1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima immagine per FIFA 12

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 12 Aprile 2011.

1. Molosso11

Molosso11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    67
    Non vedo l'ora che esca :D
    questa sarà la versione con la mia amata NOCERINA in serie B!!! :D :D :D
    la terrò conservata gelosamente per tutta la vita :asd::asd::asd:
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Bah...sarà......ma la grafica di FIFA a me non piace proprio...tantomeno quella dell' 11...chissà che cambi idea col nuovo...
  3. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    spero che curino di più la componente Online, che è abbastanza deludente per il lag che ce soprattutto in Pro Club e che poi toglano i mini FREEZE che rompone le Balle :)
  4. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Basta non avere Infostrada... e le ragioni le trovi... di questa storia non sapevo nulla...

Per il resto penso che PES sia ormai (e mi spiace per loro) un EX gioco di calcio... con l'avvento della nuova generazione di console hanno letteralmente buttato nel bidone tutta l'utenza che si erano costruiti in anni di playstation 2... fino a 2 anni fa avevano ancora molti estimatori, fanboy sfegatati e "stupidi" coi paraocchi che compravano PES solo per il nome... e di FIFA non volevano nemmeno sentir parlare...

Adesso, col passare degli anni, anche i piu' accaniti si sono dovuti ricredere... PES è un gioco vecchio, stancante, macchinoso, finto e graficamente datato... Fifa è rimasto sempre molto simile dal 2008 in poi... apportando sempre modifiche sostanziali nella giocabilità e nella gestione dei menu... ma la grafica rimane pressochè la stessa... sono comunque straconvinto che Fifa 2008 vincerebbe a pieni voti se confrontato a PES 2011...

Per quanto riguarda l'immagine del post... a me sembra di un'inutilità incredibile... come tutte le immagini in computer grafica che escono prima dell'uscita dei giochi di calcio... ricordate 2 anni fa? prima dell'uscita di PES 2010? c'erano in giro delle immagini di Messi che facevano PAURA!!! erano definitissime... si vedevano le goccioline di sudore, la trama della maglietta, le cuciture dei pantaloncini... poi all'uscita del gioco tutto cio' è andato a farsi benedire...
    A royalz17 piace questo elemento.
  5. gabbian0

gabbian0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Scusa cos'hai contro i lanci lunghi e i cross? Fanno parte del gioco del calcio, ci sono un sacco di squadre che basano il loro gioco su questo, cosi come i moduli difensivi. Quando uno si lamenta al 99% è perchè rosica. Io ho 36 anni e uso il 5-3-2 modificato (ancora + difensivo) e gioco soesso di lanci lunghi e cross, vinco come un pazzo e faccio rosicare gente che gioca costantemente con LT abbassato tentando dribbling e giochetti del piffero.

Per non andare troppo OT, sono anch'io dell'idea che il 10 fosse migliore, hanno introdotto troppe variabili "random" nell'11 (loro la chiamano "personalità" dei giocatori, io la chiamo "i giocatori fanno quello che ca**o gli pare"). I giocatori non fanno che sbattere tra di loro o mettersi d'intralcio ai loro stessi compagni, le difese si muovono in maniera a volte imperscrutabile, hanno reso totalmente inutili i passaggi filtranti, insomma ogni partita diventa quasi un terno al lotto.. e secondo me sarà sempre peggio, perchè hanno capito che devono accontentare i bambinetti che vogliono vedere la rovesciata del loro beniamino e convincersi che l'hanno fatta loro.
  6. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Concordo, ma SE ANCHE TU giochi in assistito, anche te sei un bimbominkia!!!!!

I punti deboli da migliorare sono IA e fisica della palla e poi siamo a posto. Se poi togliessero tutti i comandi assistiti e semi sarebbe perfetto...
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ALè..... è come dire che in un gioco di guida debbano togliere tutti gli aiuti alla guida.... lo comprerebbero in 2-3 persone..... chi vuole giocare in assistito, gioca in assistito, chi in manuale in manuale.... più che altro dovrebbero diveridere l'online in base a come uno gioca... se assisti o manuale appunto..... cmq l'11 ha come difetto la troppa facilità degli "uno due", i difensori non seguono mai i tagli e sono facilissimi da eseguire.....
    bè i cross è giusto che ci siano ed è giusto che si faccia goal di testa... altrimenti come gioco con la juve:asd:? rendiamo inutile Milos Krasic:cool:? nel 10 era quasi impossibile fare goal di testa; nell'1 forse è un pelo troppo facile......
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Certo, i primi due mesi non potevano giocare sia i clienti infostrada, sia alcuni utenti tiscali e sia parecchi utenti inglesi. Mi sembra normale cambaire operatore perchè un gioco non ti va -_-. Ora francamente non so come sia finita la storia, ma questo problema e onestamente il codicillo, mi hanno fatto passare la voglia di prenderlo (e questo avrebbe dovuto essere l'anno)

Ad ogni modo Fifa 11 ha apportato dei miglioramenti al 10, ma anche dei difetti come il quasi-sempre-gol sul cross dal fondo e altre cose (non ho il gioco ma ne sento parlare spesso).

Mi domando se la nuova versione avrà già Ultimate Team compreso nel disco :lalala:
  9. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Fifa 11 mi ha deluso non poco, forse quest'anno non prendo giochi di calcio!
    signori anche se il gameplay è decisamente realistico non si possono ignorare i bug nel gioco (a parte i centrali di difesa forti come hulk)
    Nella mia carriera posso giocare solo 4 contro 11! il resto della squadra non c'è più!!
    sempre nella carriera ( quella di un mio amico ) i giocatori hanno dei codici e non dei nomi! e se fai la formazione si blocca tutto e devi spegnere la console.

ho acquistato la Live Season e ho tutta la juve infortunata senza motivo, non posso giocarci più!

ogni tanto i giocatori cambiano nome: Del Piero diventa Del Prete, Aquilani è Aquivaldo e così per tutti i giocatori nel gioco. Per risolvere devi aggiornare le rose!

HO REGALATO SOLDI!!!
    Fifa 10 era impeccabile, ci fosse una patch per i portieri giocherei a quello!
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Scusa ma come dice la parola Live Season, essa dovrebbe rispecchiare settimana in settimana le performaces dei giocatori e quest'anno mi sembra che la juve abbia avuto parecchi infortunati :asd:
    Poi scusa, non avresti potuto disabilitarla?? Non ho fifa ma pare si possa... Chiramente non sono sicuro era solo un consiglio per provare
    Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  11. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ci credete che dei bug che ho sentito in giro io non ne ho avuto manco 1??:asd:
  12. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    C'è già il filtro per trovare gente che gioca in manuale, solo che nn c'è MAI nessuno!!!

Per qst chiedo che vengano tolti TUTTI i comandi in assistito.

la gente dice che è difficile, ma in realtà nn ha mai provato o fatto pratica. La gente vuole solo vincere e non gliene frega nulla in che modo. L'importante per la gente è vincere e non divertirsi perchè io vincere giocando in modo sleale (usando glitch e co.) oppure con gli aiuti non mi diverte per niente.

Non c'entra il fatto di essere capaci o meno, è solo un fatto di abitudine e pratica, grazie alla quale tutti sarebbero in grado di giocare senza nessun aiuto. Poi ovviamente ci sarebbero vari livelli di bravura, però questo c'è anche giocando tutti in assistito, solo che almeno i + bravi nn lo sarebbero quelli incapaci che segnano solo grazie agli aiuti senza i quali tirerebbero la palla sempre sugli spalti.
  13. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Guarda che tutti i players più forti in Italiana se voglionio sanno giocare in manuale. A me fate ridere , vi credete fortissimi e poi vado nelle classifiche e vedo che avete un livello medio avversario di 8... Io mi faccio tutti i tipi di tornei online , anche in manuale , ma non è cosi diverso come lo volete far passare!!!

PS: pronto a fare tutte le partite che vuoi.
    Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  14. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ecco tu sei l'anticalcio!!! Uno di quelli che senza moduli buggati non vale niente. Alla gente come te appena passo in vantaggio faccio melina. Siete la vergogna di questo gioco!
  15. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Io nn mi credo fortissimo e se dici qst citandomi vuol dire che è riferito anche a me. Come fai a vedere il mio livello medio avversario, sai la mia gamertag?? E poi nn vorrebbe dire nulla in quanto se io gioco 10 partite in manuale e ne perdo 8 con gente che gioca in assistito, vuol dire ben poco.

Sai qnt partite ho perso immeritatamente solo perchè l'avversario giocava in assistito ed entravano TUTTE le palle? Ogni tiro 1 goal, SEMPRE, ma io me ne sono sempre fregato ed ho sempre giocato con la mediocre Roma e in manuale ed ho il 55% delle partite vinte, che considerando che gioco con la Roma in manuale contro Barcellona, Chelsea, Manchester UNT/City, Inter Real Madrid qs sempre in assistito dire che nn è male ;)
  16. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Guarda io le classificate non le gioco più proprio perchè tutti usano le stesse squadre. Poi per giocare contro un avversario in manuale basta che vai in sale d'attesa e crei tu la stanza in full manual e vedi come anche il tuo avversario gioca cosi.
    In italia e se vai a vedere la classifica i signorini che giocano in manuale sfidano i giocatori di livello 4-5 , che pur giocando in assistito sono persone veramente scarse. Insomma gli piace vincere facile per poi dire , visto io gioco in manuale e vinco...
  17. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Giocare FULL MANUAL non è facile, costruire le azioni diventa una cosa MOLTO difficile, qndi anche giocare contro gente di livello basso che usa l' assistito non è facile. EDIT: Poi molti tiri vanno addosso al portiere e solo chi ci ha giocato sa cosa vuol dire. Puoi essere bravo qnt vuoi, ma su 10 tiri non te ne entrano + di 5 o 6 ( se sei molto bravo)

Se ci fossero persone che giocano in FULL MANUAL non vorrei che togliessero i comandi assistiti o semi, ma dato che tutti sono bravi a chiaccherare e poi nessuno ci gioca vorrei tnt che fossero eliminati e ci fosse solo il manuale.
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    che giochino tutti in full manual e tutti in assistito cosa cambia? la difficoltà è la medesima.... se uno gioca in full manual e l'altro in assistito allora si che c'è differenza...
  19. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se in gioco graficamente è superbo
  20. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52

Appunto, ma qs nessuno gioca in assistito qndi chi gioca in manuale è svantaggiato. Se tutti qll che dicono che giocare in manuale è facile e ci sanno giocare, ci giocassero veramente e ci fosse un modo per vedere che tipo di comandi usa l'avversario sarebbe meglio.