1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione one piece unlimited cruise 2

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da juve97, 13 Ottobre 2009.

  1. mbilly93

    mbilly93 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per far tasformare chooper lo puoi fare solo quando stai contro un boss come cn rubber, e aggiungo che per far trasformare rubber devi rimanere con rubber ed un altro e poi schierarlo. Per far trasformare chopper devi creare prima la rumble ball e poi quando sei contro un boss e hai poca vita usi la mossa della rumble
  2. gianniroma92

    gianniroma92 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi sono nuovo mi sapreste dire come faccio a trovare 50 ragni tuono?ho finito il gioco ma per costruire l aspirapolvere potenziato mi serve il dial del tuono come faccio a trovarne 50?grazie spero risponda qualk 1 il gioco è one pice unlimited .... numero 2
  3. Alessà D. Ace

    Alessà D. Ace Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    Ciao a tutti,
    ascoltate io vorrei sapere come si fa a catturare i ragni elettrici sulla quarta isola..
    ho provato lo stesso con la rete ma si brucia.. qualcuno mi sa dire come si fa x favore?
    grazie e arrisentirci!

    Alessa D. Ace
  4. Alessà D. Ace

    Alessà D. Ace Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    ciao a tutti.. i vorrei sapere dove posso prendere PEPITA DI FERRO PURA e COMPONENTE MISTERIOSO...
    ne ho uno ma nn mi ricordo come l'ho preso hahahaha
    Ah un'altra cosa... come si catturano i ragni elettrici sulla 4 isola?
    grazie in anticipo....

    Alessa D. Ace
  5. filex

    filex Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora per trovare i componenti misteriosi bisogna rubarli dai kuma x acchiappare i ragni bisogna avere il retino potenziato e pure io nn so cm prendere la pepita d'oro
  6. legione 73

    legione 73 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiutoooooooooooooooooooooooo in one piece cruise 2 non trovo la miscela per lo zucchero fiolato HELPPPPPPPPPPPPPPP.

    PLEASE
  7. mario2

    mario2 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao io o finito il gioco però vorrei potenziare i miei personaggi...per farlo o bisogno di cucinare i pasti dei sea king, esiste un modo per pescarli molto facilmente?? P.S. ho la canna da pesca al massimo
  8. Salmo 1997

    Salmo 1997 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sagazzi mi sono piantato quando devo trovare la lumaca per fare l' oggetto nella seconda isola , ma dove trovo la lumaca???'
    Ultima modifica: 17 Giugno 2012
  9. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    sulla 2 isola l'area di pesca è una sola l'altra la troverai su un passaggio dietro una delle tante rocce nere giganti che potrai spaccare con il piccone potenziato,per trovare il pesce mola glaciale devi lanciare la lenza oltre i 10 m,però a volte ti capiterà di pescare comunque dei molluschi.per l'altro pesce potrei aiutarti ma non so quale sia dimmi il nome o la descrizione scritta usando il pulsante C per vedere i materiali che ti servono in cucina o per costruire.
  10. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    la lumaca o lumacofono lo trovi sulla sunny o sul bordo dove si trova il timone oppure vai in cucina sali sulla scala,ti ritroverai ad un piano superiore dove ci sono fiori e alberi di frutti del mare e poi dove c'è la porta bloccata,gira intorno alla stanza e troverai il lumacofono e dopo potrai costruire il sommergibile in automatico senza nessun oggetto e poi potrai usarlo.
  11. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    qualcuno mi dice precisamente davanti quale colonna devo usare il piccone e troveò le ombrex50,io non la trovo so solo che devo andare nelle rovine davanti a luogo di scontro col boss 1 cioè lucci e un altro nella terza isola.
  12. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    quale colonna quella intera o una di quelle rotte perchè ho cercato davanti alle colonna ma non le trovo,l'unica cosa che ho trovato è stata una roccia maneggevole davanti al ponte bloccato che conduce al secondo boss dell'isola paludosa.
  13. Fiammetta

    Fiammetta Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi! io sono nuova quindi non ci capisco molto :asd:
    Comunque volevo chiedervi come si fa a potenziare la canna da pesca il piccone e la retina nell'isola dei ricordi, è da una settimana che vado avanti ma non riesco davvero a capire, devo pescare il mollusco e il pesce per andare ad affrotare Rosso e Occhi di falco. :cry:
    Mi date una mano Please? Grazie :p
    Ultima modifica: 2 Aprile 2013
  14. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Anche io sono nuovo ma no problem sono alla modalità difficile,per il piccone dei prendere 3 componenti misteriosi che rubi hai falsi orso bartolomew cioè i robo con la mossa di nami ma solo dopo aver imparato l'abilità gatta ladra poi ti serve 1xlegno e 7 frammenti di diamante che trovi sparsi nelle varie isole e che rubi anche(sempre con la mossa di nami o con la breck rush)hai robo con la lancia nella 4 isola per la canna devi prendere il mulinello migliorato e il mulinello definitivo e potrai farlo solo dopo aver costruito il piccone potenziato e distrutto le rocce viola grandi che ti danno le pepite di ferro puro per la rete 5x componenti misteriosi una ragnatela e legno se non ricordo male ma se ti serve aiuto nel dettaglio vai sul mio profilo e inviami un messaggio cosi appena potrò ti risponderò per esteso e ti dico anche per il mollusco ciao e ha presto
  15. Fiammetta

    Fiammetta Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si erò il mio problema x il piccone è che i falsi orso, gli ho già battuti ma io nn sapevo che avessero loro in necessario.
    Che devo fare? help me!! :cry:
  16. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    2 modi 1)rifai il gioco come ho fatto io per il tuo stesso problema 2) ti compri l'action replay wii ma non credo che esistano i codici per metteri su i componenti misteriosi e poi non e sicuro che funzioni rischiando anche di bloccare la wii o il gioco
  17. Fiammetta

    Fiammetta Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate di nuovo....volevo sapere dove si trovano i 7 frammenti di diamante nell'isola dei ricordi (devo potenziare il piccone) e i 3 componenti misteriosi che si prendono dai pacifisti, Ne ho già trovati 2 ma nn trovo il terzo (quello dell'isola dei ricordi, vicino a dove si pesca, e quello che c'è nell'isola deserta vicino al seme del boss bibi). Mi elencate i posti dei frammenti di diamante? Dove trovo l'ultimo pacifista?
    Grazie :)
  18. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    terza isola per accedere al secondo e definitivo boss odr i diamanti invece sono sparsi sulle isole ma solo sulla 1 la 2 ma appena arrivi alla 4 isola li rubi ai robottini vicino all'area da pesca
  19. Fiammetta

    Fiammetta Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma allora come faccio a pescare il pesce mola senza la canna potenziata? Per quello mi serve il piccone!
  20. Nightmereace

    Nightmereace Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiuto. sono nuovo ed ho da poco one piece unlimited cruise sp 2 e sono bloccato alla 4 isola non riesco a trovare i pesci nella nebbia ed ho la canna al lv 5 e la lenza al lv 1 come devo fare? grazie in anticipo