vitti na carozza, la prossima preparazione atletica la facciamo a Lourdes, eh? :pret3n: Comunque 'sta mesata senza Odom, Bryant e Barnes (tutti e tre tutt'ora ancora fuori e vaffancuore) ci permette di sviluppare al meglio il Triple Post Offense. Anche se la classifica piange (3 vinte, 4 perse) e l'unica gara vinta senza il Black Mamba la sgraffignamo solo at the buzzer grazie a Big Shot Derek Fisher che, da zoppo infortunato e con L.A. sotto di uno, scotenna i Memphis Grizzlies sulla sirena cadendo all'indietro dai 5 metri in faccia a qualcuno.
  8. d6m

d6m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eccomi presente
    Vi riporto una mia riflessione, che ho scritto nel forum "di là" ove tutti siamo cresciuti.

So che questo post prenderà insulti
    sono veramente vicino a prendere i Clippers, che però non mi convincono su tre fronti:
    a) Kaman, so che è apprezzato, ottimo giocatore, tecnica, rimbalzi, uno da doppia-doppia facile, però sapete anche come la penso sui lunghi, anche perchè vorrei terminale principe, il duo Griffin+Gordon, poi in panca c'è il giocatore che serve a me per il centro, ovvero DeAndrè Jordan.
    b)Aminu e alcuni elementi della panchina (Diogu,Gomes,Craig Smith ecc), se per i panchinari, tra parentesi, sono sicuro di darli via senza problemi, Aminu non mi convince a pieno, ha poteziale (in da game intendo), però sapete anche come la penso, se uno non si trova pur sforzandosi, diventa un "supplizio" e non un divertimento giocare.
    c) Mo Williams, in panca c'è Bledsoe, play organizzatore, tiratore quando serve, decisamente ottimo, per quello che mi serve, inoltre, vorrei sviluppare Warren che nelle due annate con GSW, mi ha dato soddisfazioni, dalla panchina.

Che dite, sono matto???!!???!!
  9. Memjko

Memjko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, o meglio, mi hai fatto diventare matto. Leggere prima i post su HWUG e poi gli stessi post qui...:???:

Guarda, sinceramente non saprei. Ora mi sto talmente concentrando (contemporaneamente) sui miei Lakers e sull'attesa dell'Eurolega che non saprei dirti...:p
  10. d6m

d6m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il tarlo della Euroleague, mi sta prendendo, un sacco....adesso vedrò un pò con questa ASSO NBA.
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cerchiamo di evitare di menzionare altri forum, qui siamo su Console Tribe ;)
  12. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non toccare niente all'inizio. Coach Zen dice: trova la via. I giocatori che non ti piacciono, trova un modo per farteli piacere. Trova un modo di sfruttarli. Anche io inizialmente con Artest non ci capivo una mazza, così come non ci sto capendo una mazza con Matt Barnes. Così come non mi piaceva Steve Blake. Etc.. etc... Sono rimasti tutti. Dopo un po' che ci giochi, entri in sintonia anche con quei giocatori che sulla carta hai già bollato. Non stravolgere la squadra. Se scegli i Clippers, giocatela con i Clippers inalterati.
  13. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il Coach Zen è solito guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. Soprattutto se è una bottiglia. Soprattutto se è rhum. L'uragano di infortuni che ci ha spazzato via mezza squadra per un mese (Kobe Bryant, schiena, Lamar Odom, fascite plantare, e Matt Barnes, braccio) ci ha costretto a firmare un free-agent per reggere. Ci serviva un'ala-piccola difensiva con tiro da fuori, la peschiamo firmando al minimo l'ex Spurs Ime Udoka, già passato ai Lakers per 4 partite nel 2003-04 nella sua stagione da rookie. Che giocatore che abbiamo pescato! L'innesto di Udoka ci permette di giocarcela fino all'ultimo contro i Chicago Bulls (Artest sbaglia a 15" dalla fine la bomba per l'overtime) e di vincere contro i Milwaukee Bucks con un Gasol da 30. Talmente d'impatto Udoka da mettere ora a rischio persino la posizione di Matt Barnes. C'è poi la conferma che Shannon Brown è uno sfagiolarazzi di livelli mai visti. Bryant è fuori, Brown gioca in quintetto praticamente tutta la partita senza quasi mai uscire e non è ancora soddisfatto! Ma cosa vuole ancora questo qui, le chiavi della città? La pensione da parlamentare? L'immunità diplomatica?! Un ufficio in pelle umana con l'acquario degli impiegati?!? E, soprattutto, quando Kobe tornerà in quintetto, Shannon Brown cosa farà? Mi inseguirà per El Segundo con un lanciafiamme?!
  14. d6m

d6m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Los Angeles Clippers v2.0

Association 29 games
    Roster: Albys RR8
    Sliders: RR7 Normal
    Playoff: 1-3-3-5

Roster Los Angeles Clippers
    PM: Mo Williams, Eric Bledsoe, Chris Warren
    G: Eric Gordon, Randy Foye, Jordan Crawford
    AP: Al Farouq Aminu, Gordon Hayward
    AG: Blake Griffin, Jeff Adrien
    C: Chris Kaman, DeAndrè Jordan

TRADE: Moon+Ryan Gomes x Jordan Crawford(Wizards)
    Craig Smith+1°scelta 2012 x Gordon Hayward(Jazz)
    Ike Diogu x Jeff Adrien(Warriors)

Ho svecchiato, la squadra, per una durata a lunga scadenza, devo rinnovare sicuramente De Andrè Jordan, per ora Mo Williams ha fiducia, vedremo durante la season.

Il primo match, sarà commento, per intero, poi i soliti post con il recap del mese. A presto.
  15. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Interesting. A play, guardie e ali forti direi sei a posto: Jordan Crawford è veramente forte, non capisco perchè di lui se ne parli così poco. As you know, ad un centro alla De Andrè Jordan preferisco sempre uno alla Chris Kaman. Il compito principale del centro, for me, è proteggere il canestro (aiuti difensivi, stoppate, rimbalzi, tagliafuori). Gordon Hayward da Utah è un gran bel prospetto, ma difende poco. Bella squadra, ma occhio agli schieramenti. Se schieri contemporaneamente in campo Mo Williams, Eric Gordon, Gordon Hayward e De Andrè Jordan, per dire, è come dire: "prego, passate pure, la difesa è momentaneamente assente". ;)
  16. The Answer

The Answer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Riporto qui:
    "In principio fu NBA 2K9 con le prime esperienze per poi arrivare ad NBA2K11 pronto per affrontare da subito una sfida interessante. The Answer comincia la sua carriera di dirigente proprio con il primo titolo della 2k uscito per pc. Per 5 stagioni milita ai Raptors, imparando un pò come gestire una associazione, le moral law e soprattutto si fa le ossa per quelle che saranno poi le sue dirigenze serie. Se l'esperienza con NBA2K9 non può essere presa in considerazione nel palmares (è un pò come se fosse una lega principianti) perchè viziata da una gestione ancora poco conscia della moral law con un uso a spam della funzione sviluppo che ovviamente ha potenziato rapidamente la squadra in maniera considerata non corretta. Si deve attendere così l'uscita di NBA 2k10 per vedergli affidata il primo vero compito di dirigenza.

Uploaded with ImageShack.us

"The Answer prende possesso nella stagione 2009 (2k mondo parlando) dei Memphis Grizzlies con un contratto triennale, aprendo subito le danze con una mossa di mercato che costerà poi cara: La cessione di Rudy Gay in cambio di Gallinari (e tramite un giro a 3 squadre che porterà a Memphis anche DeRozan, all'epoca rookie che non aveva mai messo piede sul parquet dei professionisti). Così si punta essenzialmente su OJ Mayo, Il Gallo e Marc Gasol. I Memphis non raggiungeranno i playoffs nella prima annata (2009-2010) classificandosi invece settimi l'anno dopo (2010-2011) per essere spazzati via dagli Spurs. Il terzo anno di dirigenza vede l'esplosione del Gallo convocato anche all'All Star Game, e una stagione molto promettente con il quinto posto conquistato e buone speranze di fare un pò di rumore nei playoffs 2012. Purtroppo però arriva un'altra eliminazione immediata dai Mavs con uno sweep secco. The Answer ammette l'errore di valutazione iniziale nel puntare su Mayo anzichè su Gay e non rinnova il contratto d'accordo con la società. Abbandona così i Memphis dopo 3 stagioni per approdare un pò più a nord... " (continua)
  17. d6m

d6m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sai che io punto decisamente sul fare un canestro in più, visto la difficoltà di questi RR8 (gameplay+slider normal), ho deciso di avere una batteria di tiratori, per restare coerente con il mio pensiero di basket. Una sfida interessante.
  18. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E non dire che all'epoca non ti avevo avvisato :p O.J. "Mayonese" è overrated. Un altro overrated pompato a bestia è John Wall. Great la The Answer Story! Ora aspettiamo le altre parti
  19. Coach Zen

Coach Zen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quanto valgono i Lakers del Coach Zen senza Bryant e Odom? Un razzo. Il 33,3% di vittorie. Queste almeno sono le nude e crude cifre, il bilancio di 2 vinte e 4 perse da quando il Black Mamba è uscito dai giochi. Insieme a "Lamarvellous" e Matt Barnes. Prima dell'infortunio del Mamba Nero eravamo 1-1 (grande vittoria all'esordio contro i Nuggets, pesante sconfitta in altura, a Salt Lake City, contro i Jazz), ora siamo a 3-5. Ma la season, per la prima volta nella storia del Coach Zen Universe, è di 58 partite. E quanto conta un 3-5 in una stagione di 58 partite? Un razzo! Cioè, almeno lo si spera.
    Ultima modifica: 17 Aprile 2011
  20. The Answer

The Answer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco io come leggerete nel post numero 2 ho puntato su oj mayonese e su Wall... ottimo no? ;)