1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 31, 2009.

1. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma niente proprio...per fortuna con la modalità fanatico gli frantumo la testa con tutti i suoi pensieri malati con un bel headshot a bruciapelo con mirino x12 :rotfl:
  2. Hel77

Hel77 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    ragazzi ma a voi il sito stats verse funziona correttamente?A me non aggiorna più le statistiche.voi avete riscontrato qualcosa di simile? ciao a tutti
  3. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ...già, anche a me è da domenica sera che non trovo il pulsante per aggiornare...per quanto riguarda il medico è il soldato con cui riesco a fare più punti (ieri sono riuscito a distruggere 5 stazioni m-com che per me è tanto) ma non resto nascosto e a rianimare di continuo, mollo pacchi di medicine con le opzioni kit per medicare e i punti vanno su che è un piacere:asd::asd: se poi sei solo tu medico è una goduria e via di M60 o MG3 morti a go go....
    Last edited: Mar 29, 2011
  4. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Gli aggiornamenti sono momentaneamente sospesi perché EA sta facendo manutenzione ai server.
    Le statistiche sono un Po in problema x i server poiché generano un carico nn indifferente.
    Siccome siamo tutti malati e stiamo a guardarcele di continuo :asd:
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    è il caso che torni anch'io su statverse :asd:
  6. Hel77

Hel77 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    anch' io quando faccio il medico non sto nascosto ma anzi ho preso diverse pallottole per il bene comune anche perchè in corsa una rianimazione può fare la differenza fra la vittoria e la sconfitta. Personalmente odio quei giocatori che per il loro k\d non ti rianimano mai e fanno i loro porci comodi così come i cecchini che non ti coprono mai durante l'assalto o quando disattivi le bombe in base..

Hel77 ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

ti aspetto per fare carneficina a livello veterano..a proposito mi è capitato diverse volte in carneficina al deserto di atacama di incontrare nemici immortali che non andavano giù neanchè a cannonate,letteralmente.E' successo anche a qualcun altro?
    Last edited: Mar 29, 2011
  7. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A volt capita.

IO oggi ho colpito un medico con il Gustav e non è morto.
    Il razzo è arrivato a 30 cm da lui ma è sopravvissuto :-o.

Ho dovuto finirlo con l'UMP.

Ma questo è solo uno dei tanti casi misteriosi in questo gioco:???:
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    puo' capitare
    io do la colpa ad un leggero lag che magari non registra bene i colpi a segno con esplosivi o che altro
    tanto sono sicuro che se sono io a prendere un missile in piena fronte
    crepo sul colpo :rotfl:
  9. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    a proposito di lag, è da circa un mese che ogni tanto si blocca l'immagine e il sonoro continua per un pò specialmente nelle azioni più veloci, così sono costretto a riavviare la ps3, succede a qualcun altro ?? :???: devo dire che circa un anno fa ho comprato due ps3 con lettore guasto, li ho cambiati e per fortuna dopo era tutto ok, appunto fino ad un mese fa, quando quella che mi sono tenuto si è spenta(ylod):grrr::grrr: disperato l'ho smontata eliminato i residui di pasta termica vecchia e rimessa quella nuova, con pistola termica a 350 ° ho riscaldato le cpu anche se qualcuno lo sconsiglia, ma perso per perso ci ho provato e magicamente :-o (c..o) è ripartita, se qualcuno è curioso e non ha mai visto in che condizioni versano le povere cpu :(:( ecco qua http://img841.imageshack.us/i/primaf.jpg/ dopo che ho visto come era ho smontato anche quella di mio nipote, stessa cosa;) con un sacco di polvere http://img823.imageshack.us/i/polvereb.jpg/ infine tirata a lucido:cheers: http://img824.imageshack.us/i/dopoo.jpg/ ..vi consiglio di far cambiare la pasta termica o per chi ha un pò di manualità di cambiarsela smontando la ps3 con metodo:D:D spero che non mi stia abbandonando :cry: comunque ne tengo d'occhio altre ....
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    OKEY HEL, mandami un invito, cercherò di esserci, sissignore!!

statverse riaggiorna a proposito, KILL RATIO A 1.30 numero 1.
  11. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi miei madonna mia che gioco, e pensare che l'avevo sempre snobbato senza nemmeno averlo provato. Beh me l'ha prestato un mio amico 3 giorni fa, Single ancora da provare, ma l'online ODDIO MIOOOOOOOOOO una cosa cosi mai vista. Posto le mie impressioni personali pro e contro. e non ho ancora provato VIETNAM :)

Pro
    Grafica degli scenari e dettagli direi da 8 (considerando i kilometri di mappa capisco che e' difficile gestirli con grafica da 9)
    Classi e la loro versatilita incredibili
    Realismo dell'audio mai visto in un gioco di guerra.
    Molti veicoli
    Classe cecchino strepitosa
    Sblocchi armi veramente vasti
    C'E IL BLACKHAWK (cosa si puo' volere di piu in un gioco di guerra) :)

e chissa quanti altri che ancora non conosco

Contro
    poche modalita' e si fanno sempre le solite 2
    Death match a squadre deserti
    Quando si scatta non si puo' andare lateralmente anche di poco con l'analogico sinistro
    Grafica delle armi e dei personaggi da 7 (SPERO SI PRENDANO LE MIMETICHE COME A COD)
    Boh per ora basta.

Tutto questo ovviamente IMHO, ma sarei felice di avere qualche opinione vostra ragazzi, tanto per avere un riscontro e un confronto con chi ne sa piu di me:)
    Divertimento 9 !!!
    ps: che c'e di piu bello che cecchinare il pilota di un Blackhawk e di far precipitare l'aereo ? La risposta ce l'ho ma non si puo' dire :rotfl:. Cmq non so quando mi ricapitera' :)

Scusate ma non me ne vogliate, la grafica di killzone 3 e' migliore, il movimento dei pg e' migliore in Black ops, ma cavolo a divertimento questo li batte tutti e 2 gia solo per il fatto che se mi rode un cecchino non lo tiro giu col fucile, ma gli faccio saltare le fondamenta da sotto i piedi !!! E CHI CI SI STACCA PIU FINO A BF3 :)
    Last edited: Apr 8, 2011
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    nulla da aggiungere, stai parlando del miglior fps in circolazione, hai detto tutto tu :)

però anche MAG fa la sua figura imho.
  13. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    comunque se vuoi girare mentre scatti basta che giri la visuale a sinistra o destra con lo stick destro :p
  14. bomberetto84

Trophy Points:
    0
    ehhehe si ovvio, ma abituato agli altri giochi mi fa sentire leggermente legato questa cosa, ma a confronto di quello che offre il gioco ci posso stare alla grande. Che poi tra l'altro e' pure reale dai. Non ho mai visto correre uno con il corpo a 10 gradi a destra ma che va a 10 gradi a sinistra MUAHAUHAUAUAU.......
  15. bomberetto84

Trophy Points:
    0
    Si forse anche Mag ma quando provai la beta pubblica ne rimasi un po deluso non lo so, e poi credo che sia spopolato ormai. Indipendentemente da questo non cambio BF con nessun altro fps se non per BF3. UFFAAAA Vorrei andare in letargo e svegliarmi al D1.
    Cioe' ma vi rendete conto ragazzi ? guardando i video di gameplay, mi viene ogni volta di spegnere la ps3 e di non giocare piu a niente......

Poi uno dice, dai c'e l'estate di mezzo il tempo passa prima, purtroppo sono malato per i videogames e anche di un'altra cosa per carita':asd: ma non si puo' far vedere un video cosi tanti mesi prima. Cioe' ogni cosa attuale perde di valore.
    Last edited: Apr 8, 2011
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Concordo con te,anche io l'avevo snobbato vedendo i video di gameplay,ma questo gioco per essere giudicato imho va giocato(più di tutti gli altri),questo perchè da come appare nei video puo' trarre in inganno.
    Ci ho giocato parecchio ma poi l'ho venduto,mi secca giocare sempre allo stesso gioco e per quanto bello possa essere.
    Per ora lo ritengo uno fra i migliori fps del momento.
  17. ssimes86

ssimes86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    finalmente XD
  18. bomberetto84

Trophy Points:
    0
    Scusate ragazzi, ma vincendo le partite ovviamente si prendono piu punti ? perche saro' niubbo ma non capisco la differenza oppure non so dove guardare il resoconto della partita.

ho scaricato il pack completo del cecchino, ma anche l'ultimo fucile se il nemico e' troppo lontano non uccide al primo colpo, anche prendendolo in testa. Posso capire sul corpo, perche e' giusto pero' non e' molto reale sta cosa.

Secondo voi dico bene o sbaglio ?

PS: non prendete a paragone il cecchino di killzone 3.....se ti sparo su un piede da una parte all'altra della mappa muori lo stesso......LOL che sminkiazzata :) e invece se ti sparo una raffica di m82 addosso c'e il rischio che manco crepi muahauhahaha
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Se il nemico è abbastanza lontano,devi tener conto della forza di gravità che attrae verso il suolo il proiettile dopo che ha percorso un tot di metri,per cui se vuoi colpire in testa un nemico distante devi mirare un po' più su,perchè se no il proiettile gli va a finire nel pressi del petto;ed è per questo che magari non lo uccidi.
    Mentre se il nemico è vicino,lo colpisci in testa e non muore,puo' essere lag.
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se vuoi fare il cecchino one shot one kill metti modalità fanatico proiettili magnum e al 70% con un colpo li ammazzi... :p