1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SOCOM: Forze Speciali

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 9 Luglio 2010.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Installata la beta,ma sta scaricando un file di dimensioni abnormi...1500 Mb e rotti.
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    siediti comodo e porta pazienza XD io lo avevo attaccato a pranzo e poi ero andato a lavoro
    alla sera era bello e pronto =)
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    In circa un ora e mezza si scarica, comunque mi piace il sistema in cui sbloccato le mod per le armi, c'è una barra esperienza con ogni arma e sale facendoci uccisioni, mi sembra una buona cosa
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Infatti me ne ero già accorto visto l'andazzo :asd:
    Comunque niente da dire,ho provato la beta,e a differenza di quella di altri giochi,questa qui è GIOCABILE,trova subito le partite e quando ci entri,non ci sono disconnessioni,stessa cosa per la fluidità...finalmente una software house che dimostra la propria serietà sin dall'inizio,e tenendo conto che tutt'oggi ci sono giochi in commercio dove l'online è abbastanza problematico,questo fattore risulta essere oro colato per noi gamers.
    Livello tecnico ben definito ma nulla di eclatante,mi diverte ma non più di tanto...sarà la mia prima impressione,tuttavia è un gioco valido.
  5. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    le mie prime impressioni non sono positive perchè qualunque modalità si faccia tutto si risolve in un deathmach perdipiù pieno di maledetti camperoni. alla fine le partite sono una corsa a perdifiato dal punto di respawn fino al centro della battaglia,sparare,morire e tutto da capo.Non ho visto un minimo di lavoro di squadra,tutti a correre e sparare.Poi vi chiedo:esiste un modo per per curare o rianimare i compagni? Devo ammettere di non averlo giocato tanto anche se mi ci ero avvicinato con grande interesse poi fra il mega scaricamento iniziale e tutte le cose sovraelencate mi hanno fatto passare il sentimento
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Siamo sicuri di avere lo stesso gioco? :asd:

Vabbè son gusti
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    un altro download che palle
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il camperaggio è un difetto comune a qualsiasi sparatutto, il lavoro di squadra non puoi farlo quando giochi in partite con degli sconosciuti e per di più stranieri, perchè nessuno caga l'altro, è eloquente nella modalità bomb squad che spesso il guastatore rimanga indietro invece di ottenere la protezione dei compagni che vanno ognuno per i ca--i sua.
    Vi esorto ancora una volta ad entrare nella modalità socom classica, quella senza respawn e rigenerazione della salute per vedere la vera essenza di questo gioco, la modalità con respawn è stata adottata con questo capitolo per non farlo essere un gioco troppo di nicchia.
  9. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma non e' possibile giocarlo in prima persona vero?
    solo in terza ?
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    senza respawn intendi che in caso di morte devo aspettare che finisca la partita per rientrare in gioco.
    partite senza rigenerazione della salute ci può stare ,mi sembra anche giusto, ma non vorrei aspettare troppo tempo fra una giocata e l'altra
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Confrontation era così, funzionava bene, c'era una stupenda modalità in cui dovevi liberare degli ostaggi, una squadra doveva difendere una stanza, in qualsiasi modo volendo potevano uscire, la seconda doveva riuscire a liberare gli ostaggi e ovviamente scortarli fino all'uscita senza farli morire, fondamentale l'ultimo passo, perché se la squadra li liberava, ma un avversario rimaneva vivo, poteva uccidere gli ostaggi una volta usciti dalla stanza e vincere, bellissima modalità, senza respawn ovviamente.

Il problema era uno solo, se capitava il tipo che rimaneva in difesa e magari uno solo rimasto in attacco, spesso entrambi si mettevano a camperare fino alla fine del tempo e li aspettavi anche 5 o 6 minuti.
  12. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Si, il gioco è nato per quello scopo, naturalmente se uno non usa la testa passa solo tempo a guardare gli altri giocare, ad ogni modo tutte le modalità sono studiate per giocare con un minimo di tattica anche col respawn, ma per avere tattica bisogna anche avere collaborazione, quindi devi cominciare a pensare ad entrare in un clan o formarlo con gli amici, auricolare messo su e via, che ti piaccia socom col respawn oppure no.
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    certo se sono in una partita con italiani bene o male ci si cordina ,in quel caso il rischio di morire (e quindi di rimanere a guardare diminuisce),allora potrebbe risultare davvero interessante ma nella maggior parte delle partite ognuno si fa i cazzi suoi, quindi si rischia di rimanere troppo scoperti ed in alcune modalita come soppressione(che io odio) è facile morire molto presto.
    A proposito di soppressione sono un paio di giorni che mi esce solo questa modalita : se faccio partite veloci mi esce soppressione(classico deathmatch),invece se provo a scegliere il tipo di partita ,ci sta un botto a caricare e non mi trova niente.E' normale?
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Da un passaggio nell'artcicolo di prova diretta del Tribe si può dedurre che la modalità storia si può giocare in co-op a 2 giocatori:

..."Gli sviluppatori si sono concentrati molto di più sul single player per questo capitolo (nonostante la storia possa anche essere completata giocando in due) corredandolo di numerose scene cinematiche durante le missioni."...

La domanda è questa; ma la co-op è in locale o online?? :D
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Credo online, con la visuale in terza persona è scomodissimo dividere lo schermo in due
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    E' un po dura entrare nella mentalità di socom :D
    Giocare partite veloci è puro allenamento e contemporaneamente frustrazione per i motivi che hai giustamente elencato, tutto ciò svanisce entrando in un bel clan, una cosa del genere la puoi provare anche in beta dove ci sono pure le stanze per le clanwar.
    Immagina anche che il clan deve scegliersi una fazione, che sia giapponese, italiana, tedesca o francese o altro, ogni fazione gode delle proprie divise e di armi caratteristiche, il capo clan può dare i gradi ai suoi soldati, che equivalgono a concedere alcune delle funzioni della gestione del clan, tipo reclutamento o organizzazione clanwar.
    Le clanwar in tutto il mondo si giocano solitamente 8vs8, e non 16vs16 come ti butta dentro la beta adesso, e si ragiona molto meglio, ed è tornato anche il 4vs4. La grandezza di ogni mappa si adatta al numero di giocatori, solitamente ogni mappa ha due grandezze, e se è come nel confrontation dovrebbero essere giocabili anche di notte col visore. Le partite si disputano in tot round, ad esempio mettiamo che siano 8 round, se ne disputano 4 da fazione e 4 da terroristi, in pratica la fazione rimane quella del clan, impersonare i terroristi invece è uguale per tutti. Per qualunque domanda su gameplay o altro basta fischiare ;)

@benze21
    Si la coop è online, si dovrebbe poter giocare in 5 o 6 su 14 missioni, inoltre è anche possibile creare missioni personalizzate da come ho capito.
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    comunque credo ci sarano le stanze come in confrontation dove andavi nella stanza italiana e anche se non avevi il clan ti divertivi un botto lo stesso,a patto di avere un microfono,senza microfono sto gioco perde il 50%
  18. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Per ora niente lobby, ma comunque i clan possono creare delle sale d'attesa, e spero siano programmabili le clanwar col calendario come sul confrontation
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    sinceramente spero che mettano le lobby,su confrontation mi ci divertivo un mondo nelle stanze italiane ... poi far parte di un clan è troppo impegnativo,non ho molto tempo per giocare
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non le sapevo tutte queste cose ,da come me la descrivi sembra davvero interessante ,2 giorni fa un tizio inglese mi ha voluto nel suo clan ma non siamo riusciti a fare molto come clan perchè lui era il capoclan ed io sono nuovo di queste cose ,cioe fino ad ora non sono mai entrato in un clan perchè ho sempre pensato che fosse qualcosa che richiede dedizione ed io fino ad un mesetto fa ero sempre piuttosto impegnato