1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quarta gara CLASSE A

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 9 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superluca1

    superluca1 <font color=#660066>Vincitore campionato Gran Turi

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci tenevo anche a scrivere che dal replay non sembra ci siano nemmeno state scorrettezze da parte di giustino. Semplicemente non si è accorto di non essere completamente davanti. D'altronde alcune visuali di gara non lo permettono..
  2. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Non era la mia pista e tu eri di gran lunga più veloce di me. Ma dimmi una cosa, usi il volante vero?!
  3. tonyNOS

    tonyNOS Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Eccomi quà. Innanzitutto , ne io ne altri credo non capivamo un sola parola di quello che dicevi. Secondo, te, e chi mi è stato dietro per tutta la gara a turno, ha "bussato" più di una volta sul mio paraurti ma come hai visto , dato non ho postato fino a quando non mi hai chiamato in causa, non mi sono messo a contare quanto sono state e sopratutto non mi sto lamentando, sopratutto perchè ad ogni "bussata" credo si perdano dei decimi preziosi se rapportati a 16 giri di gara, considerando che, terzo punto, ho perso la gara per 90 millesimi e sul rettilineo finale non mi sono messo a fare zig zag ma ho mantenuto correttamente la mia traiettoria, come può confermare jukusSSJ4.

    Dopo di cio, affermare che per colpa mia hai consumato di più le gomme, hai frenato prima quando ho pure il tuo autografo sul paraurti, e sopratutto accusarmi addirittura di antisportività, quando ho parlato a più riprese con arlex, quando ho creduto( e questo dovrebbe confermarmelo il diretto interessato) di aver toccato filippugi87, chiedendo immediatamente scusa(non ho capito se aveva il microfono tra le altre cose), mi sembra solamente pretenzioso.

    Io dico solo una cosa, c'è lo staff per giudicare, sono quà ed aspetto serenamente, l'importante è che quello che vale per me valga anche per tutti.

    Oltretutto il tuo uso leggero di termini come:

    -scorrettezza
    -maldestra
    -indelicato
    -noncuranza
    -sportività

    mi offende prima come pilota virtuale e dopo, cosa ben più grave, come persona.
  4. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Data la tua condotta di gara, non avevo alcun dubbio che potessi rispondermi così. I miei complimenti.
    Vieni a fare la paternale a me quando quello in errore sei te. Tra l'altro il fatto che ci sentivamo "a scatti" di certo non ti giustifica. Se ti senti offeso c'è qualcosa che non va, perché io ho riportato solo i fatti, nient'altro che i fatti. Comunque non sarò certo io a lamentarmi, ma mi aspetto quantomeno che tu ammetta di aver sbagliato, perché questo tuo atteggiamento è proprio fuori luogo, e te lo dico amichevolmente.
  5. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    ciao a tutti...intanto mi scuso x aver abbandonato la stanza senza salutare ma sn stato disconnesso dal server =( cmq io nn ho niente da recriminare (anke se un paio di volte ho toccato l'avversario ma senza danneggiare e ho ricevuto altrettanto) tranne ke cn me stesso !!! purtroppo x questa gara ho solo avuto il tempo di provare le 3 auto e scegliere la citroen xkè migliore ma nn ho potuto simulare la gara, quindi nn sapendo ke era possibile terminare la gara senza pit-stop...avrei potuto lottare x la vittoria...peccato !!! nn ho visto gli incidenti ke stanno portando alle polemike ma da parte mia mi sono divertito...alla prox !!!
  6. AlKa105

    AlKa105 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Per quella che è stata la mia gara ci sono state alcune toccate ma innocue sull'esito e accetabili; ho solo visto due piloti intorno al 8 giro (che erano in quel momento primo e secondo) toccarsi e uscire larghi nella lunga curva verso destra.

    I miei complimenti a jukussj84 per la rimonta, putroppo mi hai passato causa una penalità presa all'uscita dell'ultima curva e non sono più riuscito a starti dietro :(

    E chiedo un ringraziamento da parte di Alearnex e filippugi87 per averli fatti passare alla penultima curva dell'ultimo giro...diciamo che non era proprio nei miei desideri ma non avevo più gomma davanti e sono letteralmente andato dritto...:(:(

    Una notazione positiva per il circuito che con i suoi lunghi rettilinei e l'immane effetto scia di Gt5 permette di rimanare vicini e continuare a lottare con numerosi sorpassi!

    Ale
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ragazzi mi spiace che si sia venuto a creare questo clima nella mia batteria.L'intento di questo torneo è quello di divertirsi
    e passare un'oretta di svago insieme ad altre persone facendo qualcosa che ci piace.Purtroppo la qualità dell'audio era pessima
    e magari anche questo ha portato ad incomprensioni.Durante una gara è normale che ci siano contatti o sportellate(naturalmente si
    spera involontari) ed è proprio in questi casi che bisogna ricordarsi che è un gioco e lo scopo è quello di divertirsi e non di passare una serata
    di incazzature,visto che per questo c'è la vita di tutti i giorni.Quando accendo la play lo faccio per divertirmi e non per stare a discutere
    o per prendermela a male.Si spera sempre che il tutto si risolva per il migliore dei modi e magari parlando in modo sereno e risolvendo
    la cosa in modo pacifico.Naturalmente il regolamento c'è ed in caso di scorrettezze è vostro diritto chiedere allo staff di prendere provvedimenti,
    ma si spera comunque che non si arrivi mai a questo,altrimenti significa(per quanto mi riguarda) il fallimento del torneo e il non raggiungimento dello scopo:IL DIVERTIMENTO
    Comunque io sono quì a vostra disposizione e cercherò di fare il possibile.
  8. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    direi che è sono state in generale gare molto tormentate.....speriamo che la prossima volta vada tutto più serenamente...
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si hai ragione,è stato un ultimo giro allucinante.filippugi87 mi ha superato ad inizio giro e all'ultima curva ho visto che sei andato in testacoda
    e ti abbiamo superato entrambi,comunque hai fatto anche tu un ottima gara...io mi sono girato due volte :acry: ed oltre a questo
    mi ha dato anche la penalità perchè girandomi ho toccato l'erba -_-
    Comunque pista piuttosto brutta....e meno male che l'ho scelta io :ttablet:
  10. superluca1

    superluca1 <font color=#660066>Vincitore campionato Gran Turi

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, per la precisione il logitech G27. l'ho preso dopo la GT academy dell'anno scorso quando ho visto che quasi tutti quelli in classifica avevano il volante. Io mi trovo benissimo e, rispetto al pad, migliora di tantissimo il piacere di giocare. purtroppo va a finire che la consolle diventa il pezzo più economico... :(
  11. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ora è tutto più chiaro. Col G27 puoi fare tutte le gare come se tu corressi da solo :)
  12. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    beh sinceramente la pista mi piaceva...molto tecnica cn molti punti dove effettuare sorpassi e qlk curva terribile x ki è a corto di gomme...e quelle 2 ultime curve cieche in salita sn belle da affrontare...(almeno x me)
  13. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Alla fine ragazzi bisogna tenere presente che non vince nulla...xD

    Per me questa pista all'inizio era un angoscia, le ultime 3 curve non le digerivo proprio, mi ci sono serviti un centinaio di giri di prova per impararle in qualche modo decente, la traiettoria ideale in quel punto era negativa.

    All'inizio della gara ci siamo detti di fare una gara più possibilmente corretta visto il putiferio che era scaturito per la gara del giorno prima e fortunatamente così è stato. Ogni tanto si sentiva qualcuno imprecare, ma per altri motivi...xD
  14. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Ero io , in un paio di occasioni ho ripensato alla partenza e l'imprecazione era il minimo.................
  15. daxino

    daxino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    La nostra batteria è stata molto corretta, una bellissima lotta nelle retrovie :asd:
    (quanti errori ho commesso ;D).
    Una sola cosa volevo segnalare, non ricordo chi, sul rettilineo procedeva a zig zag... forse per non farmi prendere la scia?
    Spero di che non si verifichi più perchè non penso sia un comportamento corretto: va bene chiudere un pò la strada, ma zigzagare per tutto il rettilineo mi sembra esagerato :asd:
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    La classifica è stata aggiornata e sono stati aperti i topic della prossima gara quindi per non creare confusione o errori nel postare quì chiudo.
    Se ci sono altre comunicazioni riguardo a questa gara o per ulteriori chiarimenti usate il topic di supporto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.