1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quarta gara CLASSE B

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 9 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Evil...sò che sei incasinato...in bocca al lupo, spero si risolva il tutto... :)
  2. KingArrow

    KingArrow Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho rpovato a chiedere l'amiciza a janusvirus ma ha raggiunto il numero massimo di amici..
  3. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    come temevo. Domani sera lavoro. Porco di quel porco. Altri punti che se ne vanno. Madonna...
  4. gaggioker

    gaggioker Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io non riesco ad aggiungere janusvirus!!
  5. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    ennesima disconnessione dall'host,specialemnte che mi mancava 1 solo giro e stavo primo :cry:

    alex x favore dalla prossima fammi fare l'host a me xche' forse riesco a finire le gare,gia' ho avuto 3 disconnessioni due stano secondo e adesso stavo primo.

    complimenti cmq alla batteria 1, ci stava una bella battaglia tra me e cybbah sorpassi a destra e sinistra con piccole toccatine ma molto attenti entrambi a non farci uscire di pista .
  6. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Risultato Batteria 1:

    1- CyBBaH
    2- Davidazzo
    3- elektronikotine


    Disconnessi: Pazzo46, che è stato tra i primi fino a due giri dal termine, purtroppo si è disconnesso per problemi di linea.

    Come successo la scorsa volta nell'altra batteria, sottolineando che Pazzo46 mi aveva superato e doppiato, sono disposto a cedergli la mia 3° posizione. Lascio la decisione al moderatore.

    Assenti Giustificati: Ciccio-8-RM, FEFOSHIRO(comunicava grave ritardo o assenza) e stefano197412, con il quale non ho il piacere di giocare da diverso tempo.

    Assenti Ingiustificati: thift e Grifuz, entrambi i quali non hanno accettato la mia richiesta di amicizia.

    Alla prossima.


    P.S. Chiedo gentilmente al moderatore di ricordare a tutti i partecipanti del torneo di impostare l'uscita audio dell'auricolare, solo all'interno dell'auricolare e non anche sul televisore.


    Purtroppo quando parliamo si genera un fastidioso riverbero che ci impedisce di conversare per bene.
  7. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    elektronikotine

    * Visualizza Profilo
    * Visualizza Messaggi Forum
    * Messaggio Privato
    * Aggiungi come Contatto

    grazie fratello sei gentilissimo ma lascia stare ,prenditelo te il 3 posto tranquillo ,grazie cmq del pensiero sei un grande.
  8. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    chiedo venia per i posti pieni...essendo host e cambiando spesso le batterie mi ritrovo con i posti sempre pieni e non so piu chi devo tenere chi devo cancellare...chi ho conosciuto e non voglio piu cancellare XD XD stavo per andare a dormire ma accendo un attimo svuoto mando inviti cosi per domani siamo tutti apposto :p
  9. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    provveduto a mandare le richieste mancanti ci vediamo domani in pista e mi raccomando siate assenti cosi magari faccio punti muhahauhauhauahuahuahuahau io sempre nelle batterie piu piene capito...bah XD XD XD :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    1. JanusVirus – JanusVirus (HOST) confermato
    2. gaggioker – gaggioker richiesta mandata
    3. crasydemon - darkdominator gia presente in lista
    4.Pecos - Pecos80 gia presente in lista
    5. RomSim – RomSim richiesta mandata
    6. uzzunac – uzzunac richiesta mandata
    7. pinnufo – pinnuffo richiesta mandata
    8. Tinosognatore – Tinosognatore gia presente in lista
    9. KingArrow - KingArrow90 richiesta mandata
    10. Cacciatore – Caccia richiesta mandata
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  10. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Risultato Batteria 3

    1) PSNMarco - PSMarcSS_
    2) Stevedue-Stevedue
    3) decorador-loco - decorador-loco
    4) hirah85 - romacapoccia1927

    Allego foto dei risultati:

    [​IMG]

    Gara regolarissima che ha visto nei primi 10 giri una bella battaglia per il primo posto tra PSMarcSS e Decorador, io li seguivo a distanza sperando in un loro errore per passarli, più dietro, romacapoccia.
    A seguito di un errore di decorador, PSMarcSS prendeva il largo e non era più raggiungibile.
    La battaglia si spostava quindi per il secondo posto, la spuntavo io e sfruttando la scia sul rettilineo di arrivo riuscivo a passare decorador per pochissimi millesimi. :asd::asd::asd:
    Bella gara e tutti correttissimi.

    Casirarsky – casirarsky (assente ingiustificato)
    johnny_thunders - johnny_thunders (non ha risposto alla mia richiesta di amicizia)
    stemary - ste-mary (assente giustificato, mi sembra di ricordare che lo avesse scritto)
    Evil_Sephiroth-Zephir87 (assente giustificato)
    Ferna28 - Ferna28ct (assente ingiustificatissimo, era on line ma giocava CoD e nonostante vari messaggi non è entrato in stanza)
    erseranda – erseranda (assente ingiustificato)
    ivan0991 – DePoTeNzIaTo (assente ingiustificato)

    Alla prossima. :)
  11. |PSNMarco

    |PSNMarco Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2010
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bergamo
    :asd: Pure i commenti! Sei un grande stevedue!
    Alla prossima :)
  12. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    3 /4 partecipanti a batteria.....tu guarda stasera nella nostra......minimo minimo 6/7 e cosi riprendo pochi e niente punti ...grrrrrr vi odio tutti XD XD XD
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Te stai buono che io manco ho provato macchina e pista...Solti romani rosiconi :rotfl:
  14. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    la colpa è la tua...io e silvianickyale le macchine le abbiamo provate eccome...se venivi alla serata da te lanciata le avevi provate anche tu XD XD XD infatti almeno stavolta i miei tempi coincidono con quelli degli altri....che poi in gara faro mille cagate è un altro pajo di maniche XD XD XD

    ps..non hai accettato amicizia su msn :p
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ma figurati evil,non c'è nessun problema.In bocca al lupo per tutto :)

    Mi dispiace ma evidentemente hai problemi con la connessione.Di certo non posso mettere te come host se ci sono questi problemi.Anche perchè se il problema fosse
    la connessione dell'host non cadresti sempre solo tu.
  16. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti

    Vabbè si può provare mettendo l'host variabile, cosicché se cadesse lui, passerebbe immediatamente ad un altro.
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il fatto è che comunque ci potrebbero essere dei problemi nel cambio host simultaneo e conseguenti disconnessioni.
    Poi comunque è chiaro che il problema di connessione sia relativo alla sua linea,visto che è caduto in molte gare,spesso
    solo lui e con host diversi.Naturalmente mi dispiace che accada tutto ciò ma non si può fare altro. :(
  18. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    sono caduto solo 2 volte con fefoshiro,se faccio fare ai miei amici l'host non cado mai, il giorno prima della gara sono rimasto piu' di 3 ore attaccato a l'host,e non sono caduto ,cmq io non ho disconnessioni di linea del tipo che si disconnette la linea internet ma forse fa conflitto con qualcuno.

    cmq se un giorno e' possibile vorrei correre nella batteria di sp4zio che siamo amici e se fa l'hodt e ancora meglio(se e' possibile)
  19. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Vabbè maiemi, è anche vero che pure io ero nella tua lista amici e comunque ti sei disconnesso. presumo che non sia per quello.

    poi se intendi che tu e spazio siete della stessa città, allora magari è differente...
  20. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    si ma apparte che siamo della stessa citta' abbiamo fatto tante ore di gioco e mai dico mai sono caduto,quindi o perche appena si riempie la stanza ho problemi con qualcuno nn so, cmq con fefoshiro quante violte ha fatto l'host? io con lui solo 2 volte sono caduto poi mi e' andata bene,te ieri avevi pc acceso elektronikotine?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.