1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ultimissime domande, è facile da impostare? Costa molto? ed infine.....è compatibile con Vista:)( )?
  2. ElevenZ

    ElevenZ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quella ethernet a cui colleghi i pc, sul mio hag c'ha il bollino PC :D
  3. artu80

    artu80 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate la domanda stupida...

    ma se io rendo il mio ip di fastweb pubblico... tramite la myfast page di fastweb... a pagamento ovviamente... cambia qualcosa? riesco a giocare a pes online ?

    grazie
  4. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    L'ho spiegato un paio di pagine fa ;)
  5. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    prendi il netgear è il migliore! la prima volta lo devi inpostare tramite pc rimane sempre inpostato pensa io tengo in wifi pc,ps3,pc portatile,psp. fai tu..
  6. mister_rh

    mister_rh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questa è decisamente un presa x il cxlo... Cmq chi volesse comprare un wifi BOMBA superveloce, gli consiglio gli ultimi dkink.. io ho preso un dlink DIR-635 che arriva a 300Mbps.. Riesco addirittura a sparare un film hd da pc a tv, il tutto senza fili, senza perdere manco un fotogramma.. spettacolare!!!
  7. qcln

    qcln Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stessa identica risposta ricevuta anche qui :perfetto: grande Konami, almeno vuol dire che hanno preso dei tecnici che sanno fare CTRL-C CTRL-V , e' gia' qualcosa... :clap-clap:

    P.S. se trovo la mail personale di sto Kunio Neo o dell'altro Kazumi Kitaue li faccio diventare scemi piu di quanto gia' lo siano...
  8. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho Vista...costa 80-90 euro ed è user friendly.
    Automerged Message for DoublePosting
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  9. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    ragazzi una domanda io non ho fastweb ma ho letto sto topic al volo e volevo capire a voi che avete fastweb pes online non va perchè i loro server sono incompatibili?se cosi' fosse la FASTWEB cosa vi ha risposto?stanno risolvendo?
  10. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me va :D
  11. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Ti spiego è una tecnica astuta di scaricamento colpe:

    Fastweb dà la colpa a Konami mentre Konami dà la colpa a Fastweb.
    In questa situazione dubito faranno qualcosa almeno in tempi brevi.

    Così in simpatia ho richiamato il centralino sentite cosa mi ha risposto un'operatrice:

    Io > Domanda: "Ho già chiamato settimana scorsa diverse volte e tramite console Playstation 3 non mi è possibile usufruire del servizio di rete online tramite connessione UDP di un software, mi è stato già detto che voi non potete fare nulla, ci sono delle novità?"
    Operatrice > Risposta: "Fastweb fornisce un servizio di telefonia/internet ma non possiamo garantire il funzionamente di questi servizi se vengono connesse le console Xbox360/PS3 ai nostri apparati".

    Ti mettono sempre allegria quando parli con loro...
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    grazie, ci penserò su :perfetto: :clap-clap:
  13. Shuren86

    Shuren86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi mio fratello oggi ha chiamato FASTWEB, e ha detto l'operatore che loro le porte UDP le hanno sbloccate gia qndo c'era il problema di pes per l'xbox360!!
    Ha aggiunto che il problema non è della KONAMI ma dell'HALIFAX!! Quindi ha detto di chiamare l'HALIFAX..
    qsto è qnto ha detto mo nn so! io di certo un ROUTER non lo compro, mi metto a giocare a EYE OF JUDGEMENT! :perfetto:
  14. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    comunque io che da quando ho acquistato pes2008 avendo fastweb non riuscivo a giocare online , seguendo il consiglio dell'utente whiplash81 ho collegato il cavo da ps3 ad altra schede di rete e voila come per magia ho cominciato a giocare online , grazie di cuore a whiplash81 per l'aiuto , adesso speriamo in un aggiornamento da parte di konami per ridurre i rallentamenti online.
  15. Ercules76

    Ercules76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senti, io ho 2 schede di rete, xò nella ps3, essendo configurato il wireless, la seconda scheda di rete nn me la vede connessa, quindi nn posso creare una nuova connessione guidata.
    Mi puoi dare passo passo il procedimento che hai fatto?
  16. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    ho seguito passo passo il procedimento indicato dall'utente whiplash81 poi da ps3 ho messo tutte le impostazioni di rete in automatico senza impostare niente
  17. rufy86

    rufy86 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma vorrei provare a cambiare la mia inpostazione wi-fi della ps3 dato che ho visto che con wep non ti funzionava e con il wpa si,mi puoi dire le impostazioni precise che gli hai dato?
    hai messo codice ssid e poi il wpa,giusto?e poi mi dici host dhcp,server proxy,upnp,tutti quelli la insomma.volevo provare con il wpa,tentar non nuoce.grazie,ciao
    Automerged Message for DoublePosting
    scusa whiplash81,se volessi star connesso via wi-fi con la ps3,come faccio con la seconda scheda di rete?grazie,ciao
  18. mister_rh

    mister_rh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dunque, come ssdid gli ho dato un nome normalissimo, host,dhcp and company me lo mette lui tutto in automatico, server proxy non lo usare, wpa dipende da che chiave metti tu ;)
  19. rufy86

    rufy86 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora,se provo a mettere il metodo WPA,quando mi verifica la connessione non mi riesce a trovare l'indirizzo ip che nelle opzioni ho messo in automatico,devo inserire qualche dato nell'opzione indirizzo ip,dns, submask etc.?grazie,ciao

    mi potete consigliare una scheda di rete wireless?oppure mi potete dire se vanno bene anche schede di rete tipo usb come questa:link
  20. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non c'entra una mazza il WPA col fatto ke non assegna un indirizzo ip...