1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Aprile 2010.

1. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    da quello che ho capito si...più uccidi nemici con un abilità e più esperienza ottiene.....mentre se non le usi ma corri e scivoli e salti...aumenti il livello di XP e energia :)
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    più che altro io non ho chiaro il concetto di "vita" di un giocatore... ossia molto spesso mi accade di uccidere persone nella stessa partita (ovviamente non consideriamo la modalità corazza) alle volte con 2 colpi (non colpendoli alla testa), mentre altre volte servono svariati colpi e molte volte un caricatore non basta.... ovviamente quando sono io a subire è la stessa cosa.... alcune volte, quando sparo alla gente occultata in 2 colpi li faccio secchi, quindi mi viene un dubbio..... ma non è che la vita è l'energia della nanotuta???:???:
    e poi un altra cosa... quando sparo in occultamento la tuta si sovraccarica e vi è un "flash" che non mi fa vedere nulla.... questo però quando osservo le visuali morti degli altri non succede quando sono appunto gli altri a sparari da occultati.... perchè?
    Ultima modifica: 7 Aprile 2011
  3. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    La trama è brutta come si dice ragazzi?
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se è come nel single player l'energia della tuta si riferisce alle abilità. Quando sei occultato o con la corazza consumi energia e devi aspettare un pò per riaverla. L'energia fisica non dovrebbe entrarci nulla.
    Il single è davvero spettacolare, più vado avanti e più mi piace. Vario, epico, lungo. Non vedo l'ora di finirlo per ricominciare... :)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, anzi è anche recitata bene. La trama è normale, va benissimo per un fps del genere. Killzone 3 ha una trama orripilante...
  6. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    grazie per le delucidazioni,ho letto un paio di recensioni e tutte si soffermano sulla trama scarna.
    ci faccio un pensierino anche se i fps non sono proprio il mio genere.
  7. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    non è proprio scarna....diciamo che non è una trama da oscar...però meglio di quella di killzone 3 lo è sicuramente :D
  8. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Se spari in occultamento ti azzera l energia della tuta .. devi abituarti a disattivarla un attimo prima di sparare o come fanno in molti a passare da occultamento a modalità corazza quando devi sparare ... è solo questione di abitudine ,dopo un po' ti verrà automatico
  9. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    esatto, altrimenti ti spara un flash da velox!!! :D Ormai anche io mi sono abituato a fare così, altrimenti perdi per un attimo la posizione dell'avversario ed è finita.. :D
  10. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avete mai provato ad utilizzare l'abilità scontro aereo? ho iniziato solo oggi ad usarla dato che mi sembrava relativamente inutile anche se divertente. Ho notato che per ammazzare uno ci devi cadere esattamente sopra:-o, in piu' di un'occasione gli finivo proprio davanti alla faccia e non gli facevo nulla, questo mi sparava e crepavo ._.

non è che sbbaglio qualcosa? di questo passo prima di fare le 50 uccisioni che servono per aumentare l'abilità passano anni:D
  11. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma la cosa più incredibile di sto gioco online è il corpo a corpo..... ci vogliono 2 colpi per uccidere uno... peccato che spessa ne debba dare 3 o addirittura 4 prima che uno muoia... agli altri invece spesso gliene bastano 2 senza nemmeno beccarmi per uccidermi....
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Complimenti per l'avatar comunque... :p
  13. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi prima di tutto un ciao a tutti visto che è la prima volta che scrivo su questo forum...
    dato che vedendo alcune video-recensioni mi ispirava molto questo titolo ero deciso a comprarlo già oggi, ma leggendo qua e la mi è sorto qualche dubbio... premesso che altri titoli simili a questo (vedi Cod, killzone ecc..) gioco raramente online, dite che ne vale la pena comprarlo? come longevità?
    ed infine sono anche indeciso su bulletsorm o crysis 2... che mi consigliate? spero di non esser andato OT!!!:D
  14. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    1) Aumentano col livello
    2) Io uso sempre corazza aumentata come primo perk , come secondo l invisibilità al radar massimo , come terzo alterno retriever ( su mappe grandi ) a quello che ti consuma meno l energia ( su mappe + piccole ) nn ricordo il nome cmq ha come figura un omino che corre ...
  15. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Grazie, chiarissimo... :p
  16. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma i punti sblocco per sbloccare nuove armi vengono dati al salire di livello e a determinati livelli o in base a qualche strana statistica??:???:
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Consigliatissimo, soprattutto se lo prendi per la campagna. Per l'online secondo me c'è di meglio in giro, la campagna invece è bella e lunga, soprattutto rispetto alle 5 ore scarse di titoli come killzone 3 o i vari cod.
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    bene! allora mi metto alla ricerca dell'offerta più allettante così appena ce l'avrò tra le mani mi butto a capofitto!!!! ahahah!
    anche perchè gli online mi piacciono con almeno un minimo di strategia, non come black ops che ci ho giocato una 20ina di volte online e il gioco si basava sull'andare a manetta nella mischia senza pensarci!!!
  19. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    certo che però le armi sono davvero poche online..... e prima di sbloccarne 1 c'è da fare 8000 partite.... cod da questo punto di vista è inarrivabile....
  20. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    è vero, a cod dopo poche partite online inizi a sbloccare i vari fucili d'assalto, mitragliatrici ecc...
    ma in crysis per quanto riguarda l'online è un pò più tattico rispetto a quello di black ops o è tutto alla rinfusa?