1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di 'Avvento', l'ultimo DLC di Mass Effect 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 14 Aprile 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Rilasciato qualche giorno fa sul Marketplace di Xbox Live e sul PS Store del PSN, Avvento è l'ultimo contenuto scaricabile di Mass Effect 2.
    Vale la pena acquistarlo in attesa di poter mettere le mani sull'ultimo attesissimo capitolo della saga spaziale made in Bioware? Scopritelo leggendo la recensione a cura di Francesco 'F.B.8.' Santoni. Vi auguriamo, come sempre, una piacevole lettura.

  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ottima recensione. Sono pienamente d'accordo.
    Io l'ho comprata perchè ME è la saga che mi ha appassionato di più questa gen, però effettivamente si poteva fare di più ed il collegamento con ME3 non è così marcato.
  3. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    ehm...veramente....

    come non è marcato?? il 3 inizia proprio sulla terra..durante il processo a sheppard per aver distrutto il portale glattivo e aver causato un esplosione pari a quella di una supernova (ah...e aver ucciso tutti i tizi in quell'ammasso stellare) ... e almeno ha chiarito il perche non hanno distrutto il portale di omega 4 reputato pericoloso ... dalla quale nessuno faceva ritorno e che cerberus sospettava che dall'altra arte del portale ci fossero i collettori
    Ultima modifica: 14 Aprile 2011
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Mi sono espresso male, intendevo dire che non svela niente di quello che verrà detto nella trama di ME3
  5. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    hanno sempre detto che avrebbe fatto da ponte..e non che avrebbe anticpato informazioni sulla trama del 3...quindi x quanto mi riguarda l'obbiettivo è stato raggiunto
  6. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io da appassionato me lo scaricherei volentieri, però cavoli...già costa 560Mp, in più a dirla tutta la recensione non mi sembrava molto positiva...