1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    non è tattico... frose un pelo di stategia c'è in più rispetto a cod... ma gioco di squadra nada!!!
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    concordo...lameno che non si consideri usare occultamento taatica, in quel caso è il gioco più tattico mai fatto....XD
  3. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma oddio sul fatto che no ci sia il gioco di squadra avrei qualcosa da ridire. Propio ieri ho fatto una partita "recupera il trasmettititore" contro una squadra da 6 tra cui 4 erano collegati tra di loro e in squadra insieme, dire che ci hanno battuti è un simpatico neufemismo, hanno dimostrato come organizzandosi un pochino si arriva a prendere 10 trasmettitori in 2 round:D
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Finita la campagna. Bello, su questo aspetto batte tutta la concorrenza. Adesso l'ho ricominciato a veterano, se a normale occultarsi è una scelta ora diventa una necessità. Ha qualche difetto ma per come è impostato il single lo preferisco a tutti gli altri.
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè allora anche in cod è così se la metti in questi termini.... sicuarmente il gioco di squadra non è come in bbc2!!!
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Infatti,se lo si sa impostare,il gioco di squadra c'è sempre,poi ci sono i giochi dove ci vuole per forza per andare avanti e quindi lo si usa e basta.
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Appena finito pure io (veterano). Ci ho messo una pacco di ore per finirlo. Ci sono un paio di punti che mi hanno dato parecchio filo da torcere (chiamasi incazzature), anche perchè non è che il gioco sia molto "gentile" coi checkpoint.

Concordo con te sul giudizio più che positivo. Mi aveva fatto una brutta impressione causa cali di framerate, ma il single merita cmq. Gli darei un 8.5.
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    infatti, li c'era il gioco di squadra solo perchè 4 persone giocavano insieme m altrimenti è come cod, anche in cod si può fare il gioco di squadra ma solo se chi gioca si conosce e gioca insieme....

l'ho iniziato anch'io, fate le prime 3-4 missioni, lo sto facendo direttamente a superumano saltando il veterano e occultamento è l'unico modo per avanzare, gli umani ancora ancora si riesce a ucciderli ma con gli alieni son problemi anche con quelli iniziali, non oso immaginare ai livelli più avanti quando arrivano gli alieni più forti...per adesso schivo 4 nemici su 5...
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Alla fine i cali di framerate sono un problema minore,il gioco merita davvero,anche se non è un capolavoro come è stato promesso.
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Che masochista che sei! Calcola che per potenziare la tuta devi uccidere per forza un sacco di alieni, a super soldato la vedo dura!
    Io l'ho ricominciato ora a veterano, i potenziamenti della tuta rimangono e questo facilita sicuramente le cose.
  11. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

l'ho finito da poco a supersoldato e devo dire che è una soddisfazione immensa, l'unica pecca è che a livelli di difficoltà avanzata non ci si puo' sbizzarrire piu' di tanto con le uccisioni spettacolari senno si rischia davvero grosso:D
  12. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Guardate i checkpoint li sto odiando pure io, oggi ho perso un'ora buona per fare un pezzo perchè han messo 2 checkpoint in croce...

Cmq io che sono una sega agli fps e soprattutto non sono il mio genere, lo sto giocando a normale (credo sia soldato) e devo dire che mi sta piacendo, anche se la trama e il suo sviluppo non sono proprio delle migliori.
  13. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    mi hai dato una gran bella notizia!!!
    molto comoda come cosa quella che le migliorie rimangono anche quando rincominci il gioco!!! Good!!!
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ieri notte ho perso un ora (!) per passare un checkpoint. Uno degli ultimi livelli a veterano.
    Cmq IMO è da giocare direttamente a veterano e dopo (eventualmente) a livello massimo con i potenziamenti della tuta.
  15. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma è un suicidio! :asd:
    Già ora a difficoltà soldato sto trovando difficoltà...figurarsi a veterano o ancora di più a super soldato :D
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    però c'è da dire che se in un gioco trovi delle difficoltà e ti sudi missione dopo missione, quando arrivi alla fine ti senti un dio!!!! XD
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, a parte qualche checkpoint bastardo, a veterano è equilibrato e ci si può godere anche lo scontro diretto senza esagerare con gli occultamenti. Bisogna solo gestire bene la tuta, cosa magari meno importante a livello normale. A supersoldato la vedo veramente dura invece, anche perchè "a naso" non mi pare che i potenziamenti della tuta siano così determinanti.
    Ultima modifica: 10 Aprile 2011
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io a veterano non l'ho giocato quindi non so, io sono andato diretto al supersoldato e trovo difficoltà anche in combattimenti dove sono solo contro un paio di alieni o 3-4 cell, se non usassi occultamento probabilmente non mi muoverei di un livello, i nemici sono velocissimi nelle reazioni e stanno sempre al riparo, si alzano solo per sparare e poi tornano al coperto, l'IA è fatta parecchio bene anche se questo crea diversi problemi al giocatore...nei livelli più avanti però non so come farò dato che alcuni tratti non si possono fare con occultamento e alcuni nemici devono essere abbattuti per forza...i potenziamenti della nanotuta aiutano ma non più di tanto almeno a questa difficoltà...
  19. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    xdxd grazie.
  20. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho avuto poco tempo per giocarci e ci ho messo 10 giorni a finirlo, giocando mezzoretta al giorno in modalita normale.. in questo week end mi sono messo a farlo in super soldato e in meno di 2 giorni l'ho finito..sinceramente non mi ha dato nessuna difficolta!!! occultamento e via, non fai nemmeno fatica..infatti come difficolta mi ha un po deluso, solo in 3 situazioni può essere un po difficile ma neanche piu di tanto!! non so se qualcuno di vuoi ha giocato a dead space 2, quella si che è difficile come modalità estremo!! non esistono check point e si puo salvare soltanto 3 volte in tutto il gioco, quando si muore si ricomincia dall'ultimo salvataggio!! qua è pieno di check point, si trovano munizione ad ogni angolo e con occultamento è davvero facile!!