1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA: FIFA 12? Sarà una rivoluzione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 13 Aprile 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Mi da fastidio il calcio nella realtà, figuratevi una brutta copia su schermo. Tutta 'sta rivoluzione annunciata non mi tange.
  2. DarkEchelon

DarkEchelon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Si ma anche nella realtà se una squadra gioca tutta in difesa (tipo la semifinale di champions barcellona-inter dell'anno scorso) la partita diventa molto pallosa, ma ovviamente non avrebbe senso vietare di poter mettere lo schema a proprio piacimento per questo motivo...

Infatti secondo me l'unica cosa da invidiare a PES e proprio la gestione della squadra, che in fifa la trovo troppo macchinosa (e tra l'altro è anche lentissima nello spostarsi tra i menù) mentre in PES è molto intuitiva e veloce...
  3. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Io invece mi trovo molto meglio nei menù di FIFA, in qll di PES mi ci perdo :asd:

Sarà l'abitudine, nn so, ma io non ci esco vivo in qll di PES.
  4. Molosso11

Molosso11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    67
    Sarà il migliore Fifa perchè ci sarà la NOCERINA in serie B!!! :D :D :D :D :D
  5. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    cosa mi dai se mi fanno postare un link di un sito di tornei italiani dove ho fatto un torneo in manuale??? L'ho già detto vi credete forti perchè giocate in manuale ma solo perchè giocate con gente di livello 4-5. Entra in live , gioca contro di me e altri miei compagni in manuale e vediamo se sappiamo giocare o meno.
    I tornei non li decidiamo noi , ma nei siti si fanno tornei in manuale , 2vs2 , 3vs3 , 4vs4 , 5vs5 , 11vs11 , tornei con squadre a una stella etc... prova a cercarti alcuni di questi siti e prova a giocare contro e con noi. Ah e chiedi se iMr AlinoSky è una persona arrogante o meno e vediamo cosa ti rispondono. Io gioco per divertimi ed è chi mette 8 difensori che gioca solo per vincere. Io in fifa 10 all'inizio giocavo con l'802 , e tutti mi insultavano e non capivo il perchè... poi una volta sfidato uno che aveva il mio stesso modulo ho capito che non vincevo perchè + bravo ma solo perhè sfruttavo un difetto del gioco. Ovvero se tu li metti tutti dietro AUTOMATICAMENTE la squadra avversaria si sbilancia e li via di lancio lungo e cross.
    Poi se mi vuoi credere bene , se no contina a giocare in munuale contro quelli scarsi , scelta tua!!!

Ps: eh qui sul tribe io , legend davide ,matiamilan e tanti altri top players abbiamo sempre fatto i tornei , e ti sfido a trovare una sola persona che abbia parlato male di noi. Anzi mi son fatto un sacco di amici per la mia correttezza e sportività!
    Ultima modifica: 13 Aprile 2011
    A feuerbach piace questo elemento.
  6. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Questa discussione sta diventando a chi ce l'ha più lungo. Quindi già partite per il secondo posto.:D

Anche i menu andrebbero migliorati data la lentezza e alla complessità.
    Poi una cosa che non ho mai sopportato è il fatto di dover per forza cambiare un giocatore infortunato/squalificato nella gestione squadra e non prima della partita.
  7. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    adesso non posso nemmeno giocare come voglio io? poi volete che scelgo la squadra che volete voi? ma dai.... se uno gioca così trova tu il modo di scardinare la difesa se no tutta la tattica va a farsi benedire! perchè molte squadre di bassa classifica non giocano così? e ti dico li odio anch'io quelli arroccati in difesa e perchè quelli che fanno duecento passaggi tutti in orizzontale solo perchè prendono il barca? mettiamo la regola al massimo 3 passaggi e poi devi tirare! ognuno il calcio lo vive alla propria maniera e lo interpreta come vuole ed è questo il bello!
  8. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    e chi ha detto che perdiamo con quelli che giocano con 8 difensori??? ho detto che creano le partite pallose , perchè stanno dietro e lancio lungo. Non fanno altro. e siccome so che sono pallosi appena segno faccio melina fino a fine partita... e poi mi diverto a sentirli rosicare , loro , gli onestoni!!!
  9. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Come ti ho già detto io nn ho MAI detto di essere + forte di te o di chi gioca in assistito. Se giocassi contro di te 8 su 10 perdo (troppo ottimista?) e non sono io a scegliere i miei avversari, ma me li sceglie il computer. Io sono di livello 15-16 se nn ricordo male perchè ovviamente con la """""""""""""""""""MAGGICA""""""""""""""""""" in manuale non posso andare tnt lontano.

Ho giocato + di 100 partite contro una decina di squadre diverse e chissà qnt moduli diversi e qnd perdevo non mi sono MAI lamentato del modulo che utilizzava l'avversario, chissà perchè..... forse perchè a me non interessa nulla. Perdo? bene, finisco la partita e ne inizio un'altra... non sto a lamentarmi del perchè ho perso
  10. Gamer777

Gamer777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Io mi prenderò un gioco di calcio solo quando metteranno la visuale in prima persona :asd:
  11. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ma non devi pensare a chissà quale lamentela , io ti dico aggiungimi sul live , non m'interessa chi è + forte perchè credimi quando dico che gioco per divertirmi , ti metto l'802 e mi dici se ti diverti a giocare contro gente cosi (perchè dal livello 30 in poi un buon 60% di giocatori giocano cosi) e se secondo te non è normale rompersi le palline =)
  12. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Ecco qst non è da giocatore serio e profesisonale e non ti fa onore. fare melina è + sleale che giocare con l' 8-0-2 (sempre che lo sia) e così facendo non ti dimostri di certo superiore a lui, anzi...

Dov'è la tua correttezza e sportività che tanto sventolavi poco fa?
  13. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Sei fortissimo, li batti, non rosichi e allora che discuti a fare? le partite possono pure essere pallose ma ognuno ha il sacrosanto diritto di approcciare la partità come meglio crede...
  14. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Allora nei tornei infatti certi atteggiamente non si possono avere , infatti non sentirai mai nessuno dire che in tornei uno ha fatto melina. Nelle poche classificate che faccio quando trovo questa gente lo faccio eccome , e poi glielo mando il messaggio del perchè...
    E ti ribadisco che se fosse una cosa normale mettere 8 difensori nei tornei non sarebbero banditi e invece come vedi...
  15. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Va bene , si vede che ci giochi spesso contro persone!
  16. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Per me il gameplay va benissimo quello che c'é, l'importante è che migliorino i modelli e che curino la carriera (quella del club intendo).
  17. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Scusa ma è come dire vietiamo le ali cosi giochiamo più centralmente... non ha senso.
  18. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Niente lascia perdere non ci arrivate a capire che giocare in quel modo è scorretto e da sleali. Infatti chissà perchè vengono chiamati moduli buggati. Ti ribadisco in un gioco ci si deve divertire , se hai fifa 11 aggiungimi alla lista amici , ti metto l'802 e a fine partita voglio vedere se mi dici wow quanto mi sono divertito a giocare.
  19. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Solo io chiedo dei miglioramenti in qst ordine?

1) IA
    2) Gameplay
    3) Modalità carriera (allenatore, che secondo me è peggiorata nell'ultimo, io nn ci capisco + nulla!!! Troppo disordine nei menù e in generale appena mi sono sentito disorientato nn ci ho nemmeno perso tempo a capirci qlcs)
    4) Volti giocatori.

Ora che lo sanno tutti che è un fotomontaggio puoi cambiare avatar :asd:
  20. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    L'IA non mi sembra male.
    il gameplay andrebbe ulteriormentew rallentato, riducendo di molto il pressing che inizia già dopo che si esce dalla propria area.
    La carriera: qui le cose sono tante da migliorare. innanzitutto avere la possibilità di avere più opzioni finanziarie: dai vari sponsor (maglia e altri), miglioramento stadio in modo da avere più spettatori partendo quindi da uno stadio piccolo. Vari allenatori delle varie fasi di gioco, quindi difesa e attacco (com'era fino al 2010). Poi la possibilità di fare scambi di giocatori con eventuali conguagli.