1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altro sul Wii 2: potente e col pad "schermato"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 15 Aprile 2011.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io avrei messo un quad core e 1 giga di ram.. cmq nintendo non usa le directx
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Aspetta che la CPU sia della stessa famiglia della xbox 360 questo ad ora non lo possiamo dire.CPU IBM tricore è una specifica molto generale.
    Certo spero che queste caratteristiche non siano confermate nascerebbe "vecchia" non verso xbox 360 e ps3(garantire i 1080p e 60 fps sarebbe gian gran cosa) ma rispetto al mondo pc è medioevo.Sicuramente riuscirebbe a fare girare l'UE3 a pieno regime ma sull'UE4 ho qualche dubbio.
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Tra me e te dark tu una console con queste caretteristiche la compreresti se la presentasse MS??Io no.Nintendo con tutto quello che ha guadagnato in questa gen vendendo un HW di 10 anni fa a prezzo pieno mi auguro se ne esca con qualcosa di più.La quantità di ram inoltre sarebbe ridicola.
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bè da microsoft e sony mi aspetto molto di più,ma per essere una console nintendo che esce un anno prima della concorrenza è un ottima mezza generazione,una configurazione come questa di wii2 permetterebbe di far girare il primo crysis al massimo del dettaglio(ottimizzando),e lasciare ancora spazio per altro.............
    se parliamo di microsoft mi aspetto almeno una configurazione simile a quessta:
    GPU HD 6870/6950
    CPU simile ad un Core i7
    RAM 2GB anche se 4GB sarebbero meglio
    comunque aspettiamo e vediamo che molte di queste caratteristiche della prossima wii mi puzzano
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    lo so usa le openGL come la play,ho detto DX11 perchè più conosciute e uno si rende più facilmente conto delle caratteristiche che si avrebbero con la nuova scheda
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Bè per MS minimo mi aspetto la serie 7000 persoanlizzata a più non posso.Tornando su Nintendo sarebbe una mezza generazione capisco che la grafica non è tutto(verissimo) ma anche oggi a livello HW si trova di molto meglio quindi spero siano fake queste caratteristiche ma lo spero per la stessa Nintendo altrimenti anche a questo giro le terze parti occidentali non ci punteranno sopra.
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Magari le specifiche sono ancora piu basse...:asd: Le parti occidentali se vogliono ci puntano sopra perche cmq usciranno i giochi per 360 e ps3.. il tutto dipende da nintendo a dare il supporto..
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma sai non è tanto cosi l'abbiamo visto in questa gen dove si sono usati molto motori multipiattaforma come l'UE3.Esempio un Bulletstorm su Wii non potrebbe mai girare.Le cratteristiche postate andrebbero benissimo per battere la xbox 360 e la ps3 ma una xbox next e una ps4 che faranno girare l'UE4 no.
    Poi magari Nintendo se ne uscirà con un nuovo pad fine del mondo,venderanno come pazzi(come con il Wii) e avranno avuto ragione ma spero in una next gen Nintendo con qualcosa di più a livello HW.
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma dai spart è un ottima console d'intermezzo,almeno sfruttiamo i nostri fullHD in attesa di 720 e ps4,e dopo l'uscita di queste continueremo comunque a giocare decentemente col nostro wii2,riguardo alle serie 7000 la vedo dura,sarebbero troppo costose,e a dirla tutta preferisco una fasca alta della generazione precedente che una media della fuova.................
  10. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma questo sicuro ma personalmente preferisco i salti netti le mezze generazioni mi sono sempre state sulle scatole.Sicuramente Nintendo SE questa news sarà confermata ci darà dei motivi validi in termini di esclusive che ci spingeranno a prendere un Wii 2 ma non sarà certo la grafica il suo punto forte dato che se uno oggi vuole giocare in full hd a 60 fps collega il pc e lo fa senza problemi.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sembra che forse la wii hd avrà il lettore BR, che l'Activision, Ubisoft e la EA sono da mesi che hanno già questa console ed è trapelato che usi un motion controller superiore al Move olte ad essere molto innovativa ed è confermato una potenza superiore alla 360/ps3, aggiungo che qualche settimana fà era trapelato anche che montasse all'interno un proiettore in modo che non era necessario una tv e mi sembra un webcam....per quanto riguara ps4 e 720 credo che utllizzeranno le future evoluzioni di AMD Fusion e Nvidia Tegra comunque MS e Sony dovranno tirare fuori console impensabili da bava alla bocca ci saranno tante sorprese da far impallidire questa generazione
    Ultima modifica: 15 Aprile 2011
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    La PlayStation 3 potrebbe presto perdere l'esclusiva di essere stata la prima e fino ad oggi l'unica console dotata di un lettore Blu-ray? Secondo quanto pubblicato dal sito Blu-ray.com, sembrerebbe probabile, visto che la nuova console di Nintendo Wii 2 o Wii HD dovrebbe anch'essa integrare un lettore a laser blu. Secondo Blu-ray.com l'indiscrezione è fondata e proveniente da una fonte interna a Nintendo: vedremo!

Nel frattempo, si fanno sempre più intense le voci secondo cui la nuova console potrebbe essere presentata a giugno in occasione dell'E3 di Los Angeles. Secondo IGN, che conferma anch'essa la probabile presentazione in estate, la nuova Wii sarà retrocompatibile con l'attuale console e avrà un hardware pari se non superiore alle console HD rivali Xbox360 e PlayStation 3 e quindi sarà assolutamente in grado di riprodurre giochi fino a 1080p (anche se questo pare ormai scontato visto che giochi a 1080p sono ormai alla portata anche di smartphone e tablet dotati di processori e GPU dual-core).

Fonte: Blu-ray.com
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Penso che sia un'ottima notizia questa della wii hd secondo me potrebbe dare spunto a quello che dovremo aspettarci da Sony e MS ma non solo a livello di potenza ma anche di evoluzioni di Move e Kinect e dei possibili futuri acessori già solo il brevetto del sistema di simil-Kinect di Sony depositato mesi fà dagli schizzi sembrava da urlo
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...bhe! scusate se vado un attimo in OT vi posto il link del tablet del acer iconia A500 che proprio ora è in commercio (tra l'altro il piu scadente di quelli in uscita) date un occhiata al video il gioco è need for speed shift per essere un semplice tablet con Nvidia Tegra 2 da 1Ghz non è proprio male! http://www.acer.it/ac/it/IT/content...tm_medium=banner&utm_campaign=Iconia_Tab_A500
  15. Buona mossa per anticipare le nuove console ( in ogni caso come minimo deve eguagliare ps3 e 360, altrimenti è inutile ), tanto visto lo stacco hw in questa generazione, non si preoccuperanno dello stacco nella prossima, a meno che questa non sia un semplice step intermediario.
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il Blu-Ray sarà di certo il supporto fisico delle prossime console (a meno di cartucce di qualche tipo!)
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Bè non è che ci siano molte scelte o BD o schede di memoria.Per quanto preferisca le schede di memoria per velocità,ecc.. i BD ormai sono la scelta più economica.
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sono d'accordo
  19. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io nintendo non la capisco,ma che fai a fare una consolle pari o poco superiori a roba di 5-6 anni fa? okk anticipare la prossima generazione ma essere già inferiori alle prossime ps4 e x....il numero che sarà mi sembra un pò inadeguato....:(
  20. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Pure la sony con la PS3 aveva dichiarato e sbandierato ai quattro venti i 1080p 60FPS fissi e poi guarda come andata a finire che a parte un paio di eccezioni a malapena regge i 720p :roll:
    Dopo tutto questo son diventato come San Tommaso se non lo vedo con i miei occhi non ci credo :)

P.S. anche se la speranza è l'ultima a morire :D