1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Invece secondo me è un ottimo gioco,che ha distanza di 4-5 mesi diverte ancora moltissima gente.
    Per quanto riguarda i circuiti se la notizia è vera,non è male.
    Il problema è quello che dite voi:DLC oppure sono già inseriti nel gioco?
    Poi li implementeranno anche offline?
    Comunque se vanno alla stessa velocità con cui stanno sviluppando la patch per i salvataggi aspettiamo e speriamo :)
  2. un regalo per il ritardo e il lavoro non finalizzato, ci potrebbe stare ^^
  3. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132

LOL, l'ho fatto anche io e ho riscontrato lo stesso problema.

Facendo una rapida ricerca e ragionandoci ho scoperto il problema. Metti che tu hai il tuo account Indiavolato92 principale ed un altro account "Dummy" che usi per le corse.

Se ti colleghi da remoto con Dummy e cerchi Indiavolato92 non lo trovi perchè è necessario che in quel momento Indiavolato92 sia connesso al psn. Se ci fai caso anche tra i tuoi amici c'è sempre qualcuno di non selezionabile e sono tutti quelli che in quel momento hanno la ps3 spenta.

Non è necessario che Indiavolato92 stia giocando a GT5, basta che sia connesso al PSN. Quindi se hai un'altra PS3 puoi benissimo farlo da remoto.

In alternativa, invece, se fai la GARA REMOTA direttamente dalla PS3(dall'omonimo menu) puoi selezionare anche gli amici che in quel momento non sono connessi al PSN. Quindi entrando nella PS3 con dummy, puoi far girare i piloti di Indiavolato.

Se ci pensi, a questo punto, ti conviene relativamente farlo il giochetto. Se ti serve exp per i piloti ne vale la pena. Per i crediti un po' meno. Io in un pomeriggio di gare remote ho guadagnato circa 400.000 crediti ed ho sei piloti(più il pilota del secondo profilo). Probabilmente avessi fatto la gara in 15(il massimo) avrei guadagnato di più.

Pensavo che forse è meglio far salire il livello B-spec del profilo dummy per fargli avere anche a lui sei piloti e fare un terzo profilo, che servirà a farti correre tutti i piloti. Poi cerchi di convogliare tutti i guadagni sul profilo principale ma:

1- Non puoi trasferire più di un auto al giorno
    2- Non puoi trasferire crediti
    3- Mi pare che non si possano regalare auto con valore superiore ai 1.500.000 crediti.

Quindi se sei interessato ai crediti forse ti conviene di più farti delle gare in bspec normali, tanto comunque la ps3 deve stare accesa (evita le endurance che pagano poco per quanto ci stai dietro).

Io lo sto facendo perchè ormai ho tutte le macchine per finire il gioco e vorrei avere tantissimi crediti per ottenere il trofeo "Collezionista" (più di 1000 auto) o comunque avvicinarmi il più possibile ad avere tutte le auto del gioco (GT5 mi sta fleshiando troppo, lo voglio spolpare e sto aspettando anche i DLC che comprerò SICURAMENTE).

Dato che ci sono queste restrizioni di cui ti parlavo prima, io volevo arrivare al terzo profilo (ancora non ho sei piloti al secondo), comprare con il secondo tutte le macchine inferiori a 1.500.000 crediti che mi è possibile e pian piano passarle al profilo principale. Conviene che con il secondo compri macchine più possibilmente costose (in modo tale da avere pochi regali da fare al principale) e con il principale comprare tutte quelle chicche che ti escono all'usato a basso prezzo.

Poi, boh... Il procedimento è abbastanza macchinoso e alla fine è anche più bello guadagnare i crediti facendo le gare "onestamente", tuttavia chi ha tutto questo tempo???

L'ideale sarebbe organizzarsi con gli amici del PSN e fare a turno con le gare. Solo che io non sono mai a casa e la mattina esco di corsa... Dovrei ricordarmi di accendere la play...

Se ti va ci possiamo organizzzare!

Ciao!
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mah calcola una cosa, io sono a livello 32 B-Spec, ci sono arrivato grazie alle gare in remoto (B-Spec non ho fatto una gara in poche parole), e volevo fare questo "trucchetto" per arrivare al lvl 40 e portare il mio pilota alla classe 40, in modo tale da prendere i due trofei relativi, i crediti mi interessano relativamente...Per me ci possiamo organizzare, tanto sul mio account principale ho 6 piloti, anche tu ne hai sei a quanto pare, quindi già sono 12, con il secondo account ho un solo pilota quindi arrivo a 13, e poi ci mettiamo tipo altri 3 piloti del tuo secondo account...

Anche io ho il problema, perchè la mattina vado a scuola :asd::asd:, per il pomeriggio non ci sono problemi, tra studio e pc riesco a farle tipo 6-7 gare in remoto ;)

Se vuoi, aggiungimi con tutti e due i tuoi account sul mio secondo account: WLF_ETS33_ITA :)asd::asd:), così appena mi connetto faccio partire le gare :D
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Beh, 5GB no ma 1,5GB potrebbe anche esserlo, oppure potrebbero rilasciarle in spezzoni. Secondo me è ovvio che usciranno pacchetti aggiuntivi di auto e piste, ma mentre le prime non credo saranno gratis, le seconde secondo me sì.
  6. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132

Vai! Alla grande! Per ora ti aggiungo con il primo account. Il secondo non mi ricordo come si chiama hahahahahhaahah! Comunque ti chiedo l'amicizia specificando che sono io!

Ciao!
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ok dopo accetto! ;)
  8. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    sono a random, a me aveva regalato uno scassone pazzesco...eheheheh:rotfl:
  9. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132

Infatti, so che qualcuno ha ricevuto la Mazda 787B che non è niente male.
  10. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Scusate ragazzi, un'info;

la PS3 ha l'ora giusta, mentre quando accedo a GT5 mi dice di controllare la data e l'ora perchè sono sbagliate.
    In effetti, l'ora del gioco è 1h. indietro rispetto alla PS3.

Come devo fare?
  11. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Aggiorna l'ora con internet e controlla ke l'ora solare/legale sia quella corretta..
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ci ho già provato ma non la riesce ad impostare...a quel punto ho detto...sti c@zzi! :asd:
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    cambia il fuso orario
  14. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Fattto...ma niente......

Pazienza... :D
  15. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Io ho risolto cambiando il fuso orario su atene o Londra, Cmq un'ora in più o meno...
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io ho messo "impostazione ora tramite internet" ed è andato a posto
  17. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    quoto
  18. PIPPO46

PIPPO46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ragazzi, come è andata la gt academy (sempre che qualcuno di questo forum ci abbia provato)?
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Ragazzi, scusate se la domanda è già stata fatta ma non me lo ricordo, c'è la LAN su GT5? Perchè ho portato la PS3 qui a casa dove studio per giocare con un altro mio vicino che ha la sua, entrambi abbiamo GT a casa, ma se ha la modalità LAN lo portiamo entrambi.
  20. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    No, non c'è la lan locale. Solo split screen.

Ciao!