1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprate i vostri giochi online?

Discussion in 'Consigli per gli Acquisti' started by kasimiwo, Dec 28, 2008.

1. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Purtroppo i tempi di arrivo dei giochi possono variare e non di poco.Io ho ordinato 3 giochi,uno spedito il 23 febbraio mi è arrivato settimana scorsa e due spediti il 28 febbraio di cui
    uno è arrivato la settimana successiva alla spedizione e l'altro ancora non mi arriva
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    non so se è stato già detto ma segnalo con luttuoso rammarico che a shopto sono impazziti: le nuove spese di spedizione per l'italia passano da (mi pare) 0.99£ senza tracking e 1.59£ con tracking, comunque circa 1.50 di ss ora non ricordo con precisione, alle attuali 3.00£ senza e 6.00£ con tracking. follia! questo direi che chiude la mia felice esperienza con questo shop.
  3. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda che sono un po' ritornati in loro...:asd: per un periodo di tempo avevano messo a 7,50£ il costo della spedizione!:-o ps.prima era 2,50£.ora diciamo che 3£ tutto sommato può andare bene (anche se è cmq un metodo non tracciabile).io ormai acquisto quasi esclusivamente da Amazon uk.spedizioni con corriere gratuite per una spesa minima di 25£ (a volte anche meno) e possibilità di tracciare il pacco dal sito.tempi di consegna brevissimi.;)
  4. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ho capito, grazie mille
  5. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Anke se da amazon uk devi aggiungere anke il VAT e a volte non è tanto conveniente perchè viene fuori una cifra un tantino alta
  6. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questa cosa del Vat mi capitava prima.mi ritrovavo sempre con un prezzo maggiorato di 1-2 £.ora il prezzo che si vede è quello che si paga.almeno, negli ordini che ho fatto recentemente, è sempre stato così.c'è da aggiungere che non sono assolutamente uno che acquista giochi al D1.aspetto pazientemente il momento giusto.quando il prezzo cala intorno ai 30-35€ li prendo.cmq una volta fatti acquisti da Amazon uk sarà difficile tornare ai tempi "biblici" degli altri siti.:) recentemente ho preso Top Spin 4 da Thehut solo perchè c'era una bella promo.mi è arrivato dopo 20 giorni...:lalala:pensavo che ormai fosse andato perduto!con Amazon non hai neanche questa preoccupazione.sai sempre dove si trova il pacco.;)
    Last edited: Apr 7, 2011
  7. Bahamut Zero

Trophy Points:
    627
    però amazon ha offerte troppo variabili, è vero che a volte i prezzi sono più convenienti rispetto ad altri siti ma non sempre. lo shop perfetto non esiste, ma shopto un tempo (sono stato assiduo cliente) ci si avvicinava, tra prezzi competitivi, tempi di consegna molto più che accettabili e ss minime, per questo ne piango il declino. ora bisogna necessariamente giostrarsi tra più fronti, più che in passato. certamente amazon è tra i migliori in assoluto
  8. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si è vero.bisogna tenere sott'occhio costantemente i vari siti perchè le offerte ci sono da un momento all'altro e terminano anche a breve termine.nel senso, un giorno trovi Killzone 3 a 19£ e il giorno dopo lo ritrovi a 30£!:)
  9. Bahamut Zero

Trophy Points:
    627
    vengo per l'appunto da una rosicata di questo genere
  10. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    registrati su qualche sito che ricerca i prezzi dei giochi in Uk (se non lo hai già fatto).io, ad esempio, sono registrato su gamestracker.com (ce ne sono anche altri cmq).quando un gioco che tengo sott'occhio cala di prezzo mi arriva una mail di avviso.magari può esserti utile.;)
  11. Bahamut Zero

Trophy Points:
    627
    si si sono attrezzato... btw recentemente avevo trovato un sito di quel genere, ma non lo ritrovo più! il servizio era lo steso di gamestracker ma era impostato su un personaggio fumettoso, un supereroe dei prezzi.... sai di che sito parlo così me lo salvo nei preferiti? oltre al monitoraggio dei prezzi ti dava accesso anche ai voucher sconto liberi in scadenza
  12. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'unico sito del genere che ho tra i preferiti è pricerunner.co.uk. non so se sia questo quello che cerchi...
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    cos'è il VAT? scusate l'ignoranza, comunque acquisto raramentissimamente su amazon. una volta sola su zavvi e tante sulla baya, direi che sulla baya mi trovo meglio che da altre parti :)
  14. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il Vat dovrebbe essere tipo la nostra Iva.;)
  15. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Esattamente, VAT=Value Added Tax (tassa sul valore aggiunto) :D
  16. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ti straquoto,amazon è velocissimo e molto fair play
  17. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    363
    Beh anche Zavvi non è male,secondo me ha i prezzi piu convenienti
  18. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Io lo trovo ancora oggi il vat alla fine degli acquisti ed è sempre più di 4-5 sterline
    Sei sicuro??
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    http://www.billybargain.co.uk/
  20. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma non è che non raggiungi la soglia delle 25£ e ti aggiunge le spese di spedizione?oppure può essere che il conteggio viene fatto diversamente in fase d'acquisto.cioè, prezzo del gioco + basso + vat e alla fine hai cmq il totale che dovresti pagare?.:???:altra cosa...ma sei sicuro di guardare giochi venduti da Amazon e non da altri negozi o utenti collegati al sito?io ora ho provato a mettere nel carrello, ad esempio, Red dead redemption per Ps3 che costa 22,99£ e il totale in fase d'acquisto è rimasto sempre quello pur non raggiungendo le fatidiche 25£ per avere la spedizione gratuita...
    Last edited: Apr 8, 2011