1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quarta gara CLASSE A

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 9 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Questa è una brutta notizia!!!
  2. Rubens86

    Rubens86 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bologna
    Forse non vedevi qualcuno prima di te...
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Gli utenti indicati da gerry li vedevi tutti?
  4. andrewlupin

    andrewlupin Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2006
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    A me la classifica finale mi dava io 5 e yu 6 gabry

    Comunque ho il replay e lo posto domani

    Così arlex fa tutte le valutazioni del caso
  5. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    arlex scusa ma io ho prob solo per la sera del venerdì....

    se mi dici che non è possibile cambiare nessun prob.
  6. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Purtroppo non posso assicurare la mia presenza questa sera..
    Farò di tutto per esserci,ma invito i miei compagni di batteria a partire non appena passeranno i minuti decisi dal regolamento.
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il cambio era possibile farlo per questa gara,ma ora per le prossime due le batterie dovranno rimanere queste quì.
    Se nelle prossime due gare dovesse ricapitare di correre di giovedì e venerdì queste batterie saranno
    assegnate come per questo turno,visto che le disponibilità degli utenti sono state queste quì.
  8. tonyNOS

    tonyNOS Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Io ti ripeto che se partiamo cosi tardi o non riesco oppure mi toccherà uscire a gara iniziata nel peggiore dei casi.
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io avevo fatto la proposta a tutti gli utenti della batteria in modo tale da dare la possibilità ad AlKa105 di partecipare alla gara,
    ma se tu hai impegni improrogabili ci atterremo all'orario stabilito dal regolamento.
  10. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Quindi arlex cosa decidiamo? L'orario di apertura della stanza rimane le 21?
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si facciamo alle 21:00
  12. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Ultimo........:-( non commento .... Complimenti a tutti i miei compagni di batteria
  13. snake28

    snake28 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    l'ordine d'arrivo è il seguente:

    1) Fede2828
    2) jonny_yo
    3) redblack68
    4)Fabio_Gangs
    5) X-SlamM-
    6) daxino
    7) farinel1985
    8) Lorite

    assenti - redwind73
    - blablabla0

    la gara credo sia stata corretta in ogni sua parte: inizialmente qualcuno ha avuto qualche problema ad entrare ma dopo il riavvio della play tutto ok

    l'unico problema è stato riscontrato da Fabio_Gangs e redblack68 che non sono riusciti a partire correttamente: sono partiti con 20'' di ritardo circa

    cmq per il resto tutto tranquillo, x qualsiasi problema ho salvato il replay
  14. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68

    Confermo, ho appena visionato il replay ed effettivamente si vedono in griglia solo me e fabio, le altre caselle vuote, questo da replay. In gara quando abbiamo raggiunto il primo intermedio avevamo 20" di ritardo !!!! L'anomalia è stata all'inizio quando la scritta "le false partenze saranno....." è durata troppo a lungo, la cosa ulteriormente strana è che tutti gli altri in griglia al pronti via hanno notato due macchine ferme. :???::???::???:
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Risultati Batteria 3

    1. superluca1 - jukusSSJ4
    2. tonyNOS-tonyNOS
    3. Sp4Zio - Sp4Zio815
    4. filippugi87 - filippugi87
    5. arlex – alearnex
    6. AlKa105 - AlKa105
    7. Giustino76 – GIUSTNO
    8. kitnet - kitnet72
    9. juvenelcuor – juvenelcuor
    10. a_pirola - SilviaNichyAle


    Mi spiace che ci siano state delle lamentele per scorrettezze e se ci fosse la volontà di far revisionare il
    replay per eventuali penalizzazioni sarà fatto,ma come detto per la batteria di ieri,non tempestivamente e dovrete avere un pò di pazienza vista
    la difficoltà e la poca immediatezza(causa mancanza di comandi) della visione dei replay.
  16. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Oltre al problema già segnalato, non ci sono stati problemi, gara molto corretta per quel che ho potuto vedere. Faccio i complimenti a Fede che è stato un mostro, purtroppo io mi sono preso delle belle penalità come un pollo all'inizio, per cui ho "faticato" a risalire.
    Ad un certo punto lottavo con Lorite mi pare e per sbaglio in una curva ho frenato troppo tardi, mi stava davanti e non ho visto la striscia rossa della traiettoria, per cui l'ho tamponato e gli ho fatto fare un lungo che gli è costata la penalità. Da regolamento non l'ho sorpassato ed ho rallentato alla sua velocità stano a distanza.
    Quando finalmente ero riuscito a conquistare la 2° posizione Fede era ormai lontano, speravo in un suo Pit, invece non l'ha fatto.
    Sono riuscito a fare anche il miglior tempo mi pare, 1:34:900 qualcosa al 5° giro.

    La cosa che invece non sopporto di questo gioco sono le penalità disattivate in qualifica. Ero riuscito a fare un signor tempo in qualifica legittimamente che mi dava la pole provvisoria, quando ho iniziato a vedere gente che andava a funghi e fare tempi al di là dell'umano....xD
  17. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    La mia critica non era rivolta ai partecipanti, ma al gioco naturalmente.

    Alla prossima ;)
  18. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Tutto ok, il pollo sono io che andavo come una lumaca. Complimenti a jukuss che invece era un missimile (sicuramente usa il volante). Mi sono rivisto il replay e x quel che mi riguarda devo dire che "l'incidente" con è stato del tutto casuale e involontario. In pratica ci sono stati 2 episodi dubbi entrambi alla seconda curva: nel primo caso ero davanti a lui, di poco ma davanti, ho allargato la traiettoria x impostare meglio la curva senza accorgermi che accanto avevo lui, l'ho sportellato e lui è andato a sbattere nel muretto, chiedo scusa. La seconda idem come sopra soltanto che lui era leggermente più dietro rispetto a prima e quando ho allargato per impostare la curva ci siamo toccati, il posteriore dx mio con l'anteriore sx suo, sono andato in testa coda e addio gomme e auto. Sono rientrato subito ai box ma ormai la gara era compromessa. Al suo posto forse avrai fatto un pò più di attenzione visto che nel giro precedente era successa una cosa simile proprio in quel punto anche perchè mi avrebbe sicuramente sorpassato 2 curve dopo, cmq non c'è stata malizia. Complimenti al vincitore, sicuramente l'avversario più veloce che abbia incontrato.
  19. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Io ho da segnalare la scorrettezza di tonyNOS che al 10° o 11° giro mi ha fatto intraversare la macchina per un'entrata maldestra, facendomi consumare le gomme per la perdita di trazione nonché svariati metri.
    Ma non è tanto il sorpasso indelicato che mi ha lasciato perplesso, quanto piuttosto la noncuranza di tony, che non si è né scusato né tantomeno mi ha restituito la posizione.
    Fossi stato al posto suo, mi sarei comportato diversamente, avrei restituito la posizione senza nemmeno pensarci, la sportività prima di tutto, altrimenti non ci si diverte. Io addirittura qualche curva prima, quando lui stava davanti, frenavo più del dovuto pur di non prenderlo... e questo è il ringraziamento.
    Sia chiaro, a me va bene anche così, non sarò certo io a lamentarmi, ma vorrei che tony dicesse la sua.
  20. superluca1

    superluca1 <font color=#660066>Vincitore campionato Gran Turi

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi spiace per le discussioni post gara e per come sia finita a giustino. Ho rivisto il replay e per quanto riguarda la prima collisione (giro 8) non potevo assolutamente evitarla perche ero gia attaccato al cordolo. Per quanto riguarda la seconda (giro 11) in effetti avrei potuto spostarmi sulla destra ma quando me ne sono accorto ormai il contatto c'era gia stato.. Sinceramente non mi sembra di aver commesso scorrettezze e ne di aver cercato volontariamente contatti durante la gara.. :(
    Per quanto riguarda il resto ho cominciato da schifo ma la rimonta è stata ottima e il finale di gara da cardiopalmo! ;D
    Fil, non eri messo male con le gomme! Avresti qnche potuto vincere!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.