1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dalla Rivista ufficiale Playstation UK scan di Uncharted 3: Drake's Deception

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 11 Aprile 2011.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    come se fosse solo il monitor che impone il limite al pc.. hai idea di cosa serve per far girare un gioco del genere a 4k in modo fluido? quello che qui ti stanno dicendo tutti è che giocare a 1080p o a 1920x1200 non è giocare a bassa risoluzione come pensi te.. ovvio che non è il massimo raggiungibile (e non credo che qualcuno abbia detto una cosa simile), ma non ha senso andare oltre ti pare? sempre che tu non voglia spendere un patrimonio, e in ogni caso non è che faresti sto gran affare.. :asd:
  2. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no guarda...
    l'italiano e' fatto per capirsi

qui c'e qualcuno che si vanta che con un pc dal costo di 600 euro comprato 2 anni fa' gioca a tutti i giochi al massimo !!!!!

ora vieni tu e forse qualcunaltro a dirmi a me che pc ci vuole per giocare a risoluzione x o y...
    m che non lo so'?
    forse chi non lo sa' e' quello che con un pc da 600 euro comprato 2 anni fa' gioca a tutto al massimo
    e ovviamente se considrera il massimo 1080p nemmeno sa' cosa e' il massimo...

ma insomma...cerchiamo un po' di crescere
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si ma che scheda video ci vuole per giocare a 4000x3000?
  4. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non leggere le ultime righe di un post e tirasre fuori il tuo commentino insulso...leggi tutto il discorso...e forse qualcosa ti si accende nel cervello
  5. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che ne so'
    ma che me ne frega...
    ma se non leggi i post...non capisci i discorsi...ma che vieni a fare domande inutili
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non mi interessa tutto il discorso, ho fatto una semplice domanda, che scheda ci vuole?
  7. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domanda talmente stupida che non merita risposta
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Aahhhhhhhh chiarissimo, come sempre.
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    come tu hai detto che giochi a dettagli massimi a 720p lui ha detto che gioca a dettagli massimi a 1080p, non vedo dove sta il problema scusa.. se poi il pc l'ha pagato 600€ meglio per lui no? voglio dire.. non capisco perchè hai tirato su tutto sto polverone.. fidati che antony sa quello che dice quando si parla di videogames e pc ;), e nessuno, ripeto, ha detto che 1080p sia la risoluzione massima (anche tu rileggi bene i post), solo non ha senso andare oltre con monitor da poco più di 20/22" ti pare?

comunque, visto che siamo OT da parecchio, direi di chiudere qui questa inutile discussione che porta solo a far chiudere la news..
  10. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda consiglio d'amico,vai su Yahoo Answers li puoi dire e averla ragione su chi ti pare,ma non pretendere di venire su di un forum serio come il tribe ed averla vinta con tale ignoranza!con questo chiudo che come molti qui sul forum abbiamo meglio da fare che perdere tempo con utenti come te................
  11. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente il polverone lo stai alzando te e qualcunaltro

io ho solo detto che 1080p per un gioco per pc e' una risoluzione bassa...
    e mi e' stato risposto che in pratica sarei da far curare...

lo stesso utente ha deriso un'altro che diceva che per giocare con il pc ci volevano bei soldini
    dicendo che lui con 600 euro 2 anni fa' ha un pc che ci gioca tutto al massimo...
    prendendolo anche in giro dicendo che non sa' scegliere i pezzi per pc...che ha i soldi da buttare etc..etc...

io ovviamente ho detto che gioco a dettagli massimi a 720p
    e ovviamente non go detto "gioco tutto al massimo"

che poi come dici tu...lui sa quello che dice di videogames e pc...puo' essere benissimo...ma anche qui c'e qualcuno che sa' quel che dice...

se poi dobbiamo dire che non ha senso andare a risoluzioni maggiori di 1080p con monitor da 20/22" allora diciamo pure che son deficenti le decine di milioni di persone che han sempre giocato su pc e comprato monitor con risoluzioni maggiori...

tutti scemi trane qualche ragazzino del tribe
  12. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aaaaaaaaaaaaaa..............
    perche e' intelliggente venire qui al di fuori di un discorso e pretendere una risposta su "che scheda ci vuole per giocare a 4000x3000?"

e' ovvio che e' una domanda talmente stupida che e' fatta solo per attaccare le persone su un qualcosa che non hanno mai detto o lasciato intendere...

insomma quelle domande le puoi fare a un ragazzino di 12 anni...se le fai ad uno che ci capisce devi gia' sapere che riceverai una risposta adeguata ;)

ps. se poi devi dire che il tribe e' un forum serio...eheheheh
    dai non esageriamo...il tribe in passato era un qualcosa...ora e' diventato solo un posto dove qualche ragazzinbo e qualche fanboy dicono la loro su qualche immaggine di gioco che verra'...

non c'e nulla di tecnico...nessun discorso interessante...solo cw portata al massimo...solo un gruppetto di ragazzini...per la maggior parte sonary che son qui a sbandierare la super console...a prendere a parolacce gli hackers...chi modifica le console (povero tribe)...e spesso e volentieri prendere in giro chi ne sa molto molto piu' di loro...

detto questo...vi saluto...con l'augurio che anche voi possiate crescere...liberi e con la mente sgombra dalle stupidita' che scrivete in questo forum

bb
    Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    decine di milioni?ma se fino a 2 anni fa avere un monitor che andasse a 1680x1024 era un lusso,e tu mi vieni a dire che oggi decine di milioni di utenti PC giocano a risoluzioni superiori a 1920x1080p?o cri.to santo....................decine di milioni.........................
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    il problema è che tu fondamentalmente non rispondi a un ca..o di quello che ti viene chiesto...............vabbè basta...................se vuoi fatti ribannare da solo.......................
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    hai detto "gioco quasi tutto al massimo a 720p con una vga che anni fa costava 50€".. non mi sembra molto diverso da quello che ha detto antony sinceramente, per questo chiedo perchè tutto sto polverone :asd:
    comunque io di amici che giocano su pc di fascia alta ne ho molti e nessuno gioca a più di 1920x1200.. decine di milioni di persone che giocano a più di 2k la vedo dura onestamente.. :asd:
  16. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Nessuno ti impone di restare sul tribe,non ti preoccupare che non sentiremo la tua mancanza.
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io si cavoli, iniziava a piacermi questo tipo..
  18. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una cosa e' dire "gioco quasi tutto al massimo a 720p con una vga che anni fa costava 50e"
    e una cosa e' dire "gioco tutto al massimo con un pc da 600 euro"

ma insomma per voi e' tutto uguale...
    eheheh dire 720p oppure dire tutto al massimo
    e poi dire che il massimo vuol dire 1080p
    dirlo o non dirlo...tutto e' uguale...tutto non vuol dire nulla...
    basta parlare per dar aria alla bocca...
    alzare polveroni per poi dire che li alzano gli altri...
    tutti hanno amici che giocano a pc di fascia alta...
    poi giocano a 1200...che poi tanto e' uguale ai 1080...perche tanto e' tutto uguale...
    ehehehe
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma che ca..o hai detto?:asd:
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il primo a tirar fuori la storia dei 1080 come res max sei stato tu, gli altri ti han detto solo che non è una res bassa.. vai a rileggerti i post :asd:
    poi scusa, anto ha postato le caratteristiche del suo pc e perchè deve farti tanto arrabbiare se quelle componenti le ha pagate così poco :rotfl:

ripeto, nessuno ha detto che tutto è uguale a tutto..

non mettere in bocca agli altri parole che non hanno detto.. su :)