1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dalla Rivista ufficiale Playstation UK scan di Uncharted 3: Drake's Deception

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 11 Aprile 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    come THQ o activision che non vogliono nuove console per non spendere soldi in ricerca e sviluppo e macinare soldi con motori grafici del 2003?
  2. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Avevo capito di che parlavi, ma te l'ho rigirata per farti capire che le caxxate vengono dette da una parte e dall'altra.
    Motori grafici del 2003? Se usati bene e in giochi interessanti ben venga, se devo cambiare console per avere i soliti pallosi giochi di ora ma con grafica più definita passo.
    Sapessi come è divertente Donkey Kong Country eppure per te sarà grafica da display per microonde, per me è spasso puro
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    la sai la cosa divertente?e che noi la pensiamo allo stesso identico modo,solo che tu sei un ottimista,e speri in un capovolgimento ideologico del attuale industria videoludica ,mentre io essendo pessimista/realista so che questo non avverrà mai e se proprio devo giocare a delle mer.e di giochi vorrei che fossero almeno gradevoli da guardare..................
  4. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ah un gioco tu lo compri per guardarlo? sei leggermente patetico
    certe seghe idiote non c'erano ai tempi della ps1....eravamo sempre soddisfatti perchè le qualità di un videogioco erano altre... ora venite a rompere le ovaie che appena vedete un pixel in meno la vostra signoria troppo offesa non riesce a giocare bene

l'ignoranza di questa nextgen non ha confini...e la prossima sarà sempre peggio
    ma la colpa cmq non è vostra...

cmq tornando in tema sono daccordo con kassandro
    questo perchè siamo alla frutta e servono nuove console..
    Ultima modifica: 11 Aprile 2011
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sonico rispondi a tutto quello che ti viene detto,e non solo a quello a cui puoi controbattere facilmente,poi puoi innalzarti a paladino delle cause perse.........................
    comunque in questo forum s'innalzano tutti al ruolo di saggi e profeti,ma alla fine siete esattamente come quelli che additate come cafoni del mondo videoludico,se veramente avete un idea dovreste mandare reclami di massa alle software house invece di accanirvi sui forum,non far uscire nuove console è un bene per le case madri e per le software house come activision e THQ,non per noi consumatori,ma quando giungerete a questa verità(se mai lo farete) capirete la mia rabbia che ha poco a che fare con la mera grafica................
    Ultima modifica: 11 Aprile 2011
  6. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    io ho ben poco da spartire con la cafoneria videoludica(dicasi massa)..fino a 3 settimane fa giocavo a tomb raider3 e non me ne frega n'accidenti della grafica..faccio un po lo schizzinoso sugli fps per il concetto di visione ad occhio
    il tuo discorso invece era chiaro e limpido...se buttassi quel pc forse ti disintossicheresti un po almeno vedresti molti giochi sotto un diverso aspetto :D
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ok qual'era il mio discorso?ripetimelo a parole tue e vediamo se hai capito................ps anche io gioco ancora a medievil e tomby per psx,ma non per questo sono un utente di lusso del attuale panorama videoludico,sono solo un amante del retrogaming.....................
  8. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    solo per sottolineare la stupidita' di chi fa' queste citazioni proprio nel momento di commentare degli screen di una rivista !!!!!!!!

passato un po' di tempo credevo che aver potuto giocare a crysis poteva farvi capire qualcosa...

e invece state ancora qui a commentare degli screen presi da una rivista di un gioco che tanto sappiamo tutti che e' su dei binari strabilita'...che non ha fisica...che ha tutto precalcolato etc..etc...
    vabbe...andiamo oltre...
  9. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fra l'altro

sono qui per commentare (esaltare) un gioco che adorano...perhc eha si una trama...ma perche gli piace graficamente !!!
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    infatti,ma speravo ci arrivassero da soli:asd:
  11. vince1989_26

vince1989_26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    secondo me sto commento non è corretto, tu parli dei computer come se non ce l'avesse ancora nessuno ,non è questione di conoscenza ma di coscienza non tutti sono disposti a spendere 2000 o 3000 euro per avere il computerone solo per far girare i giochi al massimo c'è gente che si accontenta tranquillamente perchè non ha bisogno del graficone per giocare , il computer alla fine se ci pensi è la soluzione migliore solo dal punto di vista grafico e nulla di più (parlando di giochi) per il resto la consolle non ha nulla da invidiargli, anzi dovreste invidiare voi le esclusive per consolle.
    Poi secondo me uncharted 3 sarà sicuramente un ottimo gioco come minimo alla pari del secondo se non oltre , anche se stiamo a commentare delle immagini di alcune riviste la realtà dei fatti è più che evidente , sto gioco ha una grafica da urlo e non solo, alla pari di molti dei miglior giochi per pc

p.s. io ho giocato parecchio con il pc, cioè fino a 2 anni fa conoscevo solo il pc , da quando ho messo mano alla consolle ho capito che il pc è meglio se giocato solo con gli strategici :asd::asd:, scusate ma questa mi è scappata :asd::asd:

prima di tutto questo gioco non ha da offrire solo un'ottima grafica ma anche un gameplay eccelso e da questo terzo capitolo sembrerebbe anche una maggiore interazione con l'ambiente che ben pochi giochi possiedono ,e secondo se ti vai a rileggere tutti i post ,escluso me c'è soltanto una persona che elogia direttamente la grafica di sto gioco e non mi pare che lo faccia solo perchè il gioco ha la graficona ma perchè merita sotto tutti gli aspetti

p.s. ma sto gioco graficamente a chi può non piacere ?
    Ultima modifica: 12 Aprile 2011
    A >MetalKratos< piace questo elemento.
  12. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Mmhhh... questo post mi ricorda qualcuno... :asd:
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma guarda io non t'invidio proprio niente,ho tutte le console è un parco titoli da far impallidire molti giocatori di questo forum,quindi almeno con me parte del tuo discorso non regge proprio,comunque riguardo al mio commento posso tranquillamente dirti che non ci hai capito proprio niente,ora non so se sono io che scrivo in aramaico antico o gli altri che leggono solo l'ultimo commento in threads,tirandolo fuori dal contesto in cui è posto e di conseguenza cambiando il suo significato,ma vabè oramai ci ho fatto il callo................ps se tu eri un giocatore PC fino a 2 anni fa mi spieghi dove facevi acquisti?e che lavoro fai?perchè sai un PC da 2000/3000 euro deve essere proprio un bel mostro(o una bella fregatura) oltre che un lusso sfizioso,sai t'invidio moltissimo,pensa che il mio PC da gioco l'ho potuto pagare solo 600 euro 2 anni fa e gioco ancora tutto al massimo................vabbè beato te che potevi permetterti macchine inutili di quel prezzo.....................
  14. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Comunque io torno a ripetere che questo Uncarted 3 sarà il canto del cigno della PS3, andare oltre non credo sia possibile, quindi speriamo che al prossimo E3 venga presentata una nuova consolle, non mi interessa nemmeno di quale marca, anche del Mulino Bianco, ma purchè possa offrire una grafica al passo con i tempi presenti e futuri... ora come ora i PC stanno troppo avanti graficamente, e questo è un dato inoppugnabile e sotto gli occhi di tutti... ;)
  15. vince1989_26

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    minimo 2000 euro o quasi li devi spendere per poter giocare al massimo con gli ultimi titoli per pc , ci vogliono almeno 2 scede video della nvidia che costano sui 500 euro l'una , se poi aggiungi processore ram e tutto il resto dovresti arrivarci tranquillamente , computer di 600 euro di 2 anni fa diffcilmente ti fara girare uno degli ultimi giochi usciti al massimo , se poi invece mi sbaglio fammi sapere dove hai preso il computer che ci passo stesso domani a comprarlo :asd::asd:

p.s. mi spiace contraddirti ma se parliamo di far girare la massimo un gioco non puoi non darmi ragione , perchè se tu stai parlando di far girare un gioco è un discorso , ma di farlo girare coi settaggi al massimo è ben altro discorso .
    Ultima modifica: 12 Aprile 2011
  16. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gameplay ehehehhehe

ma dai...e' un gioco dove non ti puoi muovere di un centimetro...puoi fare solo e assolutamente solo quello che devi fare...e seguire il percorso...largo 50 centimetri con il tuo personaggio...

con tutta la buona volonta' e con lo stomaco forte e' difficile pero' non ridere quando si dice che "interazione con l'ambiente che ben pochi giochi possiedono"
    poi l'elogiare o no direttamente la grafica del gioco e' inutile...
    lo sappiamo tutti cosa questo gioco e'...
    ne abbiamo visti tanti cosi' anche su pc...
    trama ben fatta a livello di libro game...e grafica fatta in maniera da impressionare i piu' casual....
    quindi se ad uno gli piace gli piace per quello...o per la trama e/o per la grafica...
    di certo non gli puo' piacere per l'interazione con l'ambiente (che e' pari a 0!!!!) o per la liberta' di azione...o chissa' per quale altro motivo...
  17. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti esagerate tutti e due...

2000/3000 euro sono decisamente troppi
    600 sono decisamente pochi

e' anche vero che poi un gioco si puo' anche non giocare al massimo
    anche perche tanto i giochi su console girano a risoluzioni ridicole

per esempio io uso il pc su un 32" 720p
    e quindi gioco al pc a 720p
    e con una 8800 (50 euro qualche anno fa') riesco a giocare a quasi tutto ...quasi tutto al massimo...ovviamente risoluzione 720
  18. ciaociao4

ciaociao4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un post di qualita' si riconosce subito
  19. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    :asd:
  20. vince1989_26

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    si alla fine i gusti son gusti , ma devi tener conto che ci sono vari generi di giochi , questo è un platform ed è normale che si abbia la stradina da seguire fino al prossimo checkpoint , tanto valeva che mi andavo a fare gta o just cause se volevo il gioco col mappone , secondo te questo gioco come dovrebbe essere in stile metal gear solid ? allora tanto valeva cambiargli il nome e chiamare sto gioco in un'altra maniera , se i giocatori apprezzano questo gioco è proprio perchè e fatto così , infatti nessuno si aspetta grandi innovazioni in questo gioco se non dal punto di vista grafico e interattivo per il semplice fatto che è già perfetto così com'è , l'unica cosa è che si cerca di renderlo più vario rispetto ai capitoli precedenti aggiungendo qualche piccola novità